Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma gavemo de considerar due presidenti (vabbe..presidente el primo... :testadamuro: ) quindi...

42 / 2 = 21..una rosa adeguata...per la salvezza, dove che semo rivadi!

Inviato
Mi me spiasi x Tomei, un ottimo portier secondo mi, che non xè sta mai utilizza in prima squadra!

a Bari pensavo che lo avrebbe fatto giocare...

Inviato

anche con el mantova doveva giogar agazzi el secondo tempo, ma no lo ga fatto giogar xkè la partida se iera messa diversamente e ghe serviva altri cambi...

e cusì sarà successo a bari...

me dispisi x el mulo... ma de più x Agazzi sinceramente! lui qua xe sta 2 anni in panca...speremo nol se gabi brusado...

Inviato

a BARI le due squadre erano entrambe salve... pertanto si poteva fare un tempo per ciascuno..

Credo che il prossimo sia l'anno di Agazzi, visto che Rossi a quanto sembra andrà all'Empoli.

Per Tomei non l'ho mai visto, quindi non so se sia pronto per fare il secondo, o sia il caso di mandarlo in C2 a fare esperienza...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro