Vai al contenuto

Triestina-Fiorenzuola Stadio Rocco Sabato 28 ottobre ore 18.30


Messaggi raccomandati

Adesso, Gazza ha scritto:

Correia fenomeno… sarò ripetitivo ma è un marziano

Totale.

Io spero che a Udine non guardino le nostre partite, perché oggi là farebbe il titolare....

Intanto Matosevic conferma che se la categoria dipendesse da quanto uno è forte fra i pali, sarebbe in A......

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Totale.

Io spero che a Udine non guardino le nostre partite, perché oggi là farebbe il titolare....

Intanto Matosevic conferma che se la categoria dipendesse da quanto uno è forte fra i pali, sarebbe in A......

Orca peccado

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda molto “”“pogba”””come stile di gioco, come difende la palla, come si gira, con quel doppio passo. Difende, ha visione di gioco, recupera 100 palloni. Ma poi è così pulito nei contrasti, sembra danzare, con una leggerezza incredibile. Per non parlare di quanto corre. È sempre in attacco,  poi in difesa, a destra e sinistra. Comunque vada, io in serie c non ricordo un giocatore così. Illegale.

Ovviamente, il paragone prendiamolo con delle pinze enormi.

infine, son tutti forti in questa squadra,  per ora, bellissima.  Forza Unione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×