giuli Posted August 16, 2006 Report Posted August 16, 2006 Ieri per la prima volta in vita mia son andato all'Ariston al cinema all'aperto e sinceramente son rimasto senza parole quando ho visto come è fatto.. Dico solo che praticamente si trova nel giardino di un condominio e che allungando appena il braccio arrivavo a toccare il balcone della signora del primo piano Se abitassi lì non so se sarei proprio contento di averlo sotto casa Mi viene da ridere solo a immaginare se avessero messo i film a luci rosse come volevano... mamma mia che scene sarebbero venute fuori! Quote
mula alabardata Posted August 16, 2006 Report Posted August 16, 2006 Mi viene da ridere solo a immaginare se avessero messo i film a luci rosse come volevano... mamma mia che scene sarebbero venute fuori! no penso che el cine a luci rosse i lo gavesi fatto all'aperto.. quel doveva esser un modo x riutilizzar el cine Ariston (la sala) e aaver più guadagni... credo... e spero! Quote
Recommended Posts