Vai al contenuto

[UK] Londra


Messaggi raccomandati

Una bella mattina mi sono svegliata e mi sono detta: ma perchè non andare a Londra questo uggioso week end di novembre?

prenotato un volo iper low cost, un ostello lercio ma che costava poco e raccimolati un paio di compagni d'avventura siamo partiti alla volta della patria del fish&chips!

...a dire il vero siamo andati a trovare un mio amico che sta facendo su il master...

Ecco alcune foto:

dscn24968cd.jpg

Questa è la leggendaria Trafalgar Square con Nelson sul palo!

(la piazza è molto grande e in foto c'è solo un pezzettino...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ovviamente de brava ingegneressa e futura astronauta non ho saputo rinunciare al museo della scienza e della tecnica dove custodiscono la capsula spaziale dell'Apollo10 (missione che ha fatto il giro attorno alla luna) qui con me in foto!

ridottaapollo109nc.jpg

certo che erano veramente uomini coraggiosi, penso che lì dentro io non ci sarei mai entrata, neanche per provare, sulla terra, figuriamoci per essere sparata nello spazio!!

in ogni caso assolutamente affascinante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in 3 giorni siamo anche andati all'osservatorio di Greenwich, la riga rossa sulla parete, quella di lamiera per terra e se guardate bene un laser verde in aria segnano per dove passa il meridiano che tutto il mondo prende come riferimento!

osservatorio0nu.jpg

le immagini sono un poco scurette perchè ormai erano già le 17...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oh, finalmente go visto anche mi le tue foto!...certo che te podevi anche mostrarmele de persona visto che iero vicin de ti quel giorno che te le mettevi in rete! :linguaccia:

...E no ve digo quanto la xe stada per metter su ste quattro immagini! :grin:

Dai che scherzo. Sai bele foto! :ikik:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Adesso che go imparà come se fa a uploadar le foto, ve metto qualcheduna del mio viaggetto a Londra...premessa: me piasi far foto, ma son bastanza cista!

185scoiattoloebiscotto24nx.jpg

questo xè el mio amico scoiattolo, conosudo a Kensigton Gardens...el me xè letteralmente saltà in braccio (per la precision, el se ga appeso alla mia coscia), due volte, per farse dar de magnar...

185panorama2la.jpg

questo xè un panorama del Londoneye, la ruota panoramica de Londra...ieri sermpre nuvoloni :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

185tsstatua1kg.jpg

se non savè, questa xè la statua davanti alla National Gallery (purtroppo, i sta restaurando la colonna de Nelson). La ga fato scandalo perchè xè una focomelica incinta (go letto l'intervista alla signora rappresentada...no la xè stada accolta tanto ben!)

195selfridges7fd.jpg

questa xè la vetrina de Selfridge, un grande grande magazzin in centro...tutte le vetrine iera delle vere opere d'arte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×