Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dal Piccolo odierno:

Pagherà uno ma entreranno in quattro. È questa l’ultima iniziativa promozionale della Triestina del new deal per «accalappiare» tifosi in occasione dell’ultima partita casalinga di domenica (ore 15) con il Mantova.[...]

In sostanza saranno dimezzati i prezzi come nelle ultime partite interne ma chi acquisterà il biglietto potrà far entrare altri tre familiari o amici che dovranno sborsare la cifra simbolica di cinquanta centesimi ciascuno.

Inviato

Me par una bellissima iniziativa, l'importante xe che se impinisi el stadio per far una bella festa tutti assieme :vino::vino:

Inviato
Me par che sto anno nn ga convegnu sai abbonarse

concordo....e sottoscrivo :aracheroba::aracheroba::aracheroba:

ma questo è dovuto... a quella che era allora la dirigenza.....societaria... O|:wacko::wacko::wacko:

Inviato
Me par  che sto anno nn ga convegnu sai abbonarse

concordo....e sottoscrivo :aracheroba::aracheroba::aracheroba:

ma questo è dovuto... a quella che era allora la dirigenza.....societaria... O|:wacko::wacko::wacko:

Questo non vuole dire niente, in linea di principio può, anzi, è vero, ma chi si abbona di solito non lo fa per risparmiare, ma per amore verso la squadra,perchè è un affezionato, per me è così, di conseguenza queste agevolazioni ben vengano, preferisco uno stadio pieno pagando in sostanza come gli altri, che vuoto e aver risparmiato.

FORZA UNIONE E TUTTI ALLO STADIO, questi ragazzi se lo meritano ed è per loro la festa, oltre che per la nuova proprietà, è un atto di gratitudine, quindi spero che convincerete più persone possibile.

Inviato

Quoto Tifosa,Mi go tre abbonameti per la Triestina e se doveria pensar alla convenienza allora.....ma xe un discorso inutile visto che xe 40 anni che lo fazo. Con orgoglio. :vino::vino:

Inviato

Bellissima sta iniziativa :ehsi:

Mi non son tanto amante del calcio, ma Jazz me ga quasi convinto a venir :D

Solo che l'ultima volta che son andada in stadio a veder l'Unione (quando iera qua Dan :wub::aracheroba: ) no go portado sai ben :pianto:O|

Inviato
Bellissima sta iniziativa :ehsi:

Mi non son tanto amante del calcio, ma Jazz me ga quasi convinto a venir :D

Solo che l'ultima volta che son andada in stadio a veder l'Unione (quando iera qua Dan :wub::aracheroba: ) no go portado sai ben :pianto:O|

dai dai viennniiiiiiiiii :amicici:

Inviato
ma se pol ciorlo za oggi? la biglietteria del palasport xè verta ogni giorno o solo la domenica della partida?

Jazz me ga comprado el biglietto in tabacchin :unsure: Neanche savevo che se podessi... Credo che cmq la biglietteria del palasport sia verta solo doman ma no ghe giureria...Non son sai esperta :D

Inviato
ma se pol ciorlo za oggi? la biglietteria del palasport xè verta ogni giorno o solo la domenica della partida?

te li pol cior za all'utat e al triestina store de via tarabocchia...

la biglietteria del satdio (palatrieste) credo verzi solo el stesso giorno della partida...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro