Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti/e,

sto svolgendo una tesi di laurea in psicologia sulla comunicazione e i rapporti madre-figlio, avrei bisogno di mamme che rispondando al mio questionario, è a crocette e molto veloce, è un file di word che posso mandare via mail, la mamma che compila segna delle X sulla casella che sceglie, salva le modifiche e mi rimanda il file via mail. se qualcuna preferisce il cartaceo, possiamo anche incontrarci o posso spedirlo via posta con tanto di busta preaffrancata per rispedirlo a me...

l'unico limite è che i figli devono già essere in grado di parlare, perché molte domande si riferiscono proprio alla comunicazione e alla decisioni che si prendono in casa.

se qualcuno/a vuole coinvolgere altre mamme che conosce o la propria mamma o amiche mamme nