pinaard Posted March 13, 2006 Report Share Posted March 13, 2006 Scrutando i tabelini dele partide de legadue, i oci me se ga fermado sul nome de Mario Boni, che nonostante le 43 primavere xè ancora capace de sfoderar prestazioni enormi come quela de ieri, dove la sua AgricolaGloria ga batudo Fabriano dopo un tempo suplementare per 108-105. Eco qua a voi el suo score: Minuti giocati: 36 Punti : 45 Tiri da 2: 5/10 (50%) Tiri da 3: 5/7 (71.4%) Tiri liberi: 20/22 (90.9%) Rimbalzi offensivi: 2 Rimbalzi diffensivi: 6 Falli subiti: 14 Palle recuperate: 4 Valutazione: 60 E che altro dir??? Tra l'altro insieme a lui anche un altro "vecio" ga fato el suo ieri sera sempre in quela partida: Andrea Nicolai ga chiuso la gara con 43 minuti zogai, 21 punti e 5/7 nele bombe anche se el ga perso ben 11 bale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 13, 2006 Report Share Posted March 13, 2006 Un zogador antipatico come pochi in sto mondo ma non per questo forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 14, 2006 Report Share Posted March 14, 2006 Valutazione: 60 Ga fatto più valutazion lui che l'intera Acegas de domenica (50) Poco de far...xe bravo ma bisogna anche sottolinear che el gioga solo. No volessi mai un come lui in squadra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted March 14, 2006 Author Report Share Posted March 14, 2006 el gioga solo. No volessi mai un come lui in squadra Te ga ragion, però se el me tira ogni domenica con quele percentuali, ti no te lo cioleria a prescinder che el me sta sule balls? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 14, 2006 Report Share Posted March 14, 2006 Te ga ragion, però se el me tira ogni domenica con quele percentuali, ti no te lo cioleria a prescinder che el me sta sule balls? Te sa che no? No lo ciolessi lo stesso. Giogadori come lui, Esposito o Myers pol anche farme 300 punti con 100% al tiro. Ma mi voio veder una squdra. Se no vado a vederme una partida de tennis che almeno là so che i devi giogar soli Lo stesso discorso val per l'NBA che no me entusiasma sai. Xe la stella (Iverson, Tmac, Lebron ecc. ecc.) e dopo el resto dell squadra che ruota intorno a sta stella. No me piasi sto tipo de zogo. Mi voio che tutti tocchi bala e tutti che tiri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted March 14, 2006 Report Share Posted March 14, 2006 Complimenti per i numeri sicuro, ma un cusì non lo ciolesi mai per la mia squadra perchè dovesi attorniarlo solo de gregari succubi del suo talento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Valutazione: 60 Ga fatto più valutazion lui che l'intera Acegas de domenica (50) Poco de far...xe bravo ma bisogna anche sottolinear che el gioga solo. No volessi mai un come lui in squadra Mi sì!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Complimenti per i numeri sicuro, ma un cusì non lo ciolesi mai per la mia squadra perchè dovesi attorniarlo solo de gregari succubi del suo talento. Infatti noi gavemo una squadra de gregari che attornia due "pazzi campani" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 ...ah, sia chiaro: el fatto che i xe campani me va benissimo, anzi adoro la cultura campana. Xe el fatto che i xe "pazzi" che me fa "impazzir" anche mi. Xe anche vero che quella pazzia che ne fa perder, tante volte ne ga fatto vinzer. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
romanowar Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Nel basket è fondamentale la chimica di squadra. Altrimenti non si va da nessuna parte. Ma nella chimica ci deve essere anche il "go-to-guy"! Quando la palla scotta, il tempo manca ed i difensori azzannano le caviglie ci dovrebbe essere qualcuno che si prende le proprie responsabilità e, possibilmente, non sbaglia l'ultimo tiro. Se un simile giocatore ti permette di vincere "quelle" partite e non crea squilibri nella squadra ... ben venga. Nel caso specifico Boni potrebbe essere uno che una manina, in linea di massima, riesce anche a darla. Non per niente si vocifera di un suo ritorno il Lega A a Roseto dopo la "fuga" di Flores (uomo da 20 punti a partita). Vedremo se super Mario, quando TS arriverà in Lega 2, continuerà a mettere trentelli con questa disarmante facilità. Per il momento non se ne parla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Non solo come qualcuno ha giustamente scritto non è un mostro di simpatia ma in questa occasione era anche un ex e quindi penso che Mariaccio se la sia goduta un mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pignata Posted March 21, 2006 Report Share Posted March 21, 2006 secondo mi ............................................ te ga ragion Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinaard Posted March 21, 2006 Author Report Share Posted March 21, 2006 secondo mi ............................................ te ga ragion Grande pignata!!!!!!!!! so che xè decisamente , ma permeteme de saludar un dei miei migliori amici che purtropo xè in giro de qualche mese a navigar per lavoro. Benvenuto nel SDS!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
80 revival Posted March 22, 2006 Report Share Posted March 22, 2006 Boni xe una gran testina de ,e anche un tossico .Mi no me piaxi uno cussì,anche se devo dir che el xe forte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts