Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Doman xè la festa della mamma! un giorno speciale per tutte le mamme....me ricordo de picia in asilo a far el ricordin per la mamma..

Voi ghe regalè qls alle vostre mamme? ghe fe un pensierin? un bigliettin??? o non fe niente...

Mi de solito ghe ciogo un fioretto o i cioccolatini. cmq un pensierin ecco...

Inviato

anche se come tutte le altre feste la considero puramente una festa consumistica (per regalarghe qualcosa a mia mamma non speto sta festa :-) )anche mi a mia mamma cmq ghe regalo un fior :lol: o meio una pianta

Inviato
Anche mi ghe fazo sempre qualcosa.. ultimamente una scatola de Baci :D

:bye:

Se doman me presento a bagnoli con un pochi de peveroni per tua mamma, no so cossa podessi succeder alla mia persona....

Inviato

:ehno:

no go spunto...brutto de dir ma xe cusi...

la volta che ghe go ciolto un regalo [questo per el compleanno] e son uscida de casa prima che la se svei.. co son tornada me son becada una zigada che no finissi piu... :unsure:

Inviato

Se volete comprarle dei fiori ma non sapete quali potreste prenderle una bella Azalea e aiutare L'associazione Italiana per la ricerca sul cancro...

Per info cliccate QUI!

Buona domenica :bye:

Inviato
xe triste de dir, ma mia povera mama xe morta 8 ani fa propio el giorno dela festa della mama. In letto suo e con mi che ghe tegnivo la man. :pianto:

Beh, un trapasso felice se eri lì con lei :ehsi:

Inviato
xe triste de dir, ma mia povera mama xe morta 8 ani fa propio el giorno dela festa della mama. In letto suo e con mi che ghe tegnivo la man. :pianto:

Beh, un trapasso felice se eri lì con lei :ehsi:

ben, dir felice no se pol zerto dir, però.. la iera più de là che de qua , ma un per de giorni prima iera el suo compleanno e la ga magnado un tochetin de torta de fragole e panna!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro