iguanadan Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Secondo voi la strana coppia Calori-Buffoni come li metterà in campo? Io ci penso un attimo e poi vi do la mia idea, ma di sicuro il modulo sarà a una punta e tre trequartisti... Quote
cenerentola82 Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Il 4-2-3-1 de base me par abastanza getonado. Xe un modulo abbastanza flessibile che, spostando i due esterni de centrocampo, pol diventar facilmente un 4-4-1-1 se xe de difender e un 4-2-1-3 se xe de atacar. Me par che iera anche l'idea de Maran quando se diseva che el vigniva qua. Quote
saretta Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 mah...vista la rosa penso che i pol aver diverse opziooni... 3-4-3... me piasessi! Quote
SandroWeb Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Il 4-2-3-1 de base me par abastanza getonado.Xe un modulo abbastanza flessibile che, spostando i due esterni de centrocampo, pol diventar facilmente un 4-4-1-1 se xe de difender e un 4-2-1-3 se xe de atacar. Me par che iera anche l'idea de Maran quando se diseva che el vigniva qua. Quoto in pien...el 3-4-3 te lo pol usar solo se i 3 della difesa xe abbastanza mobili (Brevi no lo vedo assai agile e scattante, magari me sbaio). E poi i centrali de centrocampo...Briano e Dino Baggio? E, se xe Parola, chi vien sacrificado dei due? Quote
Maurizio72Ts Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 e perchè non un 5-5-5 da allenatore nel pallone??? a parte questo, vedessi ben sia un 3-4-3 che un 3-4-1-2, ma podessi anche sbaliarme Quote
Delio Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Me par un poco presto per parlar de moduli, giustamente Calori ga dito che schiererà la squadra secondo i giogadori che'l gavarà a disposizion, quindi fin che no se sa la rosa definitiva dificile par pronostici sul modulo Quote
Maurice Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 4-3-1-2??? Podessimo anche ad albero de Natale 4-3-2-1 Quote
Matt Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 basta che buttemo la bala in rete...i pol far anca 1-1-1-1-1-1-1-1-1-1 comq i ga ditto sora..spetemo de finir campagna acquisti, e sopratutto che i cominci a zogar insieme... Quote
Cor^ Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Partimo dal fatto che x mi Buffoni e Calori sbaruferà sul chi va in campo dopo riverà anche el pres e vegnerà fora un scagaz Se la difesa tien ben un 3-4-1-2 lo vedo ben o senno 4-3-3 o 4-5-1 dipendio come te lo guardi e da chi va in campo Quote
iguanadan Posted July 26, 2005 Author Report Posted July 26, 2005 Partimo dal fatto che x mi Buffoni e Calori sbaruferà sul chi va in campo dopo riverà anche el pres e vegnerà fora un scagazSe la difesa tien ben un 3-4-1-2 lo vedo ben o senno 4-3-3 o 4-5-1 dipendio come te lo guardi e da chi va in campo Vi dirò: anche secondo me meglio difesa a 4... due centrali e due terzini mi danno più fiducia! Quote
SandroWeb Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 ...due centrali e due terzini mi danno più fiducia! E' quello che penso anche io, forse perchè ultimamente abbiam giocato sempre così e già in 4 i risultati non son stati eccelsi Figuriamoci con una difesa a 3 Quote
iguanadan Posted July 26, 2005 Author Report Posted July 26, 2005 ...due centrali e due terzini mi danno più fiducia! E' quello che penso anche io, forse perchè ultimamente abbiam giocato sempre così e già in 4 i risultati non son stati eccelsi Figuriamoci con una difesa a 3 Però non abbiamo considerato che questo sarà l'anno di Bruni, me lo sento! Difesa a tre con Bruni-Brevi-Baggio: le tre B!!! Quote
Maurizio72Ts Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Difesa a tre con Bruni-Brevi-Baggio: le tre B!!! sisi...le tre B. Basta no finir in C! Quote
cenerentola82 Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 ....................Campagnolo ..................... (Rossi ?) Bruni.........Brevi.......???......... Macellari (Minieri)....................................(Perricone) .............Baggio...............Parola .....................................(Briano) Munari..................Rigoni.................Bau (Princivalli)...........(Galoppa).......... (Tulli) ..........................Godeas .......................(Moscardelli) Quote
iguanadan Posted July 26, 2005 Author Report Posted July 26, 2005 ....................Campagnolo..................... (Rossi ?) Bruni.........Brevi.......???......... Macellari (Minieri)....................................(Perricone) .............Baggio...............Parola .....................................(Briano) Munari..................Rigoni.................Bau (Princivalli)...........(Galoppa).......... (Tulli) ..........................Godeas .......................(Moscardelli) NON VOGLIO PIU' VEDERE PAROLAAAAAAAA!!!!!!!!! Almeno Briano ha due piedi con la convergenza misurata. Parola più che rilanci fa home run... Quote
Maurice Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Rossi (Campagnolo) Minieri Brevi ----- Macellari Baggio Parola Briano Munari Bau' (rigoni) Godeas (Tulli) (Mosca) Quote
Cor^ Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Rossi (Agazzi) Minieri-Brevi-Pianu-Perricone Briano-Baggio-Galoppa-Munari Rigoni Godeas (Mosca) Podesi andar Quote
saretta Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Cor.... e Tulli? Me xè venu un'idea.... secondo voi con la combinazion della briscola : busso e strico .... Podemo aver un modulo migliore? magari sa che partidone che vien fora! (ehm...scuseme stago sclerando...xè el caldo misto a veciaia) Quote
SandroWeb Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 A parte Cor, tutti se ga dimenticado che gavemo Pianu come centrale No sarà come Nesta sicuro, però almeno xe un zogador rodado E nelle ultime partide no gaveva fatto malaccio, eh! Quote
Maurice Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Chiedo scusa a William Pianu, che stimo sai come zogador.....iero cussì contento,col ga segnà contro el catania :ok: :ok: :ok: Quote
Cor^ Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Cor.... e Tulli? Preferiso Mosca... quel de 2 anni fa xò P.S. picia bevi de - Quote
Recommended Posts