gigits Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Inviato 28 Novembre 2006 se siete clienti vodafone, e siete iscritti al sito nel titolo, andate il giorno del vostro compleanno a visitarlo e nella sezione gratis per te potrai scegliere un'offerta in omaggio.. ps. ricordo che si possono mandare 100 sms al giorno gratis verso numeri dello stesso gestore! Cita
dido76 Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Inviato 28 Novembre 2006 xè una cosa che i fa da anni...de solito i "fortunadi" che nasi nel periodo estivo o natalizio riesci ad approffittar un pel de + xkè normalmente nelle offerte xè la card dei sms gratis...che nei stessi periodi i la fa a pagamento come offerta Cita
tinuviel Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Inviato 28 Novembre 2006 mi i me ga sempre fatto regali assurdi che no me serviva a niente Cita
babatriestina Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 pel prossimo compleanno ghe vado, che a mi no i me ga regalado mai gnente.. e son iscritta perchè ricarigo spesso el telefonin via internet Cita
giuli Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 A me mandano pure gli auguri via mail ma i regali che mi facevano erano sempre poca cosa Cita
molly Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 mi go sempre avu sfiga perchè i me offriva la infinity sms.. pecca che la gavevo za attivada.. Cita
mula alabardata Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 orca ciò! mi no savevo! quando sarà andarò a veder.. ma tanto nel mio periodo no xe molte offerte, o le go za attive... vederemo ah! Cita
trert Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 nooooo no savevo!!! mi in luglio lo go.. me meto el promemoria Cita
giuli Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 Per ricevere i regali basta iscriversi al sito Cita
mula alabardata Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 mi son iscritta! ma no i me ga mai manda niente... o mi no go mai varda! Cita
Stefano79 Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 Me par che go aderì un paio de anni fa....no xe una roba nova ecco Comunque i regali xe veramente minimi...me par che all'epoca go fato la night time, per ciamar a basso costo de notte.....se go fatto 2 telefonade a quell'ora in tutta la promozion xe tanto Cita
iaga Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 Per farse mandar i auguri de compleanno via mail xè necessarie due robe: fornirghe la tua data de nascita e fornirghe la tua email Senza un dei due (o entrambi) xè difficile che rivi el regaletto. Mi go fato ogni volta qualcosa sui sms gratuiti (o per un mese o per attivar le varie card). Cita
Kiriranshelo Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 go vardà anche mi... per el mio compleanno el sito el iera in manutenzion... poi no me ricordavo la password... poi son entrado che stava per scaderme l'offerta regalo..... e go visto solo che "Offerte vantaggiosissime ma solo per lori" alla fine no go attivado niente. resto fisso con el mio contratto "City" (che xe quel che vien prima del + famoso Italy) Cita
mula alabardata Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Senza un dei due (o entrambi) xè difficile che rivi el regaletto. ma arriva in automatico x mail? Cita
gigits Inviato 3 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 il giorno del compleanno ti mandano gli auguri! poi tu vai sul sito! e nelle voce gratis x te scegli il tuo regalo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.