Jump to content

Recommended Posts

Posted

in sti giorni go problemi con la vodafone.. e non solo mi..

voi rivè a mandar sms al primo colpo??

mi el più dele volte li devo mandar 3 4 volte prima che i parti con successo.. :(

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anche mi me da un casin de problemi. I sms da web i vien inviadi dopo una decina de ore e dal cellulare anche mi devo riprovar un poche de volte. Non solo, anche qualche volta per le ciamade me da bacli.. :down::down::down:

Posted

modifichemo el titolo con sfogo antivodafone :p:D

uff.. almeno so che no xe le mio cell.. bene bene..

e altri che no ga vodafone ga sti problemi? chi ga ciamado el 190?

Posted

..anche mi go problemi...secondo mi che della materia son zero...podessi esser colpa del troppo traffico de sms visto el successo che ga avudo la sms infinity...

e adesso dal 27 novembre vien fora la christmas card...altri problemi in vista... :D

Posted
podessi esser colpa del troppo traffico de sms visto el successo che ga avudo la sms infinity...

però l'infinity xe fora da un anno.. e sti problemi se ga verifica solo nei ultimi giorni... :unsure:O|

anche mi son ignorante in materia... ma forsi xe proprio un problema loro.. de linea o de no so cosa! :confused:

Posted

Ogni tanto il sms ci mette un pò di tempo per partire ma altri problemi no...

va anche detto che il cell lo uso assai poco quindi non ho notato tt sta differenza :bye:

Posted

confermo anche mi go problemi da un 4 giorni! non me vai mai al primo invio.. e se go due messaggi concatenadi...3/4 delle volte el secondo messaggio non arriva

Posted

anch'io e una mia amica, entrambe con cell vodafone, l'abbiamo notato da qualche giorno... lento a inviare sms, talvolta falliscono e anche gli sms che una mia amica manda dal sito 190 arrivano solo in parte, tipo il primo e il terzo e non il secondo, ecc... mentre di solito non avevo problemi, al limite si aspettava un pochino ma arrivava tutto.... :unsure:

Posted
a milano non pare abbiano sti problemi, quindi sarà un problema di qualche centralina o ripetitore di trieste... :wacko:

Ora che ci penso...

Io abito fuori al centro (a Prosecco per chi che sa), e ho un ripetitore a 300 metri da casa dal quale invio senza grossi problemi. Quando sono all università però.. Molte volte devo rinviarlo due o tre volte prima che vada..

A voi il problema si presenta solo in qualche zona o dappertutto? :confused::confused::confused:

Posted

Mi go problemi per inviar ovunque. Zona stadio, San Giovanni, Melara. Ieri iero dalle parti de via Cantù e anche là gavevo difficoltà a spedir :wacko: Roba ancora più strana...ieri sera me xe rivado un sms de mia mamma spedido el 15/9 che me iera za rivado O| Mah...