Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un primo abbozzo de formazion titolare che ga dà el Piccolo xe questa: Rossi in porta, in mezzo Lima e Kyriazis, terzini Pesaresi e Pivotto, a centrocampo Briano e Allegretti, supportadi dagli esterni Testini e Marchini, in avanti Graffiedi dovessi far coppia con Eliakwu.

No me convinzi sai Kyriazis nei titolari...assieme a Lima gavessimo due totem in difesa, ma un pochettin troppo lenti. Il centrocampo invece me sembra el reparto che dà più sicurezza (e quel con i migliori ricambi)...tutto da veder infine quel che sarà l'attacco, con Agostinelli che gavarà l'imbarazzo della scelta de chi metter in campo

Posted

D'accordissimo con Sandro per quanto riguarda el grego e Lima. Tutti due xe lenti e come go za dito in altra occasion, se i trova punte veloci, anche nei movimenti i va in grande difficoltà. Ma penso che Agostinelli che no xe rivà domani nel calcio, se renderà conto de tutti i limiti dei vari giogadori, trovando alternative. :vino::vino:

Posted

credo che i sicuri debbano essere Rossi,Lima, Briano, Marchini ed Eliakwu.

5 titolari dello scorso anno! attorno a loro Agostinelli proverà le migliori soluzioni per una squadra duttile e pronta sia in casa che in trasferta!! :bye::bandieraalabarda::piria:

Posted

Dietro manca un pelo di velocità. Io starei più tranquillo con Pivotto centrale e un terzino bravo nel gioco difensivo. Questo per me sarebbe il 23 ideale per completare la rosa.

Posted
Dietro manca un pelo di velocità. Io starei più tranquillo con Pivotto centrale e un terzino bravo nel gioco difensivo.

Quoto e straquoto

No credo Pivotto gabi più la gamba del Terzino

Posted

Più che altro Ely-Graffiedi non mi piace. Prefrirei Ely-Ruopolo, che è più uomo di sponda.

Altrimenti va bene anche così, attacco senza riferimenti con periclosi tutti (Marchini, Ely, Testini, Graffio).

Bellissimo cmq, quanto tempo che non potevamo gasarci così!

Posted

Ely-Graffio e Ely-Ruopolo e non solo. Davanti abbiamo gente interessante e molte alternative.

Questa stagione abbiamo la possibilità di vedere una SQUADRA.

Posted

rossi

azizou landaida mignani groppi

gorgone briano bianco testini

eliakwu ruopolo

dei

pivotto landaida kyriazis pesaresi

marchini allegretti rossetti kalambay

piovaccari graffiedi

le probabili formazioni di oggi impiegate da Agostinelli oggi....

:bandieraalabarda: