SandroWeb Posted October 29, 2020 Report Share Posted October 29, 2020 Come da oggetto: https://www.citysport.news/it/notizie/pallacanestro-trieste/allianz-ufficiale-il-rinvio-della-partita-con-cantu.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted October 29, 2020 Report Share Posted October 29, 2020 interessante per poder recuperar un po' de infortunati/acciaccati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted October 29, 2020 Report Share Posted October 29, 2020 Io mi chiedo anche che cosa accadrà con Cantù. Hanno 8 positività all'interno della squadra che di sicuro non rientreranno prestissimo. C'è quindi il rischio che debbano o rinviare anche la terza partita di seguito oppure di giocarla con una parte di giocatori non disponibili o comunque non allenati. Mi sa che da qui in avanti sarà un bel caos finire il campionato sperando di non vederlo troppo falsato dalla situazione Covid. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted December 15, 2020 Author Report Share Posted December 15, 2020 Rispolveriamo la discussione già aperta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alan74 Posted December 15, 2020 Report Share Posted December 15, 2020 Un'altra partita da guardare "tranquilli". Importante evitare acciacchi ed infortuni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted December 15, 2020 Report Share Posted December 15, 2020 Come va va... spero di vedere qualche progresso... una migliore intesa e meno palle perse. Curioso di vedere se gioca U1 o U2.Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 secondo il Piccolo di nuovo Upson fuori e Udanoh nei 12 buh, gli faranno un favore così va a trovare moglie e figlio/a..... a parte le battute, evidentemente ritengono che giocare può essere l'unico modo per fargli trovare una minima condizione secondo me al momento con lui nei 12 siamo con uno di meno, non che gli altri stiano granchè meglio ma almeno sembrano metterci l'impegno e la voglia che in lui non vedo, o almeno così mi pare dal momento che il buon Upson, pur con tutti i suoi limiti, non è stato debilitato da covid, si è quasi sempre allenato e non ha mai fatto mancare in campo l'impegno troverei giusto concedergli spazio e nel contempo affidare Udanoh per un paio di settimane alle " cure " del prof Paoli, sempre ammesso e non concesso che a tali " cure " sia ben disposto a sottoporsi poi è chiaro che lo staff tecnico sa qual'è la strada migliore per recuperare i giocatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyball Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 Capita troppo presto 'sta partita, a mio parere la più abbordabile delle prossime. Ma credo siamo in grado di giocarcela comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 1 ora fa, pinot ha scritto: secondo il Piccolo di nuovo Upson fuori e Udanoh nei 12 buh, gli faranno un favore così va a trovare moglie e figlio/a..... a parte le battute, evidentemente ritengono che giocare può essere l'unico modo per fargli trovare una minima condizione secondo me al momento con lui nei 12 siamo con uno di meno, non che gli altri stiano granchè meglio ma almeno sembrano metterci l'impegno e la voglia che in lui non vedo, o almeno così mi pare Ieri rivedendo la partita con la Virtus Udanoh mi è sembrato abbastanza nervoso e arrabbiato dopo un paio di errori e di falli fischiatigli contro, e questo, aggiunto al fatto che sembrava non riuscire quasi a correre in campo (trotterellava andando in attacco e di sicuro era poco esplosivo a rimbalzo in difesa) mi fa pensare più ad un ritardo di condizione che ad una poca voglia di impegnarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 3 ore fa, andyball ha scritto: Capita troppo presto 'sta partita, a mio parere la più abbordabile delle prossime. Ma credo siamo in grado di giocarcela comunque. Dubito fortemente la condizione sarà la stessa di 3 giorni fa e in più c’è la stanchezza per la partita ravvicinata a mio parere match senza storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 7 minuti fa, pinot ha scritto: Dubito fortemente la condizione sarà la stessa di 3 giorni fa e in più c’è la stanchezza per la partita ravvicinata a mio parere match senza storia condivido; è da sperare solo di non prendere una imbarcata esagerata per provare a ribaltare lo scontro diretto al ritorno supponendo che alla fine possa servire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyball Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 1 ora fa, pinot ha scritto: Dubito fortemente la condizione sarà la stessa di 3 giorni fa e in più c’è la stanchezza per la partita ravvicinata a mio parere match senza storia Diciamo che non mi sorprendi Dipende da noi ovviamente... un po' di stanchezza forse, un pizzico di condizione in piu' è probabile Loro vengono da sei perse di fila e sono senza il play titolare, per dire che non abbiamo nuovamente la Virtus di fronte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 Hanno "rischiato" di vincere a Trento... avranno il dente avvelenato... spero anch'io di non prendere un'imbarcata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 Henry Doyle Fernandez/Laquintana Grazulis Delia.......basta e avanza!!!??????