Jump to content

Recommended Posts

Posted
11 minuti fa, Guiz ha scritto:

Senza bisnizeri e gente che lavora con lori, non esisti più calcio, non vivemo sulle nuvole...

BENON QUINDI CHE I TROVI BISNIZERI CAPACI

Posted

Sarò ingenuo io sicuramente, ma è una prassi comune nel calcio professionistico italiano di C queste cose?

Cioè dai vari Moises, Mannes e Kacinari la Triestina ci ha guadagnato qualcosa economicamente?

Questi solo tra quelli tesserati ad ora perchè so che anche anni fa cerano altri calciatori uguali.

Speriamo che DC ste cose non le faccia...

Posted
9 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Sarò ingenuo io sicuramente, ma è una prassi comune nel calcio professionistico italiano di C queste cose?

Sì.

E non certo solo in C

Posted
11 ore fa, rudy ha scritto:

te parli de bisnizeri senza etica??? e cossa te me disi de un str...zo che missia damer co sti qua???? FORA DE LE BALLE SENZA SE E SENZA MA

Se te ga voia un giorno va a farte un giro quando gioga la Rappresentativa del nord Italia dei allievi......... te se verzi un mondo ..... ho visto cose che voi umani......... 

• Haha 1
Posted

Cmq Moises pur essendo obbiettivamente scarso per la C, ha un entusiasmo incredibile, qualcuno si ricorderà nella prima amichevole estiva esultare per un goal come fosse la finale per andare in B. Di testa poi è veramente forte e passa ore a palleggiare contro un muro per migliorare dei piedi non certo dolci. Chissà che in una categoria più consona non possa diventare un giocatore decente.

La Primavera intanto mi sa che anche è rafforzata parecchio con il ritorno di Akpa Akpro e il ragazzino islandese che se conferma quello che si vede nei filmati ha numeri notevoli. Palma più un incognita, ma ha cmq giocato 54 partite l'anno scorso nell'under 19 di una squadra di Bundesliga, alto 1.90 e mancino, insomma ci si può lavorare.

Posted (edited)

Aneddoto Unione che pochi ricorderanno.

Nel '92 comprammo Donatelli (già stato a Trieste nell'anno della promozione con Buffoni) dalla Lucchese per una cifra consistente e le società si accordarono per un pagamento biennale che, per qualche motivo, non era possibile fare. Quindi passaggio a titolo definitivo con pagamento della prima rata e saldo l'anno dopo con il passaggio del figlio della segretaria della Lucchese, che giochicchiava a calcio nei dilettanti. Tra l'altro si stabilì proprio per un periodo a Trieste allenandosi con la prima squadra, tanto che Buffoni, mosso a compassione, gli fece giocare uno spezzone di partita a risultato acquisito in Coppa Italia di C. Credo si chiamasse Indragoli. Da verificare.

Edited by Mex
Posted
46 minuti fa, Mex ha scritto:

Nel '92 comprammo Donatelli (già stato a Trieste nell'anno della promozione con Buffoni) dalla Lucchese per una cifra consistente e le società si accordarono per un pagamento biennale che, per qualche motivo, non era possibile fare. Quindi passaggio a titolo definitivo con pagamento della prima rata e saldo l'anno dopo con il passaggio del figlio della segretaria della Lucchese, che giochicchiava a calcio nei dilettanti. Tra l'altro si stabilì proprio per un periodo a Trieste allenandosi con la prima squadra, tanto che Buffoni, mosso a compassione, gli fece giocare uno spezzone di partita a risultato acquisito in Coppa Italia di C. Credo si chiamasse Indragoli. Da verificare.

Donatelli xe sta el primo "umano" che go visto con el telefonin (precisamente, all'hotel lido de Muggia) nella mia vita

tralaltro Donatelli pagado pochissimo e che al mese ciapava pochissimo (ironia). Salerniadi...

Posted
59 minuti fa, Mex ha scritto:

MASSIMO INDRAGOLI, Livorno 21/02/1971.
Da calciatore cresce nel SG della Lucchese, poi gioca con le maglie di Prato, Triestina, Poggibonsi e Lucchese (con Scoglio in B). Collaboratore tecnico di Favarin nel Castelnuovo, Carrarese, Ternana, Latina, Olbia e Fano. Allenatore Giovanissimi di Pisa, Lucchese, Prato. Responsabile Scuola Calcio nella Lucchese e nel Pisa. Osservatore: Varese per quattro anni.
“L’aspetto principale – ha detto Indragoli –  è la città, perchè il bimbo deve vedere la Pistoiese come la massima espressione del suo calcio. Abbiamo anche per questo pensato di mantenere le persone più legate alla Pistoiese, mi riferisco a Nardi e Capecchi, affidandogli le squadre delle categorie più grandi: risettivamente la Berretti e gli Allievi Nazionali Under 17. Vogliamo trasmettere a tutti i ragazzini il legame con la prima squadra. Stiamo lavorando, con ottima predisposizione a collaborare, con le società della provincia: ci siamo scambiati i ragazzi con la massima armonia. Nei prossimi giorni faremo un comunicato in cui saranno ufficializzati tutti gli staff del settore giovanile”.
Posted
Il 04/02/2025 at 12:50, Guiz ha scritto:

Raimonds Krollis sta svolgendo le visite mediche a Liberec, pronto a firmare un contratto di tre anni con la squadra dello Slovan nella Repubblica Ceca.

Pensè che questi 21 anni fa i zogava in Champions contro el Milan e desso i se trova Krollis... 

Posted
Il 05/02/2025 at 12:45, ndocojo ha scritto:

Fra l'altro, aspetto interessante: Mannes sta puntando de andar a zogar con la nazionale indonesiana

https://palpres.disway.id/read/744033/pemain-berdarah-jawa-suriname-jebolan-liga-italia-ini-ngebet-gabung-timnas-indonesia?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Diventassi a quel punto un prospetto interessante per aprirse a quel mercato visto che tutti sti olandesi/indonesiani che ga scelto de zogar la ga gavù vere e proprie esplosioni de contatti sui social...

I biancorossi, biancorossi alé! 

Posted
10 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Pensè che questi 21 anni fa i zogava in Champions contro el Milan e desso i se trova Krollis... 

Passati i test medici, Krollis si trasferirà allo Slovan Liberec in un calcio in cui ha lasciato una buona impressione giocando con la squadra di seconda divisione MFK Vyskov nella seconda metà della scorsa stagione. Lo Spezia incasserà circa 350mila euro dalla sua cessione. Melissano evita così una minusvalenza in bilancio.

Posted

Buongiorno maresciallo , vorrei denunciare una truffa internazionale

1 minuto fa, Alan ha scritto:

Passati i test medici, Krollis si trasferirà allo Slovan Liberec in un calcio in cui ha lasciato una buona impressione giocando con la squadra di seconda divisione MFK Vyskov nella seconda metà della scorsa stagione. Lo Spezia incasserà circa 350mila euro dalla sua cessione. Melissano evita così una minusvalenza in bilancio.

conclamata

Posted
11 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Se non  sbaglio lo Slovan gioco' al Rocco nel 2013 in Uefa contro l' Udinese e mi pare vinse .