Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minutes ago, ndocojo said:

Si, ma ora gioca con la Carrarese e non ha mai messo piede in campo. Certo, è Serie B. Però tutte ste certezze onestamente...

bisogna dire che a Settembre si è rotto la falange del piede anche se ho visto che il 5 Ottobre era in panchina, quindi forse l'infortunio non ha influito sulle non convocazioni che sono state più delle panchine.

Inviato
1 minuto fa, andreis ha scritto:

Mi dispiace per Vallocchia uno che non avrei mai venduto

E che intanto è ufficiale.

D'altra parte, quando uno chiede la cessione e ha ottime ragioni (soprattutto logistiche, nel suo caso) spesso tenerlo con la forza risulta controproducente.

A maggior ragione se è in scadenza.

Su chi arriva non mi pronuncio perché non so

Inviato
6 minuti fa, andreis ha scritto:

Mi dispiace per Vallocchia uno che non avrei mai venduto

Nemmeno io, poi vediamo chi arriva. Onestamente non riesco a capire come con le centinaia di giovani che giocano in serie D non si riesca a pescare da li qualche bravo giocatore. 

Inviato
2 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Nemmeno io, poi vediamo chi arriva. Onestamente non riesco a capire come con le centinaia di giovani che giocano in serie D non si riesca a pescare da li qualche bravo giocatore. 

Giocatore che non piace a molti tifosi perché spesso impreciso ma è un maratoneta oltre ad essere l’unico che può calciare dalla distanza e infine sta sempre bene 

Inviato
6 minuti fa, andreis ha scritto:

Giocatore che non piace a molti tifosi perché spesso impreciso ma è un maratoneta oltre ad essere l’unico che può calciare dalla distanza e infine sta sempre bene 

Sono d'accordo, non avrà una tecnica sopraffina (altrimenti non giocherebbe in C), ma è uno che lotta sempre, si sbatte, corre e tutto sommato ha un buon tiro da fuori. Magari è lui che ha chiesto di andare per avvicinarsi a casa anche

Inviato
1 minuto fa, Roberto24 ha scritto:

Sono d'accordo, non avrà una tecnica sopraffina (altrimenti non giocherebbe in C), ma è uno che lotta sempre, si sbatte, corre e tutto sommato ha un buon tiro da fuori. Magari è lui che ha chiesto di andare per avvicinarsi a casa anche

Non credo Tesser sia contento ….speriamo arrivi un sostituto non panchinaro nella sua attuale squadra perché sarebbe preludio di possibili infortuni oltre a non avere ritmo partita 

Inviato
2 minuti fa, andreis ha scritto:

Non credo Tesser sia contento ….speriamo arrivi un sostituto non panchinaro nella sua attuale squadra perché sarebbe preludio di possibili infortuni oltre a non avere ritmo partita 

Non diria...Se hanno deciso così xe l ok de Attilio...

Inviato (modificato)
4 minuti fa, ferruccio ha scritto:

Non diria...Se hanno deciso così xe l ok de Attilio...

Se un giocatore chiede di andare per una buona causa nessuno lo ferma in una società normale.

cmq guardiamo al nuovo ormai 

Modificato da andreis
Inviato

A me che Vallocchia vada via dispiace. Non un campione, ma perdiamo un titolare affidabile e l'unico mancino.

Normale che di fronte a un offerta di un biennale, a più soldi e sicuro, lottando per la promozione invece che per la salvezza abbia deciso di andarsene (non credo la vicinanza a casa abbia influito, questa è gente abituata da bambini a viaggiare), non lo biasimo, ma per noi non è positivo.

Come non sarebbe positivo sostituirlo con Cavion. Altro pupillo di Tesser, ma come Silvestri, fermo da tanto tempo, a settembre si è rotto il dito di un piede e non vede campo da agosto. In generale poi non mi ha mai entusiasmato, giocatore che fa il compitino, se sta bene.

Se c'è una cosa che non mi piace di Tesser è questo affidarsi sempre a giocatori che in passato hanno fatto bene con lui, ignorando spesso la forma attuale.

Chiaro che stiamo avendo tante difficoltà sul mercato, tantissimi rifiuti e non stiamo certo investendo pesante, anzi contenendo le spese, speriamo basti per salvarci.

Inviato

La Triestina si avvicina a Davide Diaw, attaccante di proprietà del Monza. Stamattina c’è stato un vertice per arrivare alla definitiva quadratura. Diaw, classe 1992, ha altre proposte ma ha dato apertura per il trasferimento a Triestina. La trattativa, già bene avviata, può entrare sempre più nel vivo. fonte Pedullà

Inviato
31 minuti fa, Guiz ha scritto:

A me che Vallocchia vada via dispiace. Non un campione, ma perdiamo un titolare affidabile e l'unico mancino.

Normale che di fronte a un offerta di un biennale, a più soldi e sicuro, lottando per la promozione invece che per la salvezza abbia deciso di andarsene (non credo la vicinanza a casa abbia influito, questa è gente abituata da bambini a viaggiare), non lo biasimo, ma per noi non è positivo.

Come non sarebbe positivo sostituirlo con Cavion. Altro pupillo di Tesser, ma come Silvestri, fermo da tanto tempo, a settembre si è rotto il dito di un piede e non vede campo da agosto. In generale poi non mi ha mai entusiasmato, giocatore che fa il compitino, se sta bene.

Se c'è una cosa che non mi piace di Tesser è questo affidarsi sempre a giocatori che in passato hanno fatto bene con lui, ignorando spesso la forma attuale.

Chiaro che stiamo avendo tante difficoltà sul mercato, tantissimi rifiuti e non stiamo certo investendo pesante, anzi contenendo le spese, speriamo basti per salvarci.

È come il precedente mercato invernale. Credo dipenda dal fatto che il budget definitivo viene stanziato prima del campionato e che sia stato già quasi totalmente consumato. 
se così fosse non ci saranno grandi acquisti.

con la partenza di vallocchia  pet me ci siamo indeboliti allo Stato attuale.

non mi piace per niente 

Inviato
1 minuto fa, kurgan ha scritto:

La Triestina si avvicina a Davide Diaw, attaccante di proprietà del Monza. Stamattina c’è stato un vertice per arrivare alla definitiva quadratura. Diaw, classe 1992, ha altre proposte ma ha dato apertura per il trasferimento a Triestina. La trattativa, già bene avviata, può entrare sempre più nel vivo. fonte Pedullà

Altro fedelissimo di Tesser, che non gioca dalla morte dei papi....

Inviato
3 minuti fa, Guiz ha scritto:

Altro fedelissimo di Tesser, che non gioca dalla morte dei papi....

evidentemente,se andiamo su certi profili, non siamo appetibili e con poco budget.

Inviato

Non vedo un dramma la partenza di Vallocchia, discreto giocatore ma più di qualche volta messo in discussione.

Le difficoltà sul mercato forse apriranno gli occhi a qualcuno, non è che l'arrivo di DC e Tesser risolvano istantaneamente tutti i problemi....hanno dato finora un ottimo contributo, ma sul futuro occorre tenere gli occhi ben aperti. Ripeto, io non dò affatto per scontata la riconferma di Tesser in caso di salvezza...salvezza che cmq mi sembra raggiungibile, aldilà del mercato.

Inviato
1 minuto fa, kurgan ha scritto:

evidentemente,se andiamo su certi profili, non siamo appetibili e con poco budget.

Penso anch'io

Inviato (modificato)

Beh è evidente… purtroppo… come scritto più e più volte… non siamo appetibili…. Quindi o mi riempi di soldi o giustamente che ci vengo a fare???

Modificato da Gazza
Inviato (modificato)
3 minuti fa, andreis ha scritto:

A sto punto non era meglio prendere Rocco che è appena stato acquistato dalla pro patria ? 

No, quest'anno male, l'anno scorso giocava molto arretrato, non è più una punta, fisicamente anche lui...

Modificato da Guiz
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Guiz ha scritto:

No, quest'anno male, l'anno scorso giocava molto arretrato, non è più una punta, fisicamente anche lui...

Non dirmi che preferisci Diaw? 

Rocco ha avuto un infortunio per questo è rimasto fuori per lungo tempo 

Almrno Rocco avrebbe avuto motivazioni speciali 

Modificato da andreis
Inviato

Non dirmi che preferisci Diaw? 

Rocco ha avuto un infortunio per questo è rimasto fuori per lungo tempo 

Almrno Rocco avrebbe avuto motivazioni speciali 

Beh si, tra i due preferisco Diaw, se sta bene è molto più forte, non c'è paragone...

Inviato
1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Beh si, tra i due preferisco Diaw, se sta bene è molto più forte, non c'è paragone...

Da quanto non gioca una partita anche uno spezzone? 
Chiedo per farmi un’idea 

Inviato

Da quanto non gioca una partita anche uno spezzone? 
Chiedo per farmi un’idea 

5 aprile 24

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro