SandroWeb Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Mercoledì 4 agosto al Rocco c'è il triangolare contro Venezia e Vicenza. Il costo del biglietto dovrebbe essere sugli 8 Euro. Corriamo in massa a veder l'Unione alla prima uscita a Trieste Cita
Alabardato siciliano Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Io verrei di corsa a vederlo, ma a me costerebbe un taantino di più... eheh! Comunque col cuore sarò al Rocco! Cita
SandroWeb Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Quasi sicuramente metterò su un piccolo resoconto del triangolare, quindi restè sintonizzadi su queste frequenze Cita
saretta Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 spero che vadi ben..... mi son casa con una solada de paura! Cita
SandroWeb Inviato 4 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Questi i risultati: 1° partita: Venezia-Vicenza 1-0 2° partita: Triestina-Venezia 2-0 (Princivalli su rigore e Godeas sempre su rigore) 3° partita: Vicenza-Triestina 0-0 Alla luce di questi risultati l'Unione vince il triangolare A breve i commenti sulla gara Cita
Ale#11 Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Me son iscritta anche mi.... spero te fazi piaser!! Grande unione cmq stasera Ale Cita
SandroWeb Inviato 4 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2004 Ciao Ale benvenuda tra nooooooooooooooooiiiiiii Go messo su la cronaca del triangolare: CLICK QUA Baci e notte a tutti Cita
SandroWeb Inviato 5 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Breve commento a freddo: ottima impression del collettivo, me xe piasudi molto Lai (che xe za l'idolo delle mule ) e Nardi (un regista con gli attributi). Per el resto xe una squadra che pol far sicuramente ben. Bye Cita
iaga Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Mi non go niente de dir su Lai.. oltre a esser un bel mulo (da lontan almeno..non lo go ancora visto de vicin!) el xè anche sai bravo.. per Nardi concordo pienamente con Sandro.. e la mia impression xè che non rimpiangeremo sai la Trie dell'anno scorso.. sti qua me par sai ben. Due righe anche per Godeas che sembrava veramente in forma.. speremo che el tegni duro.. ah.. diria che anche Bianchi fa el suo.. un mio amico ga dito el "Carlos della Trie".. Cita
Alabardato siciliano Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Direi che già dal triangolare si è potuta apprezzare una squadra grintosa e ben organizzata, con molti giovani interessanti, speriamo si continui così... Cita
iguanadan Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Gente, bastano quattro paroline: STO ANNO CI DIVERTIAMO!!!! eheh... ciao a tutti ragassuoli, baci da Torino! d. Cita
SandroWeb Inviato 6 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2004 ciao a tutti ragassuoli, baci da Torino!d. [OT] Bene arrivato esimio e buona permanenza! Cita
Alabardato siciliano Inviato 7 Agosto 2004 Segnala Inviato 7 Agosto 2004 Ma sì ragazzi!!!!! QUEST'ANNO CI SI DIVERTEEEEEEEE!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.