giuli Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 Ieri in conferenza stampa è stata presentata dai 2 vicepresidenti la nuova iniziativa nell'ambito del progetto Passione Triestina per portare + gente allo stadio.. la proposta consiste nella possibilità di sottoscrivere entro venerdì 17 un mini abbonamento per seguire le prox 4 gare casalinghe dell'Unione vs Pescara,Spezia,Bologna e Genoa... Ecco i prezzi: - Curva Furlan 36 euro - Tribuna Colaussi 60 euro - Tribuna Pasinati 100 euro - Formula famiglia 75 euro Previste le solite agevolazioni per donne e bambini Cita
mula alabardata Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 bella iniziativa.. pecà ch eel freddo scoraggerà parecchia gente.. xe brutto de dir, ma xe così me sa.. Cita
gigits Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 mi sembra una buona iniziativa, anche se fosse per me metterei tutte le domeniche le due curve a 9 euro! la gradinata a 15! e poi come i vol! Cita
saretta Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 buonissima iniziativa! speremo che daghi i suoi frutti! Cita
Cazzaballe Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 mi sembra una buona iniziativa, anche se fosse per me metterei tutte le domeniche le due curve a 9 euro!la gradinata a 15! e poi come i vol! I prezzi xe za bassi rispetto alle altre squadre.. Cmq un iniziativa che sicuro porterà più gente a veder le partide. Cita
giuli Inviato 12 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2006 mi sembra una buona iniziativa, anche se fosse per me metterei tutte le domeniche le due curve a 9 euro!la gradinata a 15! e poi come i vol! I prezzi xe za bassi rispetto alle altre squadre.. Cmq un iniziativa che sicuro porterà più gente a veder le partide. D'accordo che son bassi... ma secondo me bisognerebbe finirla di pensare sempre a quello che fanno gli altri...abbiamo una nostra testa, usiamola! La realtà cambia tantissimo da città a città...qua la gente devi stupirla con effetti speciali pur di farla andare in stadio, da altre parti ci vanno e basta senza se e senza ma... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.