Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Se avessimo una squadra decente direi a fianco di Bruni.

Cioè gradinata, posto 145, col tifone sotto il sedere.

Visto che NON abbiamo una squadra normale, in difesa va più che bene. Sembra essere l'unico che si impegna, per altro...

Inviato
Via da Trieste, hop, hop, hop... :caregaintesta:

(Non so perchè, ma è il giocatore più odioso che abbia mai visto nella Triestina, persino Sportillo mi stava più simpatico...)

non son d'accordo...

secondo mi xe una brava persona,ma la ne sta antipatica x tutto quel che ghe gira attorno..

come anche sportillo...

secondo mi el sarà sta anche un scarpon,ma el iera cocolon!

Inviato
non son d'accordo...

secondo mi xe una brava persona,ma la ne sta antipatica x tutto quel che ghe gira attorno..

come anche sportillo...

secondo mi el sarà sta anche un scarpon,ma el iera cocolon!

sembrava un simioto de peluche :D

Inviato

Per me Lima dovrebbe recitare in un film d'Almodovar la parte del ragazzo di campagna un pò tonto innamorato di una "brava" ragazza che lo cornifica con ritmo industriale.

Umanamente riscuote tutta la mia simpatia per il suo comico, continuo e caotico arrabattarsi per la causa rossoalabardata. Però se avessimo un giocatore decente in più in difesa penso che il suo destino sarebbe segnato.

Sul suo utilizzo in avanti che posso dire... fa quasi tenerezza.

Inviato

Muli me ga piasso il vostro commento ogniun originale... :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

anche x m in questo momento pol giocare solo e solo in difesa...

sempre che non venga smentito e la metta dentro :vino:

Inviato
:vino::vino: Contro el Rimini el ga giogado una onesta partida, senza esser mai in affanno. Con tuti i limiti che el ga penso che nol faria mal giogar nel suo ruolo de difensor.
Inviato

Anche mi saria dell'idea che nol servi xrò visto che lo gavemo bisogna tegnirselo. Se i lo dovessi far giogar credo che essendo longo lo metteria in avanti e magari qualche bala de testa poderia ciaparla e magari segnar.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro