Vai al contenuto

xbox 360 connessione rete


Messaggi raccomandati

ciao a tutti raga ho urgentemente bisogno d'aiuto pago dieci euro allora chi mi viene ad installare a casa mia una rete ovvero adesso spiego , io ho il modem alice gate della pirelli quello che ha ance il wireless ma e anche ethernet devo collegare una xbox 360 e un altro computer ma non so come fare chiedo un aiuto urgente mi serve per far navigare mia sorella in internet nell altro computer e la 360 per giocare online qualcuno e interessato mi puoi aiutare rispondete saluti grazie ada sonata 84

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma lavoro :rolleyes:

Comunque non è difficile, credimi. Anch'io ho il router wifi della Alice 20 mega, l'ho collegato da solo senza problemi. Basta seguire il cd con le istruzioni guidate passo per passo anche per gli apparecchi successivi. Se ci sono riuscito io che non sono di certo un informatico, può farlo chiunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè comprar quel alice po'?

Se te vol spender = netgear xe sai boni

altrimenti d-link no xe mal..

te li trovi in qualsiasi negozio de computer un minimo fornido :)

Magari chiedi per un model con le istruzioni el più ciare posibili, che certe volte par che i fazi de tuto per complicar 2 settagi semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×