Jump to content

TRIESTINA - SANGIULIANO CITY domenica 16 aprile Stadio Nereo Rocco ore 14.30

Recommended Posts

2 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Se lo dici tu, forse non è supportato a dovere, ma non lo vedo proprio un fulmine d'area di rigore 

Direi che non lo è. Però  nell’occasione avuta ha tirato bene. In compenso fa benissimo da sponda. In attacco prende tanti palloni.

1 minuto fa, alterteich ha scritto:

Direi che non lo è. Però  nell’occasione avuta ha tirato bene. In compenso fa benissimo da sponda. In attacco prende tanti palloni.

E allora mettiamoli vicino una punta vera, o che salti l'uomo, Adorante? Felici?

Sono teso e nervoso anche io ...ma bisogna vincerla oggi.

1 minuto fa, Lorenzo72 ha scritto:

E allora mettiamoli vicino una punta vera, o che salti l'uomo, Adorante? Felici?

Sono teso e nervoso anche io ...ma bisogna vincerla oggi.

A me sembra che l’unica punta da area di rigore nella nostra rosa sia Adorante.

Io mi aspetto dei cambi, un pari per me servirebbe a zero, visto che non abbiamo battuto il Piacenza, abbiamo tre giocatori ammoniti, e bisogna metterla dentro, mi aspetto o Felici o Adorante o Minesso.

Certo, meriteremmo di essere avanti, a bocce bisogna andare vicini al boccino, nel calcio bisogna fare gol.

1 minuto fa, Lorenzo72 ha scritto:

Io mi aspetto dei cambi, un pari per me servirebbe a zero, visto che non abbiamo battuto il Piacenza, abbiamo tre giocatori ammoniti, e bisogna metterla dentro, mi aspetto o Felici o Adorante o Minesso.

Certo, meriteremmo di essere avanti, a bocce bisogna andare vicini al boccino, nel calcio bisogna fare gol.

Io invece metterei la firma per avere 5 occasioni nitide anche nel secondo tempo. Che magari una va dentro. 

Il rischio di cambiare tanto per cambiare è che poi non creiamo più, e là diventa ancora più dura.

23 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

La Pergolettese che vince a Sesto San Giovanni e punta dritta ai play off per noi è un'altra tegola non da poco. 

Vero. Ma se non vinciamo neanche questa, a prescindere da quello che fanno le altre, siamo noi che ci affossiamo da soli.