Vai al contenuto

I suntini sandrini di giovedì 20 dicembre 2018


Messaggi raccomandati

GIOVEDI' 20 DICEMBRE 2018

- «Vengo dalla Louisiana e sto facendo una grande fatica ad abituarmi al freddo terribile di questi giorni. È, questo, l'unico aspetto di Trieste che davvero non mi piace: per il resto devo dire che in questa città mi trovo a meraviglia». Ha così parlato ieri pomeriggio all'Allianz Dome William Mosley, centro dell'Alma. «Sto affrontando questa stagione con grande impegno - racconta "The Human Elevator" -, consapevole del fatto che devo migliorare e che ogni giorno, ogni singolo allenamento è utile in questo senso. I tiri liberi sono il mio tallone d'Achille, in questo momento sto facendo fatica ma ci sto lavorando perché devo e voglio migliorare. Abbiamo avuto tanti problemi all'inizio - sottolinea il centro biancorosso - e non è stato semplice trovare sul campo la necessaria intesa. Adesso le cose vanno meglio, si sta creando la giusta chimica e credo che domenica, contro Avellino, la cosa si sia vista. Abbiamo trovato un'avversaria con più di qualche problema, è vero, ma aldilà di questo credo che resta una delle formazioni più importanti del campionato e che, di conseguenza, la nostra partita sia stata di assoluta qualità. Credo che domenica a Reggio Emilia ci potrebbe essere per noi l'occasione per centrare la prima vittoria lontano da casa»

- La serie B di calcio da 19 tornerà a 22 squadre, ma le promozioni dalla serie C restano 4: quello che sembra un autentico paradosso, è quanto emerso dal Consiglio federale che ha scritto un altro capitolo della telenovela del calcio italiano di questa stagione. Ma come fa la serie B ad arrivare a 22? Attraverso, sembra, 3 fantomatici ripescaggi: «Il 31 gennaio - spiega Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro - si riunirà il consiglio federale per definire i criteri dei ripescaggi per completare gli organici. Si dovranno approvare criteri in linea con la riforma, capaci di chiudere quella pagina inaccettabile di agosto per la Serie C.

- Nel frattempo, la Triestina si prepara alla gara di sabato alle 14.30 contro il Teramo (arbitra Cipriani di Empoli). Pavanel dovrà fare a meno di Granoche, squalificato per due turni, ma dovrebbe ormai recuperare dopo la lunga assenza Maracchi, fermo da tempo per la frattura della clavicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×