roderick dhu Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 legendo el topic sula Legge 168/05, go visto che qualchedun parlava del meterse el casco in moto/scooter. Si, ma dipendi come Cita
Maurice Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 Comunque mi son sta salvà del casco,o almeno la mia salute mentale xe stada salvada o meio....no la ga pezorà ulteriormente Cita
Starlite Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 Se più fashion così Dopo gaver avudo una certa dificoltà a leger tuti i tui post te lo digo qua: el verbo eser se coniuga all'indicativo presente terza persona come xe e se leggi come [se] con una s dolce, come quela de "rosa" ma se scrivi "xe" grazie xe fondamentale, se no se fa una fadiga immane a legger quindi el tuo "se più fashion" se scrivi nell'unica forma corretta "xe più fashion" Cita
trert Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Inviato 11 Settembre 2005 [OT]lo devo dir: Starlite for president!![/OT] mi anche son stado salvado più volte dal casco.. o almeno me ga iutado sai.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.