Jump to content

Recommended Posts

Posted

Trento chiaramente non è quella della Supercoppa. Sta andando bene,ed è la squadra forse più "moderna" della serieA. Un solo lungo(Williams) , 2ali intercambiabili molto atletiche,un play non play(flaccadori).un quintetto molto atletico,squadra non lunghissima,partita da vincere,ma senza un usa la vedo durissima. Vengono da 4vittorie in fila,speriamo la sosta possa avere rotto un po' il loro ritmo.

Posted

Per cercare di trovare qualche motivo per tirarci un po' su, caroline, la loro ala piccola, ruolo in cui facciamo un po' di fatica a difendere, ha saltato le ultime due partite pre sosta, si sa se ha recuperato?

Posted

Per me la vinciamo, anche se tutto farebbe pensare il contrario. Vedo una situazione totalmente opposta rispetto alla partita con Varese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posted
Per me la vinciamo, anche se tutto farebbe pensare il contrario. Vedo una situazione totalmente opposta rispetto alla partita con Varese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La gavevo pensada anche mi...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Posted

Fernandez, Cavaliero e Banks (che farà gli straordinari) si alterneranno come play/guardia.

Delia, Grazulis e Lever si alterneranno come centro/ala grande (spero che giochi Lever come back-up di Delia vista la buona prestazione in quel ruolo contro Watt a Venezia), e Deangeli almeno 20 minuti in campo.

Posted

Partida da super huevos. Da butar anche in cagnara se necessario. Certo che se marca visita anche Konate, par davvero improba.
Comunque per mi, Cava solo in alternanza de Lobito e non più de quei 15 min che finora se ga visto dovessi esser el suo limite massimo, prima de svalvolar. Banks sa gestirse e suppongo sarà lui a sobbarcarse un 35 min.
Poi...spazio a un Deangeli "cattivo, con la bava alla bocca", che 'stanotte i ghe fa una trasfusion co'l sangue dell'ex cap. Coro e difendi, aiuta, lotta, come una belva assatanada. Sotto mettemola sul tecnico con Delia e Lever e bombardemo con Graziulis e Mian che fa el partitone dell'ex. E quindi...vinzemo !! :D

Posted
20 minuti fa, sir_john ha scritto:

Konate in campo senza ginocchiera... mah...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

cmq 11 minuti e 6 punti....

Posted

Primo tempo
me ga piasso: ghe semo, lottemo, semo sul pezzo. Alcune buone idee su dei raddoppi difensivi. Lobito, dei errori al tiro ma se trova anche a forzar. Cava. Konate.
no me ga piasso: poco minutaggio a Lever. Troppi 10 min de fila per Cava (che l'ultima azion ormai in apnea va al tiro e fa un cross).

Durissima, ghe vol continuar a zogar con i super huevos e speremo de trovar Banks, Delia e Graziulis migliori nel secondo. 'Ndemo 'vanti, se pol far !!

Posted
3 minuti fa, GMarco ha scritto:

...o fatti

l'amministratore deve indagare su questo personaggio che tira il sasso e nasconde la mano  VERGOGNOSO!!!!

• Grazie 1