Vai al contenuto

90° MINUTO vs SERIE A


rix

Messaggi raccomandati

90 minuto ha fatto storia, con i vari Valenti, Carino,Maffei, Galeazzi, Bizzotto e via dicendo, ma secondo me era ora che rimettessero tosatti nel sarcofago...per quanto mi riguarda ho trovato SERIE A una bella trasmissione, piacevole da guardare, a momenti anche divertente (grande bonolis)...la bellezza della serie a condita cn humor e leggerezza...APPROVO :clapclap::clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

ARIDATECE PAOLO! (ma Valenti...)

Il 90° di Tosatti era tristissimo, Paola Ferrari insipida, Giorgione da schiaffi e l'italiese di Longhi mortale; ma 'sto serie A è come temevo: due ore di chiacchiere, cag... ehm, stupidaggini, tiran lunghi che non se ne può più! Io voglio solo vedere il gol!

RIDATEMI IL CALCIOOOOOOOOOO!!!!!!! VOGLIO GENTE CHE PRENDE A CALCI UNA PALLA, NON TRIBUNALI, CARRARO, GALLIANI, BONOLIS, BLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLA...

Sono un po' frustrato, eh? :unsure:

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato per il programma di Bonolis, ma solamente per i giornalisti che documentavano le varie partite.

Per il resto preferivo 100 volte di più il caro e vecchio 90° (con i vari Valenti(in studio), Bubba(da Genova), Giannini(da Firenze), Gard(da Verona), Carino(da Ascoli) etc, etc (saria tropi de scriver ;) ).

Ho guardato il nuovo programma domenicale di Bonolis e mi è piaciuto, ma devo dire che due ore sono un pò troppe (come ga za scrito qualchidun...i se perdi in ciacole) e la Gialappa's...beh... secondo me (e desso i me fucila :p) è come fare un concerto di Vasco nella Basilica di S.Pietro :noghesemo: (impressione personalissima eh...).

Per il resto, come già scritto sopra, mi sono piaciuti i modi di presentare i vari servizi (unica nota stonata la cronaca di Fiorentina-Sampdoria vista dai tifosi d'eccezione) ed i giornalisti seri e preparati.

Vedremo prossimamente se si comporteranno sempre così :D .

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Iguanadan!!!!!

Con P.Valenti si aveva un programma conciso chiaro veloce...niente pubblicità(perchè allora la rai era ancora una televisione pubblica e il canone bastava!!!), niente televendite...niente opinionisti, solo gli inviati dagli stadi potevano permettersi un parere ma non più di 30 secondi.. :punk:

Invece P.Bonolis, sarà simpatico, sarà bravo....ma che logorroico...parla sempre lui...almeno quando era su bimbumbam parlava uàn!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

sai ciacole sai ciacole ..... bela trasmission niente da dir .. fresca giovane ma porco mondo do ore de programma me par troppe .... i gol li voio veder in rapida sucession ... no spetar do ore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×