ersindaco Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 a quanto sembra da radio mercato par che i due sopracitati doveria venir el prossimo anno a TS...... de solito i ritorni no porta niente de bon .... Cita
mula alabardata Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 perchè no torna Muntasser??? bon, a parte questo... bisogna veder che squadra gaveremo el prossimo anno e se gente come lori ne pol servir.... cmq tra i due saria più contenta x Fava... Cita
SandroWeb Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Me sembra un tantin presto parlar za de voci de mercato per el prossimo anno. Oltretutto bisogna veder quando che i domanda de soldini, Fantinel sin dal principio ga dito che prossimo anno sarà de andar treeeeeeeeemendamente a risparmio... Cita
assist Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Beh, se Fava no xe venudo sto anno, no vedo perchè el dovesi venir qua per la prossima stagion.....meio investir su gente + giovane al fine de far un progetto a lungo termine. Cita
Maurizio72Ts Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 quoto quanto scritto da assist4 qua sora Cita
tifone Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Nel calcio le minestre riscaldade no va mai ben,quindi meio che resti dove che i xè Cita
gufo805 Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Sono pienamente d'accordo con assist4 Cita
ersindaco Inviato 3 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2006 go letto ieri su un sito inglese goal.com che de solito beca sempre .... Cita
Alabardato siciliano Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Niente minestre riscaldate, please. Solo conferme di giocatori promettenti (o anziani che hanno fatto bene) ed acquisti di gente motivata che non sia già stata qui. E poi stop a giocatori bolliti (Binotto, Tarantino e simili...) Cita
iguanadan Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 beh, zanini non è bollito, forse meglio lui di fava. Poi abbiamo visto che a dinone senza cross non ne entra una neanche a piangere... mah. Se si riducessero entrambi l'ingaggio e conservassimo qualche buon primavera dei nostri... ma piuttosto un terzino no? Un Mantovani, per dire... Cita
Maurice Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Mah... mi spero per tutti e due... Zanna col Vicenza el me iera piasudo... Fava,beh ga bisogno de zogar... Anche se no crdo i vegnerà Cita
MONTAG Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Due bravi giocatori senz'altro...ma preferisco anch'io la politica delle facce nuove. Cita
Maurice Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Due bravi giocatori senz'altro...ma preferisco anch'io la politica delle facce nuove. Vedi caso Delnevo Cita
arska Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 A mi no me dispiasessi se i vignisi ma a do condizioni: - vender un bel pochi dela squadra de sto anno, almeno dei reduci meno utilizai - contemporaneamente puntar a dei giovini de afiancar ai 2 che tornassi, che dovesi gaver compiti specifici de "formazion" al interno dela squadra (ala gubellini dei ultimi tempi?) eco, cusì me andasi ben. Cita
CurvaioloxSempre Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Basta viver sempre al passato e de nostralgie de zogadori che ga lasà un bel ric a trieste, par de no ma xe pasai 5 anni de quela stagione Zanini e Fava i ga 5 anni in più sulla goba, poi quel iera un gruppo magico anche se alla fine semo restai con la bocca amara Cita
saretta Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 metesi la firma... se pol? idem! iera do boni elementi! Fava sto anno me par che non xè sta sai sfruttà, e Zanini xè un giogador ottimo secondo mi... Se pol aver indrio anche Parisi???? Cita
Tonio Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 mi anche son contrario alle minestre riscaldade... meio giovani, che no i costa tanto, e se xè boni, i pol dar un gran contributo alla squadra... Cita
Maurice Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 Semo un po' troppo nostalgici... Fossi per noi tornassi tutti da Godeas a Parisi... comunque de quell'annata storica Bega Ferri Budel Parisi Fava Muntasser zoga(va) in serie A e del anno dopo se aggiungi Godeas Ferronetti Aquilani Mantovani Parola Cita
mula alabardata Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 anche marianini e pecorari ga calcado campi da serie A... Cita
diego Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Come diseva la mia vecia; i scrivi ste robe per insempiar la gente. A parte le battude , visto che Fantinel vol intraprender una strada nova che porti a un domani Societario economicamente e moralmente ottimizado bisogna cambiar registro. Come scritto da altri le minestre riscaldade (salvo la Jota) no ghe piasi a nissun. Cert giogadori nominai, a Triese ga fatto benissimo ma come disi el proverbio, chi ha dato a dato a dato.....Forsi e sottolineo forsi, l'unco giogador che me piaseria veder tornr a Trieste, solo per l'utilità evidente che el porteria al giogo della Triestina xe Parisi. Cita
gigits Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Niente minestre riscaldate, please. Solo conferme di giocatori promettenti (o anziani che hanno fatto bene) ed acquisti di gente motivata che non sia già stata qui. E poi stop a giocatori bolliti (Binotto, Tarantino e simili...) concordo pienamente quanto sopra!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.