saretta Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 Doman xè la festa della mamma! un giorno speciale per tutte le mamme....me ricordo de picia in asilo a far el ricordin per la mamma.. Voi ghe regalè qls alle vostre mamme? ghe fe un pensierin? un bigliettin??? o non fe niente... Mi de solito ghe ciogo un fioretto o i cioccolatini. cmq un pensierin ecco... Cita
assist Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 Mi solitamente ghe ciogo dei cioccolatini e ghe scrivo un biglietin Cita
SandroWeb Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 Una rosellina a mia mamma ghe la fazo sempre Cita
molly Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 anche se come tutte le altre feste la considero puramente una festa consumistica (per regalarghe qualcosa a mia mamma non speto sta festa :-) )anche mi a mia mamma cmq ghe regalo un fior o meio una pianta Cita
iaga Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 Anche mi ghe fazo sempre qualcosa.. ultimamente una scatola de Baci Cita
SandroWeb Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 Anche mi ghe fazo sempre qualcosa.. ultimamente una scatola de Baci Se doman me presento a bagnoli con un pochi de peveroni per tua mamma, no so cossa podessi succeder alla mia persona.... Cita
polpetta Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 no go spunto...brutto de dir ma xe cusi... la volta che ghe go ciolto un regalo [questo per el compleanno] e son uscida de casa prima che la se svei.. co son tornada me son becada una zigada che no finissi piu... Cita
cucciolina Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 Regalo sempre qualcosa alla mia mamma De solito un bel mazzo de fiori. E non manco mai de scriverghe qualche parolina perchè son letteralmente innamorada de ela Cita
Ghost Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 De solito... me dimentico. Garzie del remind Cita
trert Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 sto anno me iero dimenticado.. infatti correrò in città e ghe ciogo un azalea.. Cita
Stefano79 Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 Ehm...sarò un mus, ma no ghe go mai ciolto niente Cita
giuli Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 Se volete comprarle dei fiori ma non sapete quali potreste prenderle una bella Azalea e aiutare L'associazione Italiana per la ricerca sul cancro... Per info cliccate QUI! Buona domenica Cita
M4st3r Inviato 14 Maggio 2006 Segnala Inviato 14 Maggio 2006 ah, ecco xchè mio pare me ga fato firmar un bigliettin... Cita
iguanadan Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Una rosellina a mia mamma ghe la fazo sempre idem! Cita
Kiriranshelo Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 mi quest'anno ghe go ciolto un vasetto de fiori. Cita
babatriestina Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 xe triste de dir, ma mia povera mama xe morta 8 ani fa propio el giorno dela festa della mama. In letto suo e con mi che ghe tegnivo la man. Cita
iguanadan Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 xe triste de dir, ma mia povera mama xe morta 8 ani fa propio el giorno dela festa della mama. In letto suo e con mi che ghe tegnivo la man. Beh, un trapasso felice se eri lì con lei Cita
babatriestina Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 xe triste de dir, ma mia povera mama xe morta 8 ani fa propio el giorno dela festa della mama. In letto suo e con mi che ghe tegnivo la man. Beh, un trapasso felice se eri lì con lei ben, dir felice no se pol zerto dir, però.. la iera più de là che de qua , ma un per de giorni prima iera el suo compleanno e la ga magnado un tochetin de torta de fragole e panna! Cita
Kiriranshelo Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 coi fiori o solo el vaso? fiori inclusi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.