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 14 minuti fa, Puntina ha scritto: Henry Doyle Fernandez/Laquintana Grazulis Delia.......basta e avanza!!!??????? per cossa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 1 ora fa, andyball ha scritto: Diciamo che non mi sorprendi Dipende da noi ovviamente... un po' di stanchezza forse, un pizzico di condizione in piu' è probabile Loro vengono da sei perse di fila e sono senza il play titolare, per dire che non abbiamo nuovamente la Virtus di fronte fossimo stati quelli pre-stop per covid l'esito della partita con la Virtus non sarebbe stato scontato BOV ha perso quest'anno " in casa " con Cremona, Reggio, Brindisi e Sassari e non è la squadra della scorsa stagione, tanto che una settimana fa Djordjevic era stato esonerato interamente Teodosic dipendenti quando di fronte hanno squadre competitive per cui secondo me aggrapparsi alla forza di Bologna per giustificare il naufragio del 1° tempo è sbagliato, semplicemente noi non c'eravamo ed anche valorizzare il 2° tempo equilibrato è privo di senso, BOV ha visto chi aveva di fronte, ha messo in ghiaccio la partita già nel 1° quarto e poi ha gestito, appena noi ci siamo " avvicinati " a -12 ha piazzato il parziale che ha chiuso ogni discorso avessero voluto avrebbero vinto di 40 è come se ci fossimo radunati ad agosto da una settimana, quando usualmente si fa solo lavoro atletico o quasi invece siamo in pieno campionato e dobbiamo giocare ogni 3 giorni, vedi un po' tu se ha il minimo senso parlare di partita che possiamo portare a casa stasera PS : le partite perse consecutivamente da Cantù sono formalmente 6 ma il 22/11 Cantù ha piallato Roma, per cui in realtà viene da 2 sconfitte onorevolissime a Brindisi e Trento, dove ha perso di 1 li ho visti alcune volte e sono una squadra giovane e reattiva che gioca in transizione correndo parecchio giovani gli stranieri, Leunen e Smith a parte, e giovani gli italiani, occhio a Procida giovanissimo tiratore dal grande futuro è ovvio che Pancotto, conoscendo le condizioni di Trieste, imposterà la partita sulle transizioni rapide che tanto piacciono anche a coach Dalmasson, quando può farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyball Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 Siamo d'accordo sul fatto che 'sto calendario imposto dalla Lega è grottesco e che noi di nostro abbiamo avuto una sfiga monumentale Ma non penso che la condizione sia quella di agosto, lo vedremo comunque stasera e nelle prossime settimane Per il resto, che dire ? Leggo sempre i tuoi interventi, come gia' ho detto non credo che tu di professione sia un motivatore aziendale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 (edited) 13 minuti fa, andyball ha scritto: Ma non penso che la condizione sia quella di agosto io temo che la condizione sia peggio di agosto se è vero che, oltre alla mancanza di allenamenti per isolamento, il covid ti debilita: ruzzier, baldi rossi e metà venezia pare che non ne siano ancora fuori dal punto di vista della tenuta fisica Edited December 16, 2020 by a vanvera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alan74 Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 2 ore fa, andyball ha scritto: Diciamo che non mi sorprendi Dipende da noi ovviamente... un po' di stanchezza forse, un pizzico di condizione in piu' è probabile Loro vengono da sei perse di fila e sono senza il play titolare, per dire che non abbiamo nuovamente la Virtus di fronte Li ho visti contro trento domenica. Hanno fatto un partitone e meritavano di vincere. Hanno un un'ottimo atletismo sotto canestro. La vedo dura con Thomas e Kennedy per i nostri. Visto come siamo non mi aspetto proprio una partita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 53 minuti fa, sir_john ha scritto: per cossa? Non sicuramente per perdere.E se anche sarà sconfitta (perché come dico sempre :la palla è rotonda) sarà onorevole. Ormai dovresti sapere come la penso e conoscere il mio ottimismo. Si vince facile!!!?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chompo Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 2 ore fa, andyball ha scritto: Dipende da noi ovviamente... un po' di stanchezza forse, un pizzico di condizione in piu' è probabile Loro vengono da sei perse di fila e sono senza il play titolare, per dire che non abbiamo nuovamente la Virtus di fronte Mmh dipendessi da noi se no fossimo apparsi cagài sui ribotti domenica. Spenti fisicamente. Poi chissàdio magari stasera gavemo una ventata de energie inaspettata, a volte in situazioni strane, precarie, come queste, la forma fisica fa strani sbalzi. Però insomma mi considero tutto ciapà quel che fossi una sconfitta onorevole ed eventualmente roba santa (za che semo in periodo ) in caso de punti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alan74 Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 Va bene l'ottimismo, anzi meglio del pessimismo cronico mio, però se dovesse andare male (diciamo un meno 30) non facciamone un caso. Per come siamo messi potrebbe essere normale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 DaRos e Upson in tribuna!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 Doyle continua a lasciarmi molto perplesso... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 Grazulis rompe l'incantesimo e segna il suo primo tiro da 3, in 7 partite e 19 tiri tentati !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts