Vai al contenuto

Addio dirette scritte?


Messaggi raccomandati

Con sommo rammarico comunico che, al momento attuale, la Triestina non me ga fornido una risposta riguardo le dirette scritte per el campionato che sta per iniziar. Questo vol dir che, fino a nuovo ordine, non podarò rinnovar el mio impegno :pianto:

Aspetto le prossime settimane per eventuali news, ma in questo momento da quanto me xe stà fatto capir, le dirette scritte xe l'ultimo dei pensieri per la società...evidentemente ga troppi casini per pensar a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Delusione assoluta, mi dispiace moltissimo... :pianto:

A monte del modo di fare poco corretto, almeno per un 'foresto' come me è una gran perdita, erano con ZIgante e gli sms di mio papà in casi estremi l'unica fonte di aggiornamento costante... :disgust:

Grandissimo comunque per tutto quello fatto finora, che non si dimentica: onore!

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con sommo rammarico comunico che, al momento attuale, la Triestina non me ga fornido una risposta riguardo le dirette scritte per el campionato che sta per iniziar. Questo vol dir che, fino a nuovo ordine, non podarò rinnovar el mio impegno :pianto:

Aspetto le prossime settimane per eventuali news, ma in questo momento da quanto me xe stà fatto capir, le dirette scritte xe l'ultimo dei pensieri per la società...evidentemente ga troppi casini per pensar a questo.

Ciao Sandro -

Ho appena inviato la seguente email a "tutti" i responsabili della Societa' (..tranne alla donna delle pulizie, probabilmente esauterata pure Lei).

Fabio (Stony Brook,N.Y.)

Apprendo che, a tutt'oggi, non e' stato ancora deciso se continuare o no con la cronaca "DIRETTA" (solo testo) delle partite della Triestina.

Per noi, Triestini e Giuliani all'Estero (..o fuori Trieste), questa e' una brutta notizia. Le cronache di "Sandro" sono state per noi un motivo

di aggregazione sul sito ufficiale della Triestina. Triestini residenti negli USA, Australia, Canada, Andorra,Germania,Francia (...ed in tante citta' italiane) non avranno modo di "leggere" le cronache, sempre precise e puntuali, del nostro "Sandro".

V'invito a porre rimedio a questa mancanza.

GRAZIE.

Ing. Fabio ANGELI

11 Laurel Avenue

Stony Brook,New York 11790

USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sandro -

Ho appena inviato la seguente email a "tutti" i responsabili della Societa' (..tranne alla donna delle pulizie, probabilmente esauterata pure Lei).

Fabio (Stony Brook,N.Y.)

Apprendo che, a tutt'oggi, non e' stato ancora deciso se continuare o no con la cronaca "DIRETTA" (solo testo) delle partite della Triestina.

Per noi, Triestini e Giuliani all'Estero (..o fuori Trieste), questa e' una brutta notizia. Le cronache di "Sandro" sono state per noi un motivo

di aggregazione sul sito ufficiale della Triestina. Triestini residenti negli USA, Australia, Canada, Andorra,Germania,Francia (...ed in tante citta' italiane) non avranno modo di "leggere" le cronache, sempre precise e puntuali, del nostro "Sandro".

V'invito a porre rimedio a questa mancanza.

GRAZIE.

Ing. Fabio ANGELI

11 Laurel Avenue

Stony Brook,New York 11790

USA

Fabio come sempre il più grande! :vabenon:

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie enorme a tutti, in particolare ad AFABIO, per la testimonianza d'affetto e di cordialità che mi avete voluto dare :ave: :ave: Siete grandi!

@Maurice: il discorso non xe così facile. Gaver fatto 44 (e sottolineo 44) partide lo scorso anno con mezzi assolutamente de fortuna xe stado uno sforzo enorme. Oltretutto sottolineo el fatto che tutto ciò lo go fatto gratis, gavendo come unico vantaggio el fatto de entrar in tribuna per far el mio lavor.

Non c'entra el dove farlo, questo o un altro sito va ben lo stesso, piuttosto i problemi logistici che portassi a far le dirette casalinghe. Se dovessi rimaner tutto così, dovessi restar a casa e aggiornarle da là...quindi niente stadio tutto l'anno, non el massimo diria per un servizio gratuito che go dà tutta la passata stagione.

Me xe stà dito, già alla fine dello scorso campionato, che iera tutto a posto per riprender: al momento attuale par che nisun se sia interessado. Mi speto a questo punto, ma non vedo troppi spiragli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×