Jump to content

Cagliari-Triestina a Cassará

Recommended Posts

Sarà Cassarà di Palermo ad arbitrare Cagliari-Triestina, assistito da Pascariello e Battaglia, IV uomo M.Mazzoleni

ecco l'elenco completo del sorteggio:

Martedì 28 settembre

Palermo-Salernitana: ore 18, diretta su Raisport Sat (1-2): Saccani di Mantova (Cavuoti-Lanciani; IV M.De Santis)

Mercoledì 29 settembre

Lecce-Livorno: ore 18, diretta su Raisport Sat (1-2): Brighi di Cesena (Ricci-Ceniccola; IV Cruciani)

Cagliari-Triestina: ore 20.30 (3-1): Cassará di Palermo (Pascariello-Battaglia; IV M.Mazzoleni)

Chievo-Torino: ore 20.30 (0-1): Dondarini di Finale Emilia (Saglietti-Titomanlio; IV Preschern)

Brescia-Fiorentina: ore 20.30 (1-1): Rizzoli di Bologna (Stagnoli-Biasutto; IV Nucini)

Reggina-Atalanta: ore 15, a Lamezia Terme (1-4): Tagliavento di Terni (Strocchia-Alvino; IV Squillace)

Bologna-Ternana: ore 20.30 (3-1): Romeo di Verona (Baglioni-Cini; IV Tombolini)

Giovedì 30 settembre

Siena-Messina: ore 20.30, diretta su Raisport Sat (1-0): Rocchi di Firenze (Niccolai-Grilli; IV Bertini)

Ciao a tutti,

ho letto la designazione degli arbitri, questa settimana Brighi arbitrerà un'altra partita, io credevo invece che per un po' venisse sospeso vista l'indecenza di sabato sera al Rocco .

Anch'io sono proprio arrabbiata :incazzado: per la sconfitta contro l'Empoli, speriamo che al più presto la difesa si ricompatti e che riusciamo a risalire.

FORZA U NIO NE!!!!!!!!!!!!!