Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sta proposta nassi per azevolar el compito de chi calcola i puntezzi, in quanto sul CdS del martedi i voti sono messi tutti nella stessa pagina, e divisi per ruoli...quindi sarebbe anche piu veloce, oltre che economico in quanto la gazza andrebbe acquistata la domenica e il lunedi..

Votate! :D

:bye:

Inviato

..per mi xe indifferente...anche sula gazzetta de martedì xe tutti i voti per ogni singolo giogador..solo che la xe calcoladi anche i assist...per mi ripeto xe indifferente! :lol:

Inviato

Ma sulla gazzetta de martedì, che xe i punteggi calcoladi anche coi assist, xe indicadi solo il punteggio finale x ogni giogador o xe indicadi anche i parziali (ovvero voto, eventuali gol subiti o fatti, rigori parati, espulsioni e assist) in modo da poder toglier quel che no ne servi?

Se no se podesi semplicemente usar quei della gazzetta del martedì e po' bon, dalla prossima partida. Quindi calcolando anche i assist..

Inviato

...secondo mi se pol calcolar direttamente da quei che xe sulla gazzetta..quindi compresi anche i assist...però xe giusto che tutti o la maggior parte sia d'accordo...

anche perchè te buti l'ocio sul voto complessivo del giogador e no te ga appena de sommar-sottrar punti...xe più facile per chi gestissi i punteggi! :vabenon:

Inviato

Mi penso che el problema del giornal non ghe sia..

.. o meio.. non se avvantaggia o svantaggia nisun se per tutti se utilizza el stesso giornal.

Quindi, perchè la decision no la ciol solo chi ga de gestir el calcolo dei voti?

:bye:

Inviato

Bon ma mi lo fazevo solo per azzevolar el compito dei calcolatori...appunto ghe disevo che iera la svolta del zornal del martedi..

Inviato

Allora: visto el carigo de lavor che xe fasendo con la gazza de lunedì, da sto weekend se fa i punteggi CON LA GAZZETTA DELLO SPORT DEL MARTEDI'!!

Se tien conto anche dei assist, ma penso che sia anche un fatto positivo. Insomma, xe sempre punti in più, no? La sfida se fa più interessante! I calcoli MOLTO più rapidi e soprattutto anche molto più precisi e con meno possibilità de sbaiar!

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×