Jazz Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Inviato 10 Settembre 2005 Bel el concerto...sta finindo... anche se el sta steccando parecchio, credo che nol senti la vose de ritorno... Cita
iaga Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Inviato 10 Settembre 2005 Sarà l'ora, sarò semplicemente mi.. ma non te capiso! Cita
Jazz Inviato 10 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2005 Per mi te sarà ti.... I lo da su rosso alice in streaming ma bisognava prenotarse Cita
iaga Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Inviato 10 Settembre 2005 Eh.. certo che comunicar con ti xè difficile.. ma questo xè un forum e non una chat.. quindi vedemo de finirla.. Prefetto!! Dà l'esempio! :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado: Cita
Jazz Inviato 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2005 La scaletta del concerto Palco Main Il Giorno dei giorni I Ragazzi sono in giro Hai un momento Dio Vivo morto o X Marlon Brando è sempre lui L’Odore del sesso Eri Bellissima Sulla Mia strada A che Ora è la fine del mondo Palco solo Sogni di rock’n’roll Non è tempo per noi Sono qui per l’amore Palco Vintage Libera nos a malo Bambolina e barracuda Sarà un bel souvenir Bar mario Lambrusco e popcorn Ho messo via Salviamoci la pelle Palco Teatro Una vita da mediano Il giorno del dolore che uno ha Piccola stella senza cielo Questa è la mia vita Palco main Happy Hour Tutti vogliono viaggiare in prima Balliamo sul mondo Tra palco e realtà Bis Ho perso le parole Certe notti Urlando contro il cielo Leggero Cita
Matt Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 anche se el sta steccando parecchio, credo che nol senti la vose de ritorno ghe xe stado un bel problema con l'audio, no go idea de cossa che i gabbi combinado, fatto sta che per la prima mezz'oretta, forsi qualcossa de più, no se sentiva praticamente nulla co ga fatto una dele nove canzoni (Sono qui per l’amore dedicada a vittime e sfolladi de new orleans)el ga chiesto silenzio da parte del pubblico, e cussi xe stà , o almeno da circa tre quarti del pubblico, quei più lontani, i ga cominciado a fisciar, perche no i sentiva gnente...co el se ga trasferido sul palco dove ga sonà coi ClanDestino, i se ga ricordà de tacar le casse, e se sentiva ben!!! gran concerto comunque co torno a casa,facciò un resoconto più dettagliado... Cita
Maurice Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Orpo.....me immagino tute quele persone in silenzio.........da brivido Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.