ricky Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 CIAO A TUTTI! MI CHIAMO RICKY! PIACERE! SE VOLETE VEDERE LA MIA BRUTTA FACCIA! KLIKKATE www.nessunpericoloperte.it ciao!! Cita
SandroWeb Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Grandissimo Ricky! Te sa che se conossemo mi e ti, no? Cita
ricky Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2006 ailo!!!Mitico figon!!! e allora se sentiremo spesso da qua!!! Cita
cucciolina Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Mitico Ricky!!!! Iero a vederve in piazza Unità un paio de domeniche fa Iera un nutrito gruppo del sitodesandro Bravo Ricky!!!! Cita
ricky Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2006 MA DAI, IERI A VEDERME! VE XE PIASU? Cita
gufo805 Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Benvenudo e complimenti x el tuo sito !!! Cita
cucciolina Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 MA DAI, IERI A VEDERME! VE XE PIASU? Mamma mia se me xe piasudo! In certi momenti, se seravo i oci, me pareva che fossi Vasco a 2 metri de mi Sè veramente bravi bravi! Pecà per la cassa che xe partida ma xe sta bel lo stesso Ah, un altra roba....scrivi in minuscolo se no te par che te zighi No sta zigar ma canta per noi ancoraaaaaaaaa Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupendoooooooooooooo mi viene il vomitoooooooooo e più forte di meeeeeeeeeee Cita
ricky Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2006 me fa piazer, allora la prossima volta che sono vizin de trieste, femo una bella roba, anzi femo cusi se vole: el 6 ottobre sono in un localon vizin villesse, al the Gammon, xe un local figon e gigante, ve prenoto un tavoolo per quanti che me dise, veni a zena, e mi ve offro 10 caraffe da litro de birra! feme saver cossa pense della proposta!!!cussi se conosemo e se divetimo! ehehe Cita
SandroWeb Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 me fa piazer, allora la prossima volta che sono vizin de trieste, femo una bella roba, anzi femo cusi se vole:el 6 ottobre sono in un localon vizin villesse, al the Gammon, xe un local figon e gigante, ve prenoto un tavoolo per quanti che me dise, veni a zena, e mi ve offro 10 caraffe da litro de birra! feme saver cossa pense della proposta!!!cussi se conosemo e se divetimo! ehehe Ricky questo xe un invito a nozze Organizzeremo sicuro Cita
mula alabardata Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 penso che con sta banda de petesoni no te podevi far una presentazione migliore!! piacere!! Cita
trert Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 10 caraffe???????? a testa???? ghe son! Cita
cucciolina Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 me fa piazer, allora la prossima volta che sono vizin de trieste, femo una bella roba, anzi femo cusi se vole:el 6 ottobre sono in un localon vizin villesse, al the Gammon, xe un local figon e gigante, ve prenoto un tavoolo per quanti che me dise, veni a zena, e mi ve offro 10 caraffe da litro de birra! feme saver cossa pense della proposta!!!cussi se conosemo e se divetimo! ehehe Orpo! Veramente un invito a nozze Mi dago da subito la mia disponibilità! Cita
lamulatriestina Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Ciao anche da parte mia Cita
diego Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Benvenuto Ricky, anche se son vecion me piasi un casin el mulo Vasco , dentro son restà un vecio Rockettaro Cita
ricky Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2006 eh hehegrazie grazie,troppo gentili!!!za ve voio ben! Cita
basketteam Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 cio per le 10 caraffe anche mi che no son un fan de Vasco vegno sicuro!!!!! berivado Ricky!!! Cita
Cazzaballe Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Anche mi iero in piazza unità vederve!! Però ve ciame nessun pericolo per te e no gavè cantà nessun pericolo per te?? Male, male.. Se sai bravi, po' mi che son fanatico de Vasco.. A proposito, mi go la maia del 2005.. Più nova della tua! Benvenuto! Cita
rix Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Benvenuto fratello vascofilo.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.