SandroWeb Posted July 23, 2006 Report Posted July 23, 2006 Un primo abbozzo de formazion titolare che ga dà el Piccolo xe questa: Rossi in porta, in mezzo Lima e Kyriazis, terzini Pesaresi e Pivotto, a centrocampo Briano e Allegretti, supportadi dagli esterni Testini e Marchini, in avanti Graffiedi dovessi far coppia con Eliakwu. No me convinzi sai Kyriazis nei titolari...assieme a Lima gavessimo due totem in difesa, ma un pochettin troppo lenti. Il centrocampo invece me sembra el reparto che dà più sicurezza (e quel con i migliori ricambi)...tutto da veder infine quel che sarà l'attacco, con Agostinelli che gavarà l'imbarazzo della scelta de chi metter in campo Quote
diego Posted July 23, 2006 Report Posted July 23, 2006 D'accordissimo con Sandro per quanto riguarda el grego e Lima. Tutti due xe lenti e come go za dito in altra occasion, se i trova punte veloci, anche nei movimenti i va in grande difficoltà. Ma penso che Agostinelli che no xe rivà domani nel calcio, se renderà conto de tutti i limiti dei vari giogadori, trovando alternative. Quote
gigits Posted July 23, 2006 Report Posted July 23, 2006 credo che i sicuri debbano essere Rossi,Lima, Briano, Marchini ed Eliakwu. 5 titolari dello scorso anno! attorno a loro Agostinelli proverà le migliori soluzioni per una squadra duttile e pronta sia in casa che in trasferta!! Quote
MONTAG Posted July 23, 2006 Report Posted July 23, 2006 Dietro manca un pelo di velocità. Io starei più tranquillo con Pivotto centrale e un terzino bravo nel gioco difensivo. Questo per me sarebbe il 23 ideale per completare la rosa. Quote
Maurice Posted July 23, 2006 Report Posted July 23, 2006 Dietro manca un pelo di velocità. Io starei più tranquillo con Pivotto centrale e un terzino bravo nel gioco difensivo. Quoto e straquoto No credo Pivotto gabi più la gamba del Terzino Quote
SandroWeb Posted July 23, 2006 Author Report Posted July 23, 2006 Anche mi credo che la pedina che manca xe un centrale veloce e non una punta... Quote
iguanadan Posted July 24, 2006 Report Posted July 24, 2006 Più che altro Ely-Graffiedi non mi piace. Prefrirei Ely-Ruopolo, che è più uomo di sponda. Altrimenti va bene anche così, attacco senza riferimenti con periclosi tutti (Marchini, Ely, Testini, Graffio). Bellissimo cmq, quanto tempo che non potevamo gasarci così! Quote
MONTAG Posted July 24, 2006 Report Posted July 24, 2006 Ely-Graffio e Ely-Ruopolo e non solo. Davanti abbiamo gente interessante e molte alternative. Questa stagione abbiamo la possibilità di vedere una SQUADRA. Quote
gigits Posted July 30, 2006 Report Posted July 30, 2006 rossi azizou landaida mignani groppi gorgone briano bianco testini eliakwu ruopolo dei pivotto landaida kyriazis pesaresi marchini allegretti rossetti kalambay piovaccari graffiedi le probabili formazioni di oggi impiegate da Agostinelli oggi.... Quote
Recommended Posts