Andrea S Posted September 30, 2019 Report Posted September 30, 2019 gentili amici, con un hotel prenotato (!) e un nipotino di 12 anni in fibrillazione da settimane per la sua prima (a questo punto forse...) partita di basket dal vivo, mi trovo nell'impossibilità concreta di acquistare i biglietti e temo il sold-out prima di sabato. essendo impossibilitato per ovvie ragioni geografiche (siamo di padova) a esser presente fisicamente alla prevendita e non volendo comunque scavalcare nessuno, ho chiesto supporto alla biglietteria della società, che, nonostante la cortesia, a 5 giorni dalla partita non sa se può riservare tagliandi di tribuna a persone non residenti. al di là delle considerazioni sulla cultura sportiva del nostro paese (viene dato per scontato che chi viene da fuori non può essere un semplice appassionato, ma deve essere schedato e possibilmente circoscritto in un'area definita)... sarei disposto a effettuare anche un pagamento immediato (PayPal o bonifico) a qualche anima pia che mi aiutasse a recuperare 3 biglietti vicini (2 interi e 1 under 14) per i settori tribune est/ovest grazie mille per gli eventuali messaggi privati di collaborazione Quote
a vanvera Posted September 30, 2019 Report Posted September 30, 2019 Ma, da non residente, non è possibile acquistarlo nel settore ospiti che conta 700 posti dedicati? Forse più che alla pallacanestro trieste, prova a chiedere all'olimpia milano (scrivo da ignorante che non sa con che meccanismi vengono venduti quei biglietti) Quote
Stefanuzzo Posted September 30, 2019 Report Posted September 30, 2019 (edited) Molto probabile che, ad oggi, la vendita ospiti sia ancora chiusa. Anzi, lo è sicuro visto che pure per noi inizia martedì pomeriggio Purtroppo spesso si è visto un eccesso di zelo con gli ospiti da parte della questura. Tanto più che non è affatto scontato che i milanesi, se verranno, saranno destinati al settore ospiti che, invece, potrebbe rimanere aperto ai triestini con i milanesi messi sotto. Mi dispiace davvero non riuscire ad aiutarti in alcun modo e spero venga trovata una soluzione Edited September 30, 2019 by Stefanuzzo Quote
gpetrus Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 Ma non vengono messi in vendita su vivaticket ? Prova a vedere da oggi o domani magari Quote
Stefanuzzo Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 19 minuti fa, gpetrus ha scritto: Ma non vengono messi in vendita su vivaticket ? Prova a vedere da oggi o domani magari Quasi mai Quote
gpetrus Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 50 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto: Quasi mai ah...percio' solo al palazzo ? giusto per conoscenza... Quote
Stefanuzzo Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 48 minuti fa, gpetrus ha scritto: ah...percio' solo al palazzo ? giusto per conoscenza... Al momento si Quote
julian Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 Comunque, capisco che il nostro gentile amico voglia avere la sicurezza del biglietto.... ma, detto tra noi, se domenica va al palazzetto 2 ore prima dell'inizio della partita imho trova qualsiasi biglietto.... e poi si può mettere praticamente dove vuole attorno alla zona ospiti (primo anello dal lato della panchina di Milano) Quote
Stefanuzzo Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 (edited) 13 minuti fa, julian ha scritto: Comunque, capisco che il nostro gentile amico voglia avere la sicurezza del biglietto.... ma, detto tra noi, se domenica va al palazzetto 2 ore prima dell'inizio della partita imho trova qualsiasi biglietto.... e poi si può mettere praticamente dove vuole attorno alla zona ospiti (primo anello dal lato della panchina di Milano) Secondo te non si rischia il soldout lo stesso? Capisco le due sconfitte di fila ma è comunque l'Olimpia e ha sempre il suo richiamo.. giusto o sbagliato che sia Parliamo comunque di Rodriguez, Scola e altri sul nostro parquet.. Edited October 1, 2019 by Stefanuzzo Quote
sir_john Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 Secondo te non si rischia il soldout lo stesso? Capisco le due sconfitte di fila ma è comunque l'Olimpia e ha sempre il suo richiamo.. giusto o sbagliato che sia Parliamo comunque di Rodriguez, Scola e altri sul nostro parquet..Non credo che Scola ci sarà... ho letto che giocherà in Eurolega, ora milano ha da scegliere tra 9 stranieri Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Quote
Stefanuzzo Posted October 1, 2019 Report Posted October 1, 2019 6 minuti fa, sir_john ha scritto: Non credo che Scola ci sarà... ho letto che giocherà in Eurolega, ora milano ha da scegliere tra 9 stranieri Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Anche solo fosse sugli spalti sarebbe già un evento in sé. Ma era giusto per dire che i "motivi da soldout ci sono". Secondo me ci sarà un'atmosfera molto molto emozionante. Quote
Andrea S Posted October 2, 2019 Author Report Posted October 2, 2019 grazie mile a tutti per le risposte. io non trovo assurde (beh, un po' sì...) le regole, ma solo che ogni società/città ha regole di ingaggio diverse e che a pochi giorni dalla partita non si sappia se un canale di vendita (vivaticket) sarà disponibile oppure no. ho sempre chiarito che non voglio scavalcare nessuno, ma, causa presenza di un adolescente, sono dietro questi biglietti da fine agosto. trovo paradossale che una società (e vengo da un'esperienza dirigenziale di massima serie nella pallavolo maschile) non possa fare una busta con 3 tagliandi di tribuna pagati in anticipo solo perché in una mail precedente ho scritto che simpatizzo per milano! "non mi assumo la responsabilità", "io sono un semplice dipendente"... nemmeno avessi dichiarato guerra. ho comprato biglietti attraverso i canali ordinari e non l'amico dell'amico dell'amico per concerti e eventi sportivi esauriti in pochi minuti, qui invece non posso dichiararmi semplice appassionato... il settore ospiti sarà alla fine la scelta inevitabile. ci si vede sabato sera e buona partita a tutti Quote
GMarco Posted October 2, 2019 Report Posted October 2, 2019 (edited) 14 ore fa, julian ha scritto: ? Edited October 2, 2019 by GMarco Quote
julian Posted October 2, 2019 Report Posted October 2, 2019 19 ore fa, Stefanuzzo ha scritto: Secondo te non si rischia il soldout lo stesso? Capisco le due sconfitte di fila ma è comunque l'Olimpia e ha sempre il suo richiamo.. giusto o sbagliato che sia Parliamo comunque di Rodriguez, Scola e altri sul nostro parquet.. certo che si rischia il soldout, ma penso che un silver o una tribuna si troverà anche sabato prima della partita se si va presto... magari sbaglio Quote
Andrea S Posted October 2, 2019 Author Report Posted October 2, 2019 il problema sono i 3 tagliandi vicini e il fatto che, nonostante decine di mail e telefonate garbate da fine agosto (e comprendo perfettamente che chi c’è dall’altra parte non ne possa più di questo rompicoglioni), non ci sia la possibilità di trovare una soluzione di buon senso... Quote
julian Posted October 2, 2019 Report Posted October 2, 2019 (edited) per me se sabato vai alla biglietteria 2 ore prima della partita trovi anche 3 posti vicini.... ovunque.... poi se i tifosi di Milano sono in piccionaia in secondo anello, ti metti in primo anello sotto di loro (dicendo alla polizia che tifate Milano).... se invece li mettono in primo anello, ti metti in mezzo a loro purtroppo nelle manifestazioni sportive in Italia non esiste il buon senso, te lo dice uno che negli ultimi 30 anni avrà girato, boh... un centinaio tra stadi e palazzetti di ogni serie e di ogni sport... provando tutti i possibili disservizi che uno manco con la fantasia più sfrenata si potrebbe immaginare Edited October 2, 2019 by julian Quote
Andrea S Posted October 2, 2019 Author Report Posted October 2, 2019 a chi lo dici: concerti e partite in tutta italia (e europa). mancava solo che partissi oggi in macchina per prenderli fisicamente e trovassi la biglietteria chiusa... ? Quote
mavericks62 Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 Il 2/10/2019 Alle 12:49, Andrea S ha scritto: il problema sono i 3 tagliandi vicini e il fatto che, nonostante decine di mail e telefonate garbate da fine agosto (e comprendo perfettamente che chi c’è dall’altra parte non ne possa più di questo rompicoglioni), non ci sia la possibilità di trovare una soluzione di buon senso... Hai risolto il problema per ora... hai più tempo per organizzarti Quote
marcoc Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 Ciò muli ma sto Andrea non xe che porterà un poco de sfiga , mi onestamente non me ricordo de una partida de basket rinviada ne a Chiarbola ne al Palarubini e si che ghe ne go viste moltissime Quote
Andrea S Posted October 3, 2019 Author Report Posted October 3, 2019 2 ore fa, marcoc ha scritto: Ciò muli ma sto Andrea non xe che porterà un poco de sfiga , mi onestamente non me ricordo de una partida de basket rinviada ne a Chiarbola ne al Palarubini e si che ghe ne go viste moltissime Ahahahahahahaha Quote
a vanvera Posted October 3, 2019 Report Posted October 3, 2019 Solidarietà totale al povero Andrea S che ha prenotato per nulla (beh, almeno c'è il villaggio barcolana, se non puoi disdire consolati almeno con quello) Quote
Andrea S Posted October 3, 2019 Author Report Posted October 3, 2019 55 minuti fa, a vanvera ha scritto: Solidarietà totale al povero Andrea S che ha prenotato per nulla (beh, almeno c'è il villaggio barcolana, se non puoi disdire consolati almeno con quello) in albergo ci mando i suoceri (di casarsa)! io vado al palalido... tornerò a stressarvi su queste frequenze per la gara di ritorno (che follia però!) Quote
Flaming Posted October 4, 2019 Report Posted October 4, 2019 in albergo ci mando i suoceri (di casarsa)! io vado al palalido... tornerò a stressarvi su queste frequenze per la gara di ritorno (che follia però!)....magari nel frattempo, se continui a passare ogni tanto per questo forum, diventi simpatizzante anche di Trieste Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
pinot Posted October 4, 2019 Report Posted October 4, 2019 14 ore fa, marcoc ha scritto: Ciò muli ma sto Andrea non xe che porterà un poco de sfiga , mi onestamente non me ricordo de una partida de basket rinviada ne a Chiarbola ne al Palarubini e si che ghe ne go viste moltissime non mi ricordo se quando era crollato il palco di Jovanotti avevano rinviato o solo spostato a Chiarbola certo se una commissione ad hoc giudica l'impianto elettrico a rischio - oddio, che lo sia è un fatto - e non da l'ok per l'agibilità dell'impianto bisognerà trovare una soluzione Chiarbola è troppo piccolo e i 4200 abbonati non ci stanno, almeno credo non resta che Koper Quote
Recommended Posts