Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

GIOVEDI' 20 DICEMBRE 2018

- «Vengo dalla Louisiana e sto facendo una grande fatica ad abituarmi al freddo terribile di questi giorni. È, questo, l'unico aspetto di Trieste che davvero non mi piace: per il resto devo dire che in questa città mi trovo a meraviglia». Ha così parlato ieri pomeriggio all'Allianz Dome William Mosley, centro dell'Alma. «Sto affrontando questa stagione con grande impegno - racconta "The Human Elevator" -, consapevole del fatto che devo migliorare e che ogni giorno, ogni singolo allenamento è utile in questo senso. I tiri liberi sono il mio tallone d'Achille, in questo momento sto facendo fatica ma ci sto lavorando perché devo e voglio migliorare. Abbiamo avuto tanti problemi all'inizio - sottolinea il centro biancorosso - e non è stato semplice trovare sul campo la necessaria intesa. Adesso le cose vanno meglio, si sta creando la giusta chimica e credo che domenica, contro Avellino, la cosa si sia vista. Abbiamo trovato un'avversaria con più di qualche problema, è vero, ma aldilà di questo credo che resta una delle formazioni più importanti del campionato e che, di conseguenza, la nostra partita sia stata di assoluta qualità. Credo che domenica a Reggio Emilia ci potrebbe essere per noi l'occasione per centrare la prima vittoria lontano da casa»

- La serie B di calcio da 19 tornerà a 22 squadre, ma le promozioni dalla serie C restano 4: quello che sembra un autentico paradosso, è quanto emerso dal Consiglio federale che ha scritto un altro capitolo della telenovela del calcio italiano di questa stagione. Ma come fa la serie B ad arrivare a 22? Attraverso, sembra, 3 fantomatici ripescaggi: «Il 31 gennaio - spiega Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro - si riunirà il consiglio federale per definire i criteri dei ripescaggi per completare gli organici. Si dovranno approvare criteri in linea con la riforma, capaci di chiudere quella pagina inaccettabile di agosto per la Serie C.

- Nel frattempo, la Triestina si prepara alla gara di sabato alle 14.30 contro il Teramo (arbitra Cipriani di Empoli). Pavanel dovrà fare a meno di Granoche, squalificato per due turni, ma dovrebbe ormai recuperare dopo la lunga assenza Maracchi, fermo da tempo per la frattura della clavicola

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro