mula alabardata Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 in difesa! ieri nol ga sfigurà,anzi... e poi con la gente che se trovemo in difesa...sicuro nol riva a esser tra i peggiori! Cita
Delio Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Nel suo ruolo... senza tante fantasie Cita
dido76 Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 ma lima nol doveva aiutar tonel8 quando el finiva dentro? :s'ciopado: Cita
manu68 Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 lo faria zogar....nell'udinese!! Cita
saretta Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 In tribuna e stop! nianche in coppa trieste lo mettessi... Cita
iguanadan Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Se avessimo una squadra decente direi a fianco di Bruni. Cioè gradinata, posto 145, col tifone sotto il sedere. Visto che NON abbiamo una squadra normale, in difesa va più che bene. Sembra essere l'unico che si impegna, per altro... Cita
Maurizio72Ts Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Sicuramente fora Trieste. Cita
Alabardato siciliano Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Via da Trieste, hop, hop, hop... (Non so perchè, ma è il giocatore più odioso che abbia mai visto nella Triestina, persino Sportillo mi stava più simpatico...) Cita
mula alabardata Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Via da Trieste, hop, hop, hop... (Non so perchè, ma è il giocatore più odioso che abbia mai visto nella Triestina, persino Sportillo mi stava più simpatico...) non son d'accordo... secondo mi xe una brava persona,ma la ne sta antipatica x tutto quel che ghe gira attorno.. come anche sportillo... secondo mi el sarà sta anche un scarpon,ma el iera cocolon! Cita
iguanadan Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 non son d'accordo...secondo mi xe una brava persona,ma la ne sta antipatica x tutto quel che ghe gira attorno.. come anche sportillo... secondo mi el sarà sta anche un scarpon,ma el iera cocolon! sembrava un simioto de peluche Cita
Cor^ Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Mi lo faria zogar cn la playstation...almeno la nn fa danni! Cita
MONTAG Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Per me Lima dovrebbe recitare in un film d'Almodovar la parte del ragazzo di campagna un pò tonto innamorato di una "brava" ragazza che lo cornifica con ritmo industriale. Umanamente riscuote tutta la mia simpatia per il suo comico, continuo e caotico arrabattarsi per la causa rossoalabardata. Però se avessimo un giocatore decente in più in difesa penso che il suo destino sarebbe segnato. Sul suo utilizzo in avanti che posso dire... fa quasi tenerezza. Cita
gigits Inviato 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2006 Muli me ga piasso il vostro commento ogniun originale... anche x m in questo momento pol giocare solo e solo in difesa... sempre che non venga smentito e la metta dentro Cita
gigits Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 In difesa:una buona prestazione ieri con il Rimini, peccato per il contrasto perso, che ha poi portato al pareggio! Cita
Maurice Inviato 12 Febbraio 2006 Segnala Inviato 12 Febbraio 2006 Mi digo...ga limiti tecnici evidentissimi,però ghe metti l'anima a differenza de qualchedun altro mercenario Cita
diego Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 Contro el Rimini el ga giogado una onesta partida, senza esser mai in affanno. Con tuti i limiti che el ga penso che nol faria mal giogar nel suo ruolo de difensor. Cita
gufo805 Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 Anche mi saria dell'idea che nol servi xrò visto che lo gavemo bisogna tegnirselo. Se i lo dovessi far giogar credo che essendo longo lo metteria in avanti e magari qualche bala de testa poderia ciaparla e magari segnar. Cita
theoreds Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 Mi no go votà niente perchè manca una opzion: IN PORTA!!! visto che Rossi tira i rigori... Lima podessi pararli Cita
gigits Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 beh solo quel ruolo gli manca!!!! ma credo che se dovesse essere espulso o farsi el portier, lo metteran in porta.. così zogherà in tutti i ruoli Cita
Maurice Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 el xe alto...se podessi provar Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.