AquilaBiancoRossa Posted September 27, 2004 Report Posted September 27, 2004 Sarà Cassarà di Palermo ad arbitrare Cagliari-Triestina, assistito da Pascariello e Battaglia, IV uomo M.Mazzoleni ecco l'elenco completo del sorteggio: Martedì 28 settembre Palermo-Salernitana: ore 18, diretta su Raisport Sat (1-2): Saccani di Mantova (Cavuoti-Lanciani; IV M.De Santis) Mercoledì 29 settembre Lecce-Livorno: ore 18, diretta su Raisport Sat (1-2): Brighi di Cesena (Ricci-Ceniccola; IV Cruciani) Cagliari-Triestina: ore 20.30 (3-1): Cassará di Palermo (Pascariello-Battaglia; IV M.Mazzoleni) Chievo-Torino: ore 20.30 (0-1): Dondarini di Finale Emilia (Saglietti-Titomanlio; IV Preschern) Brescia-Fiorentina: ore 20.30 (1-1): Rizzoli di Bologna (Stagnoli-Biasutto; IV Nucini) Reggina-Atalanta: ore 15, a Lamezia Terme (1-4): Tagliavento di Terni (Strocchia-Alvino; IV Squillace) Bologna-Ternana: ore 20.30 (3-1): Romeo di Verona (Baglioni-Cini; IV Tombolini) Giovedì 30 settembre Siena-Messina: ore 20.30, diretta su Raisport Sat (1-0): Rocchi di Firenze (Niccolai-Grilli; IV Bertini) Quote
SandroWeb Posted September 27, 2004 Report Posted September 27, 2004 (OT) Diamo tutti il nostro caloroso benvenuto ad AquilaBiancoRossa Grazie per le info! Quote
cristina Posted September 27, 2004 Report Posted September 27, 2004 Ciao a tutti, ho letto la designazione degli arbitri, questa settimana Brighi arbitrerà un'altra partita, io credevo invece che per un po' venisse sospeso vista l'indecenza di sabato sera al Rocco . Anch'io sono proprio arrabbiata per la sconfitta contro l'Empoli, speriamo che al più presto la difesa si ricompatti e che riusciamo a risalire. FORZA U NIO NE!!!!!!!!!!!!! Quote
SandroWeb Posted September 27, 2004 Report Posted September 27, 2004 (OT) Un benvenuto anche a cristinaaaaaaa Quote
Starlite Posted September 27, 2004 Report Posted September 27, 2004 Scusa Sandro l' ma me intrometo per dar el a Aquila e Cristina Spero che i vegni scriver anche de l'altra parte Quote
Jazz Posted September 27, 2004 Report Posted September 27, 2004 Benvenuti AquilaBiancoRossa e Cristina! X Starlite: Per favore non fare spam per chiamare dalla tua parte del forum gli utenti che scrivono nella sezione in cui sono moderatore io, grazie. Quote
iaga Posted September 27, 2004 Report Posted September 27, 2004 Benvenuti anche da parte mia.. buona permanenza! Quote
Recommended Posts