Vai al contenuto

Grande Unione e mitico Campagnolo


Messaggi raccomandati

Tornemo da Livorno con un punto pesantissimo, grande roba! ^_^

Su Campagnolo: mi disevo fin dal principio che me pareva molto più forte de Pinzan (senza nulla toglier al numero 12 alabardato), sarà bel veder chi Tesser manderà in porta domenica con el Pescara, anche se penso che no ghe sarà tanti dubbi vardando la partida de oggi :lol: .

Le cronache sarà online domani su Elsitodesandro, visto che con el gprs de Vodafone no rivo a acceder all'ftp del mio sito...per chi vol xe za qualcossa su TergesteOnLine.it :)

Baci mularia

Link al commento
Condividi su altri siti

Diria che l'Unione torna da due trasferte molto difficili con due punti molto pesanti.

Ottimo il punto de Salerno vista la piega che gaveva preso la gara, un pochetto de rammarico per quel de Livorno visto el vantaggio iniziale.

No stemo lamentarse comunque, va ben cussi'.

Web, la me spieghi una roba: in base a cossa te scrivi la cronaca? :p

Ciao a tutti

Vico

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×