SandroWeb Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Se ve piasi CSI...se sè matti per Quentin Tarantino...allora l'episodio speciale "Grave Danger", disponibile ora anche su DVD, fa sicuramente al caso vostro! Questo episodio infatti xe scritto e diretto dal papà de Pulp Fiction e Kill Bill e devo dir che me xe piasudo un sacco: sullo sfondo de Las Vegas, Nick Stokes vien rapido e chiuso in una bara dove ga, come unica "amica", una pistola per farla finida. Ai suoi colleghi della scientifica, con Grissom in testa, l'arduo compito de capir dove el xe sotterrado e come strapparlo da una morte certa. Grave Danger xe diviso in due episodi; nel DVD podè trovar anche un speciale dal titolo "Tarantino Style" Consiglio vivamente agli amanti del genere Cita
saretta Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Superrrrrrrrrrrrrrrrfigooooo!!!! bene bene grasie sandro!!! Cita
cucciolina Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Penso riverà presto in tv. L'anno scorso sta puntata i la ga mandada per Sky quindi credo la rivi alla fine de CSI New York che comincia sta settimana Cita
Cat832 Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Si figona quela puntata, la go vista za 2 volte per tv sky, quindi quà la riverà + - da maggio in poi se nn sbaglio. Cita
Kiki Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Che figada! Sandro, quando te ne inviti a casa tua a vederlo? Cita
Ghost Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 Figo anche io voglio vederlo Sopratutto perchè Nick mi sta sulle palle Cita
Cat832 Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 Figo anche io voglio vederlo Sopratutto perchè Nick mi sta sulle palle Allora sta puntata la te piaserà de sicuro, te lo posso garantir, visto che la go za vardada su sky.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.