Jump to content

Blatter - L'ultima sparada


Recommended Posts

El mato ga dito che la nostra qualificazion ai quarti no xe valida, perchè nella partida con l'Australia ghe xe stadi degli errori arbitrali O|

Tra l'altro xe el stesso che se ga rifiutà de premiarne dopo la finale......

Cosa pensè de sto elemento? E soprattutto...come pol uno cusì, ricoprir una carica cusì importante? :incazzado:

Link to comment
Share on other sites

Che el vadi a fanculo :D

E soprattutto....Poooooopopopopopopooooooopooooooooo

Certo che quando Maradona ga segnado de man in finale de tot anni fa, vinzendo cussì el mondial, no i ga smaronado in questa maniera.

Passa i mesi e solo i deficienti ga de parlar...

Link to comment
Share on other sites

In Corea nessun problema coi arbitri???? Con Moreno tutto a posto????

Varda lo volevo scriver anche mi. Evidentemente quel mona che xe sentado sul trono della FIFA certe robe se le dimentica. Troppo facile. Ma l'importante che queste sia tante ciacole che casca nel vuoto....restemo campioni lo stesso, con o senza i piagnucolii de Blatter

Link to comment
Share on other sites

anche perchè cussì el insinua el dubbio che la veciaia ghe stia brusando i ultimi neuroni che el ga :grin:

Oltretutto me par che l'insinui un atteggiamento troppo simpatizzante verso i suoi amici francesi...

E bel che alla domanda del perchè no ne gaveva premiado, mesi fa el gaveva risposto:

"Così ho proposto - prosegue Blatter - che a presentare il trofeo fosse il presidente della nazione organizzatrice, Horst Kohler, mentre a consegnarlo al vincitore ci avrebbe pensato Johansson e a dare le medaglie Michel Platini. Sono rimasto stupito nel leggere delle polemiche scoppiate in Italia: onestamente non capisco quale sia il problema".

Adesso go capido tutto...o quasi :D

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo un altro stralcio de quanto dito in quell'intervista:

"Parliamo dell'Italia. Dopo la partita col Ghana lei ha fatto elogi enormi al nostro gioco. Ora, a Mondiale finito e dopo una finale in cui l'Italia ha giocato così così, pensa che gli azzurri abbiano meritato di vincere?

"Quella col Ghana era stata una partita limpidissima, per questo ne avevo parlato così bene. Poi l'Italia ha dimostrato una continuità straordinaria per tutte e quattro le settimane, cosa che in competizioni così lunghe succede di rado. Ma c'è di più: primo, è stata allenata in modo intelligentissimo, e il fatto che Lippi abbia utilizzato tutti i giocatori a sua disposizione lo dimostra; secondo, i giocatori hanno voluto far vedere al mondo che il calcio italiano non è malato. Su tutto questo, certo, si è aggiunta anche un po' di fortuna. Però ne sono convinto, la vittoria ve la siete meritata".

El parlava de un poco de cul, no de sbagli arbitrali a nostro favor....confermo che el pol andar a fanculo :vafora:

Link to comment
Share on other sites

L'omo ga fatto retromarcia..."Volevo soltanto dare i giusti meriti ai giocatori australiani perchè hanno giocato un grande match e solo la mancanza d'esperienza non ha permesso loro di andare ai supplementari".

Blatter....mavacaghèr :D Facile rettificar col pannolon pien, ah?

Link to comment
Share on other sites

Tema: "Come fa il piccolo Blatter a farsi rieleggere ad una delle più importanti cariche del governo mondiale cosmodemonico del pallone?".

Svolgimento numero 1):" Mi invento delle regole idiote che nessun uomo con un pò di sale in zucca e un minimo di amore per questo sport si sognerebbe mai di metter in opera?

No, già fatto, da una buona visibilità ma dura poco!

Svolgimento numero 2): "Cerco di ammazzarmi scivolando mentre stringo mani con il mio bel faccione di :censura: scomparendo sotto le sedie ad una noiosa ed insuperabilmente inutile conferenza del cactus con la grazia fine di una foca in cinta?"

Anche questo puzza di vecchio, l'ho già fatto e non fa più ridere e poi sto cercando d'uscire dalll'alcoolismo!

Allora svolgimento numero 3): " M'invento qualche cazzat1 ipergalattico, una sparata piena di luoghi comuni talmente idiota che qualcuno vagamente intelligente può pensare che non sono così patetico da cercare il suo voto con certi mezzucci.

Si! Buona l'ultima. Un capocomico che si rispetti deve avere sempre un numero divertente di riserva.

Vediamo chi posso :cesso:... a certo gli italiani...

Link to comment
Share on other sites

Tralaltro se capiva che con blatter no se gavessi visto niente de bon.... Chi se ricorda el video dellasua investitura reso celebre dalla gialappa's che mentre el stringeva le mani a tutti nol ga visto un scalin e xe sparido dal inquadratura? :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Può dir quel che vuole (tanto di calcio non ne capisce un ca##o)...la coppa è ormai nostra...e avergliela fregata ai francesi è stato un godimento....Purtroppo in tutti gli sport i quadri politici (presidenti di federazioni, segretari, sottosegretari e chi + ne ha + ne metta) hanno degli interessi oscuri a noi tifosi....Poi Blatter è svizzero e quindi dicendo le cose che la gente vuole sentire vuole mantenere la neutralità...(a noi dice che abbiamo fatto un grande campionato, agli australiani che non dovevano essere eliminati ai quarti)....OMO SENZA BALE

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×