rix Posted January 12, 2006 Report Share Posted January 12, 2006 Mi, onestamente, son un vero appassionato de sto telefilm (strano, xche xe l'unico che vardo), taqnto che me sn comprà il cofanetto dei dvd della prima serie.. Voi cosa ne pensate???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 12, 2006 Report Share Posted January 12, 2006 Ehm...de cosa se tratta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted January 12, 2006 Report Share Posted January 12, 2006 Mai vardà.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rix Posted January 12, 2006 Author Report Share Posted January 12, 2006 Ehm...de cosa se tratta? xe un telefilm che parla della vita dii un gruppo di ragazzi della california, e di chi gli sta intorno..no xe un telefilm concepito unicamente per adolescenti, in america infatti ha seguito anche tra 40enni..perche tocca tematiche interessanti, piacevoli, attuali e divertenti, ma anche alcune meno piacevoli: sesso,droga, matrimoni/divorzi, adulterio,alchol,divertimento giovanile, problemi economici, ragazzi viziati...etc etc ...xe una cosa molto realistica, tant'è che il creatore josh schwartz ha basato la storia d ciascun personaggio sulla vita dell'attore che lo interpreta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giada Posted January 13, 2006 Report Share Posted January 13, 2006 A questo punto me serviria se possibile che te me fazzi un riassunto della puntata de mercoledì sera... me la son persa!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 13, 2006 Report Share Posted January 13, 2006 Grazie Rix per la spiegazion Quindi storie de mulerìa...una specie de Dawson Creek disemo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted January 13, 2006 Report Share Posted January 13, 2006 Son una vera appasionada No go mai perso una puntata. Proprio bel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt Posted January 13, 2006 Report Share Posted January 13, 2006 Go visto le prime due puntate dell'anno scorso e le ultime due de sto anno...me son perso tutta la storia in mezzo... se pol vardar, co no xe altro in Tv... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted January 13, 2006 Report Share Posted January 13, 2006 Proporio un bel telefilm, e no me son mai perso una puntata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted January 13, 2006 Report Share Posted January 13, 2006 Bello bello e bello! Me piasi.. fattoben, reale, ga tutto dentro. Fe voi che lo guarda anche mia nonna e la sa più de mi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cat832 Posted January 13, 2006 Report Share Posted January 13, 2006 Mi nn me ispira sai anzi, ormai i li fa tutti uguali......me capita de vardarlo per sbaglio quando nn xe propio altro che merita, cioè quasi mai hahahahaha. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted January 13, 2006 Report Share Posted January 13, 2006 Non posso dir che non me son mai persa una puntata.. però me piasi sai.. specialmente i primi 4 episodi de sto anno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenerentola82 Posted January 13, 2006 Report Share Posted January 13, 2006 Per fortuna che no son solo mi che no go alba de cossa sia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted January 13, 2006 Report Share Posted January 13, 2006 mi no me piasi sai.. anzi.. no merita.. xke me ga sai de finto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted January 14, 2006 Report Share Posted January 14, 2006 Mi no lo vardo assiduamente........se capita e no xe altro buto l'ocio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
J3n4 Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 no me dispiasi no e poi go scoperto in sti ultimi anni de esser telefilm e film dipendente, per cui no podeva amncarme anche questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 vardado per 10 secondi.. dopo de che son scampado dala stanza zigando a squarciagola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 come xe scritto sul sondaggio.. se non xe nulla de guardar... vardo quel.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giots Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 sinceramente me piasi e lo vardo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 Son una vera appasionada No go mai perso una puntata. Proprio bel quoto pienamente. della seconda stagion però Ryan me sta un po antipatico.. el xe troppo passivo ma soprattutto el xe diventado troppo biflo... mentre Set el me sta sempre più cocolo. in questa serie lo trovo davvero geniale ps: marissa la vedo un po troppo tra le nuvole/drogada/alcoolizada/viziada mentre la nova tipa che la me sta davvero simpatica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 bhe le xè i opposti se te ghe pensi... e in un telefilm che se rispetti le antagoniste de un omo ga de esser opposti per forza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rix Posted January 19, 2006 Author Report Share Posted January 19, 2006 della seconda stagion però Ryan me sta un po antipatico.. el xe troppo passivo ma soprattutto el xe diventado troppo biflo... Un ragazzo che riesce a dire di no a una come Marissa o è un pazzo, o e un prete o è un BULLO!!!! Io pnso sia proprio qst'ultima cosa!!! una specie de Dawson Creek disemo NOOOOOOOOO, assolutamente una cosa del tutto propriaqmente diversa!!!! Qst xe più reale (reale rispetto alla vita californiana..), e mooooolto meno smielato complicat-esistenziale... me son perso tutta la storia in mezzo... Se te vol te posso prestar la prima serie in dvd Ieri sera purtroppo l'ho perso perche giocava la Roma, ma ho avuto cura di registrarlo...come xe stata la puntata?????Non me dite la fine xche stasera lo vardo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
J3n4 Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 della seconda stagion però Ryan me sta un po antipatico.. el xe troppo passivo ma soprattutto el xe diventado troppo biflo... Un ragazzo che riesce a dire di no a una come Marissa o è un pazzo, o e un prete o è un BULLO!!!! Io pnso sia proprio qst'ultima cosa!!! e finalmente che el ghe ga dito de no...... o quasi..... perchè Marissa me sta troppo sulle scatole, no la tegno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 NOOOOOOOOO, assolutamente una cosa del tutto propriaqmente diversa!!!! Qst xe più reale (reale rispetto alla vita californiana..), e mooooolto meno smielato complicat-esistenziale... Ieri sera lo go vardado (perche mission impossible2 lo gavevo za visto) e me ga fatto morire de rider!!! Son rivado a capir l'albero genealogico della famiglia e xe assurdo. el nonno ga avu due mogli, e una fia da una terza donna. la prima moglie ghe ga da una (o forse più) fia che xe la mare del moro. con lori vivi el biondo che nella prima serie stava con la figlia della seconda moglie del nonno (la figlia ovviamente avuta da un precedente matrimonio) mentre in questa sta con la figlia avuta dalla donna con la quale el nonno ha tradito la prima moglie. Xe cussi? se go capi me inchino a me stesso no xe che lo trovo poi tanto reale! pol succeder un caso..ma cussi no!!! in ultimo, ma più importante de tutto el resto! se no ghe iera el nonno no i podeva far sto telefilm! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 ahahaha xe tipo zercar de capir beatiful gavendo vardado la prima puntata e quella de oggi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts