Maurice Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Come speravo xe una paiazada del Picolo quel articolo...Tonnellotto ga ribadì in mattinata che el Denis alabardato no xe cedibile al primo venuto. L'acquirente devi esser dela serie A e sborsar minimo 3-4 milioni de euro (che se no sbaio xe la cifra che ga da la Bossini alll' Unione...nel caso malaugurato venedessimo Godeas, diventeria lui lo sponsor). Discorso differente xe inveze quel fato dal Tonno Insuperabile per Rigoni e Baù... i xe considerati i motori della squadra, ma incostanti. Col rientro de Albino (che dimentoichemo esser zogador de serie A) e l'arrivo de Allegretti, i due se ritrova sul mercato. Xe in programma anche dei arrivi in difesa,ma no xe stadi fati nomi Cita
Alabardato siciliano Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Buon per noi, allora: non credo che ci sia nessuna squadra disposta a sborsare 3-4 milioni di euro per assicurarsi Godeas, soprattutto in questo periodo di crisi di calcio-mercato. In effetti io punterei a rafforzare soprattutto la difesa. Obiettivi prioritari, a mio avviso, un terzino destro ed un centrale. Cita
Maurice Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Beh...i nostri centrali no xe cussì mal...el duo Peccarisi-Pianu no fa mai malissimo (apparte eccezzioni) Sul terzin destro con la crisi de identità de Minieri mi penso che contribuiria...xe una fascia buttada.... e anca un sinistro,perchè Di Venanzio secondo mi XE UN CENTROCAMPISTA.. Cita
Jazz Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Rigoni per mi el pol andar, per Baù za me dispiasessi un poco de più... Godeas saria contento invece se el resta... ma l'intervista che el ga fatto al Piccolo? Cita
saretta Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Mi non vendessi nessun dei 3.... almeno fin a giugno! Cita
Beck's Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 ma l'intervista che el ga fatto al Piccolo? Dopo gaverla letta onestamente pensavo che non ghe fossi speranza.. comunque secondo mi Godeas dovessi esser incedibile, perchè el xè el più bravo e xè anche el capitano. Senza de lui per mi semo veramente allo sbando, rischiemo de finir sai mal. I altri due non xè dei fenomeni, saria anche sostituibili credo. Cita
assist Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Fatto sta che per tanti acquisti che se sta fazendo, per compensar qualchedun doverà pur andar via. Cita
MONTAG Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Mi non vendessi nessun dei 3.... almeno fin a giugno! Quoto pienamente. Baù è tremendamente incostante, ma quando ha la luna buona fa la differenza. Rigoni quest'anno non ha ancora segnato ma prima di farsi male ha giocato con una certa continuità. Poi è l'unico con i piedi buoni in mezzo al campo (escluso i nuovi che però hanno tutto da dimostrare). Inoltre sono anche due giocatori piuttosto giovani. Di Godeas non parlo nemmeno, tanta è la stima. Cita
Maurice Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 A Rai 3 ga dito che se ghe xe l'opportunità ghe piaseria,ma che se no riva, el xe contento, el xe casa e xe stracontento de esser qua. Baù ga dito che se riva l'offerta del Cagliari el va de corsa.....dopo 5 anni tra C2 e B come darghe torto Cita
Alabardato siciliano Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Beh...i nostri centrali no xe cussì mal...el duo Peccarisi-Pianu no fa mai malissimo (apparte eccezzioni)Sul terzin destro con la crisi de identità de Minieri mi penso che contribuiria...xe una fascia buttada.... e anca un sinistro,perchè Di Venanzio secondo mi XE UN CENTROCAMPISTA.. Sui centrali concordo, io infatti mi riferivo a qualcuno che potesse degnamente sostituirli in loro assenza. Cita
Alabardato siciliano Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Mi non vendessi nessun dei 3.... almeno fin a giugno! Quoto pienamente. Baù è tremendamente incostante, ma quando ha la luna buona fa la differenza. Rigoni quest'anno non ha ancora segnato ma prima di farsi male ha giocato con una certa continuità. Poi è l'unico con i piedi buoni in mezzo al campo (escluso i nuovi che però hanno tutto da dimostrare). Inoltre sono anche due giocatori piuttosto giovani. Di Godeas non parlo nemmeno, tanta è la stima. Cita
settoreemme Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 In difesa dovessi arrivar un del Siena de cui adesso non ricordo el nome. Cita
saretta Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 mi capisso che servi soldi in cassa, ma perchè vender i giogadori che servi, perchè diseme un de sti tre che non servi. Sfoltir piuttosto la rosa, dando via chi non ga mai gioga o ga gioga poco... renderà meno soldi ma almeno forse finimo el campionato in bellezza e non come l'anno scorso.. (da cardiopalma) Cita
Maurice Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Non so cossa dir...xe anche vero che Baù no ga più i stimoli del primo anno di B... poi per settoreemme, el senese xe mignani,xe scrito nela discussion sul mercato de gennaio Cita
Maurizio72Ts Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Mi non vendessi nessun dei 3.... almeno fin a giugno! quoto cmq...no per far el ucellaccio del malaugurio, ma soto ogni smentida, de solito, ghe xe sempre un fondo de verità.....e quindi se i ga dito che i tre va via podessi anche esser vero.... (sperando de no, ovviamente). Cita
dido76 Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 cmq...no per far el ucellaccio del malaugurio, ma soto ogni smentida, de solito, ghe xe sempre un fondo de verità..... per mi el sta fazendo come Moggi...dichiara incedibile tanti...e dopo el vendi altretanti... solo che Moggi con quei soldi porta altri de pari o maggior livel...e vinzi scudetti... qua inveze se riva altri xè de vinzer la salvezza ancora un poco.....no lo capiso... e no x pensar mal ma alla fine del campionato secondo mi el dirà che xè solo colpa dei giogadori... Cita
Mr. X Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 mi capisso che servi soldi in cassa, ma perchè vender i giogadori che servi, perchè diseme un de sti tre che non servi. E' inutile disperarsi per questo xkè è una cosa ke succede in ogni squadra medio-èiccolo! Giocatore forte....? Venduto! Cita
Alabardato siciliano Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 In difesa dovessi arrivar un del Siena de cui adesso non ricordo el nome. Foglio? Cita
Maurice Inviato 1 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 [...]el senese xe mignani,xe scrito nela discussion sul mercato de gennaio eh magari foglio... Cita
Cor^ Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 Bau fa 6-7 partide al anno ben e le altre se cerca quindi che vadi pur Godeas nn cori dir nieete Rigoni a mi me ga se-mpre piasso.... saria contento che resti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.