Vai al contenuto

[RECENSIONE] Lost


molly

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi alle 21 comincia la seconda serie su FOX. Son in trepida attesa, anche se go sentì in un' intervista del "s'gionfo"  che el ga firmado per SEI stagioni?!? O|

A chi che te ghe disi :D:foracolcul::foracolcul::foracolcul:

Ciò stago spettando da un anno e mezzo ste puntate e no vedo l'ora :rolleyes::rolleyes:

Allora te auguro una bona prima puntata della seconda serie. Mi go za preparado la bireta accompagnatrice .

Link al commento
Condividi su altri siti

@kiri: allora no te se rabbierà quando mi, cucciolina e settoreemme commenteremo le puntate della seconda serie! :grin::p

anche mi son pronta per vedere!!!

:offtopic: sempre @kiri: ehm...no te me sembravi molto contento quando te go contà che mi go za visto le prime due serie de Battlestar Galactica, roba che,molto probabilmente, in TV "normale" no passeraà mai... :grin::grin::grin::p:p:p

Link al commento
Condividi su altri siti

@kiri: allora no te se rabbierà quando mi, cucciolina e settoreemme commenteremo le puntate della seconda serie! :grin::p

anche mi son pronta per vedere!!!

:offtopic: sempre @kiri: ehm...no te me sembravi molto contento quando te go contà che mi go za visto le prime due serie de Battlestar Galactica, roba che,molto probabilmente, in TV "normale" no passeraà mai... :grin::grin::grin::p:p:p

:D:merodolodalrider:

...mi senza stì canai no rivassi star, vara. Dove che te giri xe sempre qualcossa de veder. Altro che Rai e mediaset

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE SPOILER!!!!

......

cussì no podè dirme che no ve go avvisado!!!!!

........

allora, fortunati possessori di Sky, cosa ve ga aprso le prime due puntate? Incasinade, no? L'inizio xè stado incredibile! No me aspettavo de trovar una roba del genere nela botola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son rimasta de cacchina quando go visto che el mato nel bunker iera quel del stadio :cossaaa?: Solo una roba no capisso. El mato par che staghi là da anni annorum (gavè visto i segni sul muro?). Locke disi che no'l vedeva un computer cusì da 20 anni ma non pol esser passadi tanti anni. Jack iera za chirurgo affermado. Quanti anni gaveva quella volta e quanti adesso? Mmm...

Cmq belle puntate :ave: Un colpo de scena drio l'altro come sempre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[MOD] Cusi no va ben.....anche metendo "spoiler" no xe che posso saltar come un canguro tra un post e l'altro, rischiando de legger qualcosa che no voio. Per quei che ga Sky e che vol a tutti i costi contar la trama, deso verzo una nova discussion. Qua se continua a parlar per quei che devi ancora veder la serie. Grazie :D [/MOD]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×