forest Inviato 28 Maggio 2024 Segnala Inviato 28 Maggio 2024 9 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Ad essere crudi indiana sarebbe uscita al primo turno con i Bucks un po' più sani,al secondo senza i knicks distrutti e giustamente sono usciti adesso. Vero, assolutamente. Ma sono comunque meglio di come la vittoria sofferta contro i Knicks disastrati, o lo 0-4 con cui i Celtics li hanno spazzati via, farebbero magari supporre: tre gare su quattro sono state incertissime fino all'ultimo possesso. Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 28 Maggio 2024 Segnala Inviato 28 Maggio 2024 2 minuti fa, forest ha scritto: Vero, assolutamente. Ma sono comunque meglio di come la vittoria sofferta contro i Knicks disastrati, o lo 0-4 con cui i Celtics li hanno spazzati via, farebbero magari supporre: tre gare su quattro sono state incertissime fino all'ultimo possesso. Tra l'altro anche i celtics erano senza porzingis . Comunque è una bella squadra da vedere,e l'aggiunta di siakam gli ha dato una marcia in più, hanno bisogno di difendere di più perché altrimenti arrivi fino ad un certo punto e basta.quest anno sono arrivati molto più avanti del previsto e verrà buono come esperienza. Sono giovani e se tengono questo nucleo faranno molto bene. Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 31 Maggio 2024 Segnala Inviato 31 Maggio 2024 Dallas raggiunge le NBA finals dominando gara5. Partita che non è mai iniziata,chiusa dal Primo quarto onnipotente di Luka Doncic. 72 in coppia con Irving alla fine. Sarà una finale super interessante,Boston ha almeno 2super difensori per Irving e almeno 1super per Doncic. Curioso di vedere come i Mavs nasconderanno lo sloveno in difesa. Pronostico 4-2 Dallas Cita
Giova80 Inviato 31 Maggio 2024 Segnala Inviato 31 Maggio 2024 ho visto l'intera serie di Dallas, squadra davvero ben costruita con due leader che si scambiano i possessi ed i momenti critici a testa ( Irving e Doncic) ed una serie di buoni giocatori di contorno che aiutano la squadra (Washington, Lively, Gafford, Kleber, Jones). Boston è superiore ma attenzione a non sottovalutare Dallas che ha un bel collettivo. Per me vince Boston 4-2. Cita
forest Inviato 31 Maggio 2024 Segnala Inviato 31 Maggio 2024 Anch'io credo che Boston, specie se recupererà Porzingis, vincerà il titolo. Mi sembrano la squadra più forte, e non dalla finale ma da quando sono iniziati i playoff.... Cita
forest Inviato 28 Settembre 2024 Segnala Inviato 28 Settembre 2024 Da simpatizzante dei Knicks chiedo un commento a Sandro, Mangiafuoco o chiunque ne sappia più di me. È davvero un guadagno? https://www.eurosport.it/basket/nba/2024-2025/colpo-knicks-preso-karl-anthony-towns-a-minnesota-vanno-divincenzo-e-julius-randle_sto20040844/story.shtml Cita
Giova80 Inviato 28 Settembre 2024 Segnala Inviato 28 Settembre 2024 Randle non c'entrava nulla con il sistema di Thibo, Di Vincenzo ottimo comprimario ma i Knicks per chi hanno guadagnano con un centro vero, mobile, che colpisce da tre e discreto difensore. Solo da valutare le sue condizioni fisiche, perché un po' debole ed il coach tende a spremere fino al midollo i suoi giocatori. Ma i due si conoscono avendo vissuto una piccola parentesi a Minnesota anni fa. Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 28 Settembre 2024 Segnala Inviato 28 Settembre 2024 (modificato) 1 ora fa, Giova80 ha scritto: Randle non c'entrava nulla con il sistema di Thibo, Di Vincenzo ottimo comprimario ma i Knicks per chi hanno guadagnano con un centro vero, mobile, che colpisce da tre e discreto difensore. Solo da valutare le sue condizioni fisiche, perché un po' debole ed il coach tende a spremere fino al midollo i suoi giocatori. Ma i due si conoscono avendo vissuto una piccola parentesi a Minnesota anni fa. Randle c'entra poco con thibo e Towns ancora meno, non era andata benissimo tra i 2 a Minnesota. @forestNy aveva bisogno di un centro e Randle va a scadenza il prox anno con il rischio di perderlo a zero. Operazione più commerciale che altro,Towns è giocatore soft,ma magari ha meno bisogno di avere la palla in mano rispetto a Randle. La perdita di Di Vincenzo è compensata dall'arrivo di Bridges che è molto forte. Per me,situazione in cui nessuno ci guadagna,forse più Minnesota che allunga il roster. Per gusto "estetico" personale,Randle non lo scambio mai nella vita. Non so perché adoro i 4 mancini(derrick Coleman,Zach Randolph,Randle) Modificato 28 Settembre 2024 da MangiafuocoMcrae Cita
forest Inviato 28 Settembre 2024 Segnala Inviato 28 Settembre 2024 3 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Randle c'entra poco con thibo e Towns ancora meno, non era andata benissimo tra i 2 a Minnesota. @forestNy aveva bisogno di un centro e Randle va a scadenza il prox anno con il rischio di perderlo a zero. Operazione più commerciale che altro,Towns è giocatore soft,ma magari ha meno bisogno di avere la palla in mano rispetto a Randle. La perdita di Di Vincenzo è compensata dall'arrivo di Bridges che è molto forte. Per me,situazione in cui nessuno ci guadagna,forse più Minnesota che allunga il roster. Per gusto "estetico" personale,Randle non lo scambio mai nella vita. Non so perché adoro i 4 mancini(derrick Coleman,Zach Randolph,Randle) Anche a me Randle piace parecchio, per quanto paradossalmente la stagione scorsa le cose siano andate meglio con lui infortunato e l'esplosione di Brunson, probabilmente una combinazione non casuale. Di Vincenzo l'anno scorso è stato in alcuni momenti determinante, ma effettivamente Bridges è forte. Boh, non vedo appunto grandi miglioramenti, ma sicuramente sapranno loro. Comunque grazie, anche a Giova naturalmente Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 28 Settembre 2024 Segnala Inviato 28 Settembre 2024 11 minuti fa, forest ha scritto: Anche a me Randle piace parecchio, per quanto paradossalmente la stagione scorsa le cose siano andate meglio con lui infortunato e l'esplosione di Brunson, probabilmente una combinazione non casuale. Di Vincenzo l'anno scorso è stato in alcuni momenti determinante, ma effettivamente Bridges è forte. Boh, non vedo appunto grandi miglioramenti, ma sicuramente sapranno loro. Comunque grazie, anche a Giova naturalmente Assolutamente non casuale perché Randle vuole palla e possessi,senza di lui la squadra è di Brunson e fine. Per questo Towns può essere meglio essendo un super tiratore. Ma a me non convince ad alti livelli. Se Brunson ha qualcosa, Towns può caricarsi la squadra sulle spalle? Randle ha fatto vedere di si. Può Brunson fare 82 partite+ playoff da "One man band" ? Curioso di vederlo. Thib ha i "gregari " perfetti,ma secondo me non ha una seconda star vicino a Brunson,e per me lo è più Randle di Towns. Cita
a vanvera Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Scambio, fondamentalmente, tra luka doncic e anthony davis. Dallas pare abbia preso questa decisione perchè infastidita dallo stato fisico del giocatore che gli comporta anche spesso infortuni Cita
Giova80 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio E così dal nulla uno dei più forti prospetti europei va ai Lakers, nella mia squadra del cuore, ed uno dei difensori più forti del pitturato va a completare un ottimo quintetto, forse uno dei migliori della lega. Incredibile scambio che va a rinforzare entrambe le squadre. Per me vincono entrambi Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 44 minuti fa, Giova80 ha scritto: E così dal nulla uno dei più forti prospetti europei va ai Lakers, nella mia squadra del cuore, ed uno dei difensori più forti del pitturato va a completare un ottimo quintetto, forse uno dei migliori della lega. Incredibile scambio che va a rinforzare entrambe le squadre. Per me vincono entrambi A lungo termine potrebbero guadagnarne i Lakers perché Doncic è più giovane,ma è anche spesso fuori forma e un po' irritante. I mavs con irving e Thompson aggiungono Davis che è uno scherzo della natura,ma anche lui spesso rotto. Scambio stranissimo,mai avrei pensato che Dallas scambiasse Doncic Cita
Giova80 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 2 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: A lungo termine potrebbero guadagnarne i Lakers perché Doncic è più giovane,ma è anche spesso fuori forma e un po' irritante. I mavs con irving e Thompson aggiungono Davis che è uno scherzo della natura,ma anche lui spesso rotto. Scambio stranissimo,mai avrei pensato che Dallas scambiasse Doncic e soprattutto mai per "così poco". tra l'altro è stata la stessa Dallas a proporre lo scambio ai Lakers perchè non volevano offrire il super max a Doncic visto che come hai detto è spesso fuori forma. Magari ai Lakers si ritrova e sarà lui il giocatore simbolo dopo Lebron, i Lakers hanno perso il giocatore ideale al fianco del Re ma hanno preso uno dei migliori giocatori possibili Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 8 minuti fa, Giova80 ha scritto: e soprattutto mai per "così poco". tra l'altro è stata la stessa Dallas a proporre lo scambio ai Lakers perchè non volevano offrire il super max a Doncic visto che come hai detto è spesso fuori forma. Magari ai Lakers si ritrova e sarà lui il giocatore simbolo dopo Lebron, i Lakers hanno perso il giocatore ideale al fianco del Re ma hanno preso uno dei migliori giocatori possibili Sembra al momento sia a 122kg Cita
Maxt Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 10 minuti fa, Giova80 ha scritto: e soprattutto mai per "così poco". tra l'altro è stata la stessa Dallas a proporre lo scambio ai Lakers perchè non volevano offrire il super max a Doncic visto che come hai detto è spesso fuori forma. Magari ai Lakers si ritrova e sarà lui il giocatore simbolo dopo Lebron, i Lakers hanno perso il giocatore ideale al fianco del Re ma hanno preso uno dei migliori giocatori possibili Magari Lebron se lo ciol de parte e ghe spiega due robette... Cita
Giova80 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio (modificato) 3 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Sembra al momento sia a 122kg ho visto un filmato di qualche giorno fa e sembrava Zion Williamson per quanto era grosso. Mi auguro di rivederlo un po' più in forma perché davvero sembrava male Modificato 2 Febbraio da Giova80 Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 6 minuti fa, Giova80 ha scritto: ho visto un filmato di qualche giorno fa e sembrava Zion Williamson per quanto era grosso. Mi auguro di rivederlo un po' più in forma perché davvero sembrava male Per quanto mi possa entusiasmare Doncic,che è davvero un giocatore unico,non riesco a capire questo suo non voler curare il fisico(che è il suo strumento di lavoro). Non sarà mai LeBron James ovviamente,ma credo che 100kg siano il massimo,perché il peso te lo porti dietro e alla lunga lo paghi. Credo che questo dei Mavs sia un grosso segnale di quanto non si siano fidati del fatto che potesse diventare un professionista serio anche da questo punto di vista. Cita
Giova80 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio (modificato) @MangiafuocoMcrae i Mavs non hanno avuto fiducia in Doncic evidentemente. Lui stesso non avrà avuto gli stimoli necessari per rendere al meglio perchè davvero non mi spiego anch'io come uno con la sua tecnica e con la sua bravura possa essersi perso così. E tutto sommato, ti dirò, hanno fatto bene. nei Lakers o si ritrova (e secondo me con il Re alle spalle non potrà più comportarsi così - ovvero mangiare schifezze) oppure lo si perde definitivamente. Posto il caso che per me si riprende e torna ad essere il bel giocatore visto nei primi anni. Modificato 2 Febbraio da Giova80 Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 6 Aprile Segnala Inviato 6 Aprile Lo scrivo qua perché non c'è una sezione apposita. Dopo anni di astinenza,ho visto una partita di college,ho scelto Houston-Duke,semifinale,per vedere Cooper Flagg,il nuovo fenomeno del basket americano. Giocatore meraviglioso,in attacco fa di tutto e di più,con una tecnica che sembra non avere punti deboli:27 punti,7 RB,4ast,3stop, 2recup,e senza forzare mai niente,sempre in controllo,sempre dentro la squadra,fortissimo. Duke è avanti di 9 a 2.30 dalla fine,e in pieno stile college basket succede di tutto,pressing,triple,palle perse,schiacciate,una roba senza senso,errori anche pacchiani,ma con una voglia,un energia,un entusiasmo pazzesco. Alla fine vince Houston con Flagg che sbaglia il tiro della vittoria a 3sec. dalla fine. Mi sono divertito tantissimo,da spettatore neutrale,a vedere un basket primordiale,selvaggio,anche con tanti errori,con questi ragazzini invasati, atleticamente fuori dal mondo che sprizzano energia da tutte le parti 1 1 Cita
poli Inviato 8 Aprile Segnala Inviato 8 Aprile (modificato) Ho visto moltissimi HL a partire dai Regionals, vedere basket college è un ritorno al passato...fa bene al cuore...per inciso vincono i Gators che ritornano al top dopo credo gli anni di Noah... Modificato 8 Aprile da poli Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 8 Aprile Segnala Inviato 8 Aprile (modificato) 1 ora fa, poli ha scritto: Ho visto moltissimi HL a partire dai Regionals, vedere basket college è un ritorno al passato...fa bene al cuore...per inciso vincono i Gators che ritornano al top dopo credo gli anni di Noah... Esatto,terzo titolo della loro storia dopo il back to back di Noah,Horford & Company Modificato 8 Aprile da MangiafuocoMcrae Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 8 Aprile Segnala Inviato 8 Aprile Il miglior giocatore delle final4 è Walter Clayton jr,recluta a zero stelle(i migliori prospetti delle highschool sono classificati con 5 stelle) passato a Florida da Iona dove il suo coach(Rick Pitino)disse che era grasso e lento e non sapeva tirare. Robe che solo al college basket si possono vedere. Per lui probabile carriera europea,grande passatore e tiratore(62 partite consecutive con almeno 1tripla a Florida) Cita
forest Inviato 6 Maggio Segnala Inviato 6 Maggio Frega niente a nessuno, tranne a me che li tifo, ma il modo in cui i Knicks sbancano Boston in gara 1, decisamente contro pronostico, rimontando da -20, è veramente epico 1 Cita
snid9g Inviato 6 Maggio Segnala Inviato 6 Maggio 24 minuti fa, forest ha scritto: Frega niente a nessuno, tranne a me che li tifo, ma il modo in cui i Knicks sbancano Boston in gara 1, decisamente contro pronostico, rimontando da -20, è veramente epico E se fosse entrato il tiro di Brunson allo scadere, li battevano già nei tempi regolamentari! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.