Vai al contenuto

DVD Recorder


Messaggi raccomandati

A casa mia go! E devo dir che no xe affato mal,anzi..oltre a esser comodo funziona bastanza ben

e penso che meriti ancora de piu' se te ga el satellite che te garantisi una ricezion perfetta dell'immagine, se no penso che fin che te dura el videoregistrator te convien tignirlo

E questa xe pura verità...mi go el satellite

Link al commento
Condividi su altri siti

il dvd recorder è l'oggetto che tutti avremo in un futuro non troppo lontano.. :ehsi:

Ultimamente poi i prezzi sono andati giù tantissimo! :clapclap:

Aiutandomi con i consigli di MediaWorld ho scoperto che:

80 Gb= 34 ore di filmato

120 gb= 51

160 gb= 68

200 gb= 85

250 gb= 106

350 gb= 148

400 gb= 170

Niente male come scelta! :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutandomi con i consigli di MediaWorld

Te ga trova qualchedun de Mediaworld disposto e preparado per risponderte?????

Caso più unico che raro!!!!

No no :D

sull'ultima pubblicità di M.W. c'era questa bella tabella riassuntiva che mi è stata d'aiuto...

non sono andato in negozio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

forsi vado Ot ma penso che resto nell'argomento in linea de massima.

mi son sai tentado de ciorlo ma senza l'hd,praticamente me basta butar su dvd.

ora me chiedo: cosa riva starme sul dvd?cioè: rivo a registrar un film?usando un dvd riscrivibile funzia come sul pc che lo legio solo sul steso masterizator finchè no lo chiudo o se voio poso registrar su un riscrivibile,vardarlo casa de mia morosa sul suo letor dvd e dopo co go de registrar denovo riuso quel dvd?

Insoma me sembra domande banali ma se in linea de masima su pc go quasi idea de come funzi sul dvdrecorder da tavola no go alba :ehno::cherobeara:

grazie x le risposte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quei col HD xe comodi perchè no te sprechi niente, se te vol registrare un telefilm te lo registri, te lo vadr e te canceli, se te vol salcvarlo te lo salvi e te se tai la pubblicità

mio fradel ga el decoder sky novo, quel bianco col HD incorporado: el metti in memoria per tutti i due mesi de programmazion quel chel vol, e dopo el se guarda con calma quando che i xe a casa, lui disi che nolpodessi più star senza (ma l'esagera sempre), che ghe ga risolto, ad esempio, el fatto che a casa de loro xe guarda tv circa dalle 20.30 alle 23, e xe un orario cul per un film: e cussì i guada i film (o i telefilm o quel chel vol) del giorno prima. anche perchè ormai su rai e mediaset i fa scifo: comincia tutto tardi e finissi all'1 de notte, no xe umano x chi la mattina va a lavorar!!!! :incazzado::incazzado::incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

mi lo go ciolto ma senza hd...costava troppo...usado spesso...anche se poi le robe registrade no le go viste tute causa mancanza de tempo e posto dove rivederle con calma...altrimenti no le registravo ma le vardavo diretamente :rotfl:

cmq xè utile....anche perchè le video costa uno sproposito ormai...voto :0: al costo dele video

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, lo go da un anno e devo dir che tutto sommado no xe mal.....anche se la mia percentuale de utlizzo no xe elevatissima.

Le uniche robe che no me va xe el fatto che sul telecomando non xe un tasto esplusione cd ( xe una monada so, però ormai qual telecomando no ga sta funzion? :D ) e no me xe ancora chiaro perchè co fazo le programmazioni su canali diversi, el HD non cambia e mantien sempre el canale precedente.....ma su questo aspetto doverò far ancora qualche prova.

Per masterizar su dvd, xe sicuramente meio ricordarse de farlo in LP....almeno così non se rischia de dover meterse pena a smanizar per divider el video e meterlo su + supporti.

Voto :6:,:5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×