triestina_acquisita Posted December 22, 2006 Report Posted December 22, 2006 ciao a tutti/e, sto svolgendo una tesi di laurea in psicologia sulla comunicazione e i rapporti madre-figlio, avrei bisogno di mamme che rispondando al mio questionario, è a crocette e molto veloce, è un file di word che posso mandare via mail, la mamma che compila segna delle X sulla casella che sceglie, salva le modifiche e mi rimanda il file via mail. se qualcuna preferisce il cartaceo, possiamo anche incontrarci o posso spedirlo via posta con tanto di busta preaffrancata per rispedirlo a me... l'unico limite è che i figli devono già essere in grado di parlare, perché molte domande si riferiscono proprio alla comunicazione e alla decisioni che si prendono in casa. se qualcuno/a vuole coinvolgere altre mamme che conosce o la propria mamma o amiche mamme nella ricerca, ben venga!!! per chi fosse interessata, ecco l'indirizzo mail a cui rivolgersi: questionario_mamme@yahoo.it grazie mille!!! ciaociao Quote
tinuviel Posted December 22, 2006 Report Posted December 22, 2006 penso che la mia mamma sia fuori età che termini hai? Mia sorella è alquanto incasinata tra casa, lavoro e 2 figli, ma se non hai troppa fretta e il questionario non è tropo lungo posso chiderle se partecipa! Quote
orannez Posted December 22, 2006 Report Posted December 22, 2006 L'unica condizione è avere un figlio parlante? Io sono un figlio! Se non ci sono altre limitazioni, mandamelo per mail... orannezNOSCOVAZE @ tiscali.it Quote
triestina_acquisita Posted December 22, 2006 Author Report Posted December 22, 2006 non ci sono limiti di età né per mamme né per figli.. solo appunto - come scrive orannez - un figlio parlante!! grazie orannez! te lo mando subito tinuviel: grazie mille anche a te! il questionario è davvero breve, almeno così dice chi lo compila e c'è tempo,, almeno un mesetto... Quote
triestina_acquisita Posted December 22, 2006 Author Report Posted December 22, 2006 orannez... era una presa in giro!?!?!?! Quote
orannez Posted December 22, 2006 Report Posted December 22, 2006 orannez... era una presa in giro!?!?!?! Nessuna presa in giro... solo che no me xe rivà gnente... Quote
SandroWeb Posted December 22, 2006 Report Posted December 22, 2006 (OT) forse che no la ga cavado via "NOSCOVAZE" da quel indirizzo... Quote
triestina_acquisita Posted December 22, 2006 Author Report Posted December 22, 2006 e come potevo saperlo che si doveva togliere????? ora ho rimandato, ha tagliato il testo della mail, non so perchè, comunque diceva: grazie mille, ecco il questionario!!! Quote
Ghost Posted December 22, 2006 Report Posted December 22, 2006 Quanto parlante? Quasi 2 anni. Sa montare assieme frasi semplici. Inventare alibi e storie fantasiose quando combina guai per scaricare la colpa su mebro della famiglia non presente o non in grado di controbattere. Quote
triestina_acquisita Posted December 22, 2006 Author Report Posted December 22, 2006 sgaio el picio!!!! se vuoi puoi darmi un recapito mail, così ti mando il questionario e vedi se lo si può compilare... grazie comunque!!! ciaociao Quote
orannez Posted December 22, 2006 Report Posted December 22, 2006 Inviato a chi di dovere con la richiesta de farlo girar. Te farò saver. Quote
triestina_acquisita Posted December 22, 2006 Author Report Posted December 22, 2006 grazieeeeeee Quote
marella :-)) Posted December 22, 2006 Report Posted December 22, 2006 Io ho un figlio parlante di nove anni ( anche troppo...) Se vuoi inviami la mail...L' indirizzo è nella mia scheda Quote
Recommended Posts