Jump to content

90° MINUTO vs SERIE A


rix

Recommended Posts

90 minuto ha fatto storia, con i vari Valenti, Carino,Maffei, Galeazzi, Bizzotto e via dicendo, ma secondo me era ora che rimettessero tosatti nel sarcofago...per quanto mi riguarda ho trovato SERIE A una bella trasmissione, piacevole da guardare, a momenti anche divertente (grande bonolis)...la bellezza della serie a condita cn humor e leggerezza...APPROVO :clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

ARIDATECE PAOLO! (ma Valenti...)

Il 90° di Tosatti era tristissimo, Paola Ferrari insipida, Giorgione da schiaffi e l'italiese di Longhi mortale; ma 'sto serie A è come temevo: due ore di chiacchiere, cag... ehm, stupidaggini, tiran lunghi che non se ne può più! Io voglio solo vedere il gol!

RIDATEMI IL CALCIOOOOOOOOOO!!!!!!! VOGLIO GENTE CHE PRENDE A CALCI UNA PALLA, NON TRIBUNALI, CARRARO, GALLIANI, BONOLIS, BLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLA...

Sono un po' frustrato, eh? :unsure:

d.

Link to comment
Share on other sites

Ho votato per il programma di Bonolis, ma solamente per i giornalisti che documentavano le varie partite.

Per il resto preferivo 100 volte di più il caro e vecchio 90° (con i vari Valenti(in studio), Bubba(da Genova), Giannini(da Firenze), Gard(da Verona), Carino(da Ascoli) etc, etc (saria tropi de scriver ;) ).

Ho guardato il nuovo programma domenicale di Bonolis e mi è piaciuto, ma devo dire che due ore sono un pò troppe (come ga za scrito qualchidun...i se perdi in ciacole) e la Gialappa's...beh... secondo me (e desso i me fucila :p) è come fare un concerto di Vasco nella Basilica di S.Pietro :noghesemo: (impressione personalissima eh...).

Per il resto, come già scritto sopra, mi sono piaciuti i modi di presentare i vari servizi (unica nota stonata la cronaca di Fiorentina-Sampdoria vista dai tifosi d'eccezione) ed i giornalisti seri e preparati.

Vedremo prossimamente se si comporteranno sempre così :D .

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione Iguanadan!!!!!

Con P.Valenti si aveva un programma conciso chiaro veloce...niente pubblicità(perchè allora la rai era ancora una televisione pubblica e il canone bastava!!!), niente televendite...niente opinionisti, solo gli inviati dagli stadi potevano permettersi un parere ma non più di 30 secondi.. :punk:

Invece P.Bonolis, sarà simpatico, sarà bravo....ma che logorroico...parla sempre lui...almeno quando era su bimbumbam parlava uàn!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea

sai ciacole sai ciacole ..... bela trasmission niente da dir .. fresca giovane ma porco mondo do ore de programma me par troppe .... i gol li voio veder in rapida sucession ... no spetar do ore ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×