tifosa Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 Xe un'intervista a Tonno adesso su T4 Quote
tifosa Posted August 29, 2005 Author Report Posted August 29, 2005 in linea di massima quello che già sappiamo già , ha parlato un po' della sua vita privata, che in famiglia sono contenti, anche se non del tutto di questa sua nuova avventura. Che è innamorato del calcio, che vuole che si facciano le cose pulitamente, che ha grande entusiasmo. Polemico con i sindaci, ha detto che lui non fa i conti in tasca a loro e che loro non devono farli a lui, ma che mentre loro, con il decreto di chiusura degli stadi, non hanno niente da pardere, lui ci rimette un sacco i soldi. Che vuole costruire all'interno dello stadio, quello che sappiamo già (negozi, food etc.), ma con questa storia del "te lo dò, e non te lo dò" in gestione, finirà che si stuferà e se lo costruirà lui lo stadio........ Bella intervista a De Falco invece, che ha detto che, finchè c'era Seeber, non poteva mettere lo zampino sugli acquisti, per rispetto proprio per l'ex d.s., ma che adesso ha carta bianca, ed infatti si son visti gli ultimi arrivi (aggiungo io). Questa sera probabile formazione Gegè Rossi Minieri Pianu Peccarisi Di Venanzio Baggio Galloppa Munari Rigoni Baù Godeas un insolito 4 2 3 1 Quote
cenerentola82 Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 Xe la replica de quela che i ga za trasmesso ieri sera. ...el vol farse un stadio tuto suo!!! Quote
Guest Andrea Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 ihihihii a mi me par che sto pres. xe fora come un pergolo ... ma fora fora ... Quote
SandroWeb Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 Domanda: abbiamo fatto giocare nel pre-campionato Munari da terzino e adesso lo rimettono al posto dell'altro anno? Esperimento totalmente fallito? Quote
SandroWeb Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 Sulla question "se no i me dà el stadio, me ne fazo mi un novo" me pongo un interrogativo: -o el xe sclerado -o el disi sul serio Podessi verzer un sondaggio a riguardo Quote
tifosa Posted August 29, 2005 Author Report Posted August 29, 2005 Domanda: abbiamo fatto giocare nel pre-campionato Munari da terzino e adesso lo rimettono al posto dell'altro anno? Esperimento totalmente fallito? No, ma credo che siano arrivati giocatori di ruolo, e forse lui è più efficace in attacco, come giustamente hai detto , era un esperimento, non fallito sicuramente, ma forse è meglio ritornare all'antico. Quote
SandroWeb Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 No, ma credo che siano arrivati giocatori di ruolo, e forse lui è più efficace in attacco, come giustamente hai detto , era un esperimento, non fallito sicuramente, ma forse è meglio ritornare all'antico. Completamente d'accordo con ti, pat. Domanda: nel pre-campionato Munari quante volte ha giocato laterale di centrocampo? Non vorrei che, a furia di provar da terzino, sia diventato un quasi-terzino e un "non-mi-ricordo-più-come-si-sta-a-centrocampo" Quote
tifosa Posted August 29, 2005 Author Report Posted August 29, 2005 Sulla question "se no i me dà el stadio, me ne fazo mi un novo" me pongo un interrogativo:-o el xe sclerado -o el disi sul serio Podessi verzer un sondaggio a riguardo Credo che tuto quel che el disi, el disi sul serio, ma dopo el se scontra con la dura realtà , el xe un sognador, ma quando el gaverà tanti bitorzoli sula testa, el tornerà sula terra..........almeno speremo! Non iera l'intervista de ieri sera, questa che la ga fata Guerrino Bernardi per quel suo programa.............che non me vien el titolo, a proposito i ga mostrà Elkiawu in sede, el xe assai cocolo, e spero che el fazi tanti, ma tanti goal, dopo xe rivà anche el greco dell'Arezzo (ma iera quel anche dela Fiorentina l'anno prima?) Kirjazis(?) che xe un difensor centrale, e dopo dovessi rivar un attaccante francese de 18 anni fortissimo (ga dito Tonno). Fioi, el compra zogadori come che se compra pacheti de caramelle, De Falco ga dito che el xe (Tonno) un'entusiasta, come un fiol in un negozio de giogatoli (non lo ga dito proprio espressamente, ma el senso iera quel). Quote
tifosa Posted August 29, 2005 Author Report Posted August 29, 2005 No, ma credo che siano arrivati giocatori di ruolo, e forse lui è più efficace in attacco, come giustamente hai detto , era un esperimento, non fallito sicuramente, ma forse è meglio ritornare all'antico. Completamente d'accordo con ti, pat. Domanda: nel pre-campionato Munari quante volte ha giocato laterale di centrocampo? Non vorrei che, a furia di provar da terzino, sia diventato un quasi-terzino e un "non-mi-ricordo-più-come-si-sta-a-centrocampo" Sandro, no sclerarme anche ti, speremo de no, anzi son sicura de no, el ga zoga dò partide de difensor destro, e tutto el campionato de centrocampo laterale destro. Quote
SandroWeb Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 Sandro, no sclerarme anche ti, speremo de no, anzi son sicura de no, el ga zoga dò partide de difensor destro, e tutto el campionato de centrocampo laterale destro. Ah ok pat, grazie per la dritta, son più sicuro adesso Quote
Recommended Posts