_titti_ Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 A trieste dovrebbero esserci alcune aree libere, attrezzate per i cani..una credo sia a opicina...tipo in via dei tulipani..o qualcosa del genere!! avevo letto un'articolo un pò di mesi fa..Qualcuno sa dirmi dove sono queste zone? Non ne ho trovata nemmeno una..! Cita
Starlite Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Ex casa del ferrovier? Cioè de fianco della Stazion C.le, sul viale Miramare, che xe quele scalette che porta de sora, dove xe un giaedineto rimesso a novo da pochi anni. La xe un recinto che cori tuto intorno al giardineto dove che te pol far girar i cani. Cita
trert Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 xe anche una pista de patinagio.. sai cocolo Cita
Cazzaballe Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Mi el can lo portavo sempre la della napoleonica, lo molavo del guinzaglio e corevimo e zogavimo come mati... No xe nisun che rompi se i cani gira. Ocio solo che se ghe "piasi" i gatti la ghe ne xe un paio che gira.. :D Cita
_titti_ Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 Ex casa del ferrovier? Cioè de fianco della Stazion C.le, sul viale Miramare, che xe quele scalette che porta de sora, dove xe un giaedineto rimesso a novo da pochi anni. La xe un recinto che cori tuto intorno al giardineto dove che te pol far girar i cani. Sì..sì..ho capito dov'è!! Grassie.. L'ho visto un sacco di volte in realtà.. Cita
_titti_ Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 Mi el can lo portavo sempre la della napoleonica, lo molavo del guinzaglio e corevimo e zogavimo come mati... No xe nisun che rompi se i cani gira. Ocio solo che se ghe "piasi" i gatti la ghe ne xe un paio che gira.. :D I gatti al mio cane piacciono davvero..nel senso che appena ne vede uno comincia a scondinzolare e vorrebbe andarci a giocare! Ma di solito i gatti non sono molto d'accordo! A parte questo..il problema è che se lo mollo...non torna! Ho provato a basovizza, là dell'area di ricerca..e ogni volta devo diventare matta per farlo tornare..in più se vede un'ltro cane..è finita! Lui socializza con tutti ( anche con quelli cattivi.. )..e se ne trova uno giocherellone come lui per riprenderlo è una tragedia... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.