Jump to content

Recommended Posts

Posted

E' aperta da questa mattina sul circuito internet Listicket la prevendita per il match di campionato di venerdì 29 dicembre tra Reggiana e Triestina, valido per la seconda giornata di ritorno con calcio d'inizio alle 18.30 al Mapei Stadium - Città del Tricolore. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti (costo 11,00 Euro) sarà aperta fino alle ore 19.00 di giovedì 28 dicembre e per dotarsi del titolo di accesso non sarà necessario possedere la Tessera del Tifoso. Da oggi pomeriggio poi, la prevendita sarà disponibile anche presso il Ticket Point di Corso Italia 6/C, con orario 8.30-12.30 e 15.30-19.00.

Di seguito, il riepilogo delle possibilità di acquisto in prevendita del biglietto per la partita di Reggio Emilia:

- Online sul circuito Listicket, al seguente link:

http://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/40561/REGGIANA-vs-TRIESTINA-Lega-Pro-2017-2018

- Chiamando il Call Center TicketOne al numero 892 101

- Da oggi alle 15.30 presso il Ticket Point di Corso Italia 6/C

Posted

Ultima partita prima della sosta invernale, infatti torneremo in campo al Rocco appena sabato 20 gennaio contro il Ravenna. Sarà anche l'ultima partita prima del mercato che cambierà - vedremo di quanto - il valore delle forze in campo. Speriamo di recuperare qualcuno, soprattutto in difesa, intanto sicuramente mancherà El Hasni, squalificato per somma di ammonizioni.

Posted
5 minuti fa, Lupo Cecoslovacco dice:

Se Aquaro non dovesse recuperare è un bel problema...o meglio peggiora ulteriormente la situazione...

Non dovrebbero esserci problemi per Aquaro e pare che anche Mori, anche se su quest'ultimo ci credo quando vedo...

Posted
2 ore fa, Guiz dice:

Non dovrebbero esserci problemi per Aquaro e pare che anche Mori, anche se su quest'ultimo ci credo quando vedo...

Beh sembra la partita giusta per Mori visto che poi ha 22 giorni di tempo per recuperare dalla partita giocata, per uno che gioca due partite all'anno 22 giorni di recupero sono pochi forse:D, a parte gli scherzi non potevano giocare prima delle 18.30 visto che in quella giornata alle 20.30 abbiamo una partita abbastanza importante anche se di altro sport??

Posted
10 ore fa, marcoc dice:

a parte gli scherzi non potevano giocare prima delle 18.30 visto che in quella giornata alle 20.30 abbiamo una partita abbastanza importante anche se di altro sport??

L'altro sport ga cambiado data tre volte... Cmq no, alla Reggiana che dovessi far la richiesta, sai cosa ghe frega...

Posted (edited)

Il tifoso triestino di calcio e basket ha un'età media abbastanza elevata, ma un quarto d'ora di tempo per cambiare canale ed espletare bisogni fisiologici credo sia sufficiente...

Edited by Mex
Posted
33 minuti fa, Roberto24 dice:

Bravissimo!:D:D:D

Ma l'Unione i la mostra in TV o me devo affidar al solito sportube? Basket i la fa veder su Sportitalia giusto? 

Sportube la Triestina e Sportitalia il basket

Posted

Sto guardando Feralpi vs Reggiana (0-2 alla fine del primo tempo), veramente impressionanti gli emiliani, in grandissima forma, solidissimi, migliore squadra del girone al momento. 

Posted

Che gufata...  In 8 minuti uno scatenato Ferretti (che giocatore lo "squalo bianco") la ribalta con una sensazionale tripletta. Bellissima partita. Per me non è finita...

Posted

Finita per 3-2. Partita dai classici due volti. Primo tempo con la Reggiana in completo controllo che va avanti di 2 gol, meritandone forse pure altri. Secondo tempo in cui i gardesani si scatenano, mentre i granata crollano, certo che se con te gioca Ferretti è tutto più facile, ora che si è rimesso dall'infortunio è di un altra categoria... Partita vibrante. 

Posted

SEDUTA ATLETICA AL "GREZAR"

Ultimo allenamento pre-natalizio per i rossoalabardati sulla pista del "Grezar, non essendo infatti in condizioni accettabili il terreno di gioco lo staff tecnico ha preferito optare per una seduta atletica. Al termine dell'allenamento il "rompete le righe". Si tornerà al lavoro il giorno di Santo Stefano per preparare la delicata sfida del 29 dicembre a Reggio Emilia, presumibilmente a Prosecco.

Posted

Mi preoccupa un pò come stiamo preparando questa partita, ieri una corsetta allegra e poco altro, si torna in campo il 26 e si gioca il 29 dopo una settimana fermi. La Reggiana per contro ha giocato venerdì, si allena anche oggi e starà ferma un solo giorno...

Posted
1 ora fa, Guiz dice:

Mi preoccupa un pò come stiamo preparando questa partita, ieri una corsetta allegra e poco altro, si torna in campo il 26 e si gioca il 29 dopo una settimana fermi. La Reggiana per contro ha giocato venerdì, si allena anche oggi e starà ferma un solo giorno...

C'è da tener presente che dopo scatta la sosta, molto lunga.

Oggettivamente una squadra allenata a dovere, e noi lo siamo, non può soffrire nel breve per un paio di allenamenti mancati laddove se ne fanno comunque quattro per preparare la partita.

Ed è Natale anche per gli avversari.

Se i giocatori non faranno cazzate a livello alimentare, e non ne dubito, non vedo grossi problemi.

Poi suppongo si approfitterà della lunga sosta per lavorare duro...

Posted
1 ora fa, forest dice:

C'è da tener presente che dopo scatta la sosta, molto lunga.

Oggettivamente una squadra allenata a dovere, e noi lo siamo, non può soffrire nel breve per un paio di allenamenti mancati laddove se ne fanno comunque quattro per preparare la partita.

Ed è Natale anche per gli avversari.

Se i giocatori non faranno cazzate a livello alimentare, e non ne dubito, non vedo grossi problemi.

Poi suppongo si approfitterà della lunga sosta per lavorare duro...

A livello mentale più che fisico Forest. Loro sono sul pezzo avendo dovuto preparare Salò per poi analizzarne pregi e difetti immediatamente preparandosi a venerdì con un solo giorno di sosta, mentre noi siamo stati molto presi dagli svaghi questa settimana con solo 3 giorni (in realtà 2 e mezzo: martedì, mercoledì, poi giovedì la rifinitura) per preparare una delle trasferte più difficili dell'anno. Io temo che un pò sia sfiga con la giornata di sosta alla prima (ma a San Benedetto che sono nella stessa situazione lavorano anche il giorno di Natale, proprio per evitare questi rischi...), ma un pò sia che questo periodo non è stato programmato molto bene...

Posted
1 minuto fa, smaramba dice:

avendo una partita da giocare venerdì, e vista poi la sosta lunga, per me si poteva e doveva fare allenamento anche domani.

O almeno oggi... Inoltre secondo me venerdì si doveva organizzare un' amichevole, ho letto che era nelle intenzioni ma non si trovava una squadra, mi chiedo però quanto la si sia cercata...

Posted
1 minuto fa, Guiz dice:

O almeno oggi... Inoltre secondo me venerdì si doveva organizzare un' amichevole, ho letto che era nelle intenzioni ma non si trovava una squadra, mi chiedo però quanto la si sia cercata...

Si sono cercate squadre dilettantistiche, per quel che ne so, ma in questa settimana di fatto sono tutti fermi.

Nei due giorni di Natale (vigilia e Natale, ovviamente non S.Stefano per l'approssinarsi della gara) si è fatta una scelta: liberare tutti confidando sul fatto che a livello di testa questo avrebbe portato più vantaggi che svantaggi, per poi lavorare bene nei giorni pre-gara: anche la saturazione può essere un limite, e se obblighi dei professionisti ad allenarsi a Natale ovviamente lo fanno, ma sai l'entusiasmo....

Per rispondere a Smaramba, se salti un giorno solo togli la possibilità di fare magari un salto a casa passando le feste coi famigliari a qualcuno che lo desidera.

Magari è stato sbagliato, ma personalmente credo che il non essersi allenati nei due giorni natalizi a questo punto della stagione non influirà sulla prestazione a livello fisico, e che aver staccato un paio di giorni possa non essere un male.

O, per meglio dire, non credo che sarà questo particolare a decidere il risultato, ferme restando le difficoltà della trasferta.

Poi la ricetta giusta non ce l'ha nessuno, magari era giusto lavorare tutti i giorni, vai a sapere, ma onestamente non mi pare un fattore potenzialmente determinante a ridosso comunque di una lunga sosta dove di benzina nel serbatoio ne andrà messa tanta.

Posted

Staccare e riattaccare è notoriamente difficile, se poi hai solo 2 giorni e 1/2 per farlo lo è ancora di più, inoltre la scorsa settimana ci siamo allenati molto all'acqua di rose... Se poi in questo periodo devi inserire un centrale che non gioca da parecchio e uno da una eternità, perché o Aquaro o Mori dovranno per forza scendere in campo a Reggio Emilia, le preoccupazioni aumentano. Per l'appunto dopo c'è una lunga sosta, tempo per staccare ci sarebbe stato li. Altre squadre hanno fatto altre scelte, ma cmq vabbè, Santo Natale...

Posted
9 ore fa, AlabardaSpaziale dice:

se pol anca sperar che Squinzi el cambie la serratura al stadio (el vanza l'affitto da un toc dala Reggiana) cussì i fà la fine del Modena...tra poco el Sindaco de Vicenza farà la stessa roba...me sa che resteremo in pochi intimi nel giron :rolleyes:

Cominciato a pagare l'affitto la Reggiana...

http://gazzettadireggio.gelocal.it/sport/2017/12/19/news/affitto-mapei-ora-la-reggiana-inizia-a-pagare-1.16260675

Posted

Tanti auguri a tutti. Qualcuno sa se nell’allenamento di oggi Aquaro e Morì erano regolarmente col gruppo e quindi almeno uno dei due potrà essere schierato senza preoccupazioni ? Grazie mille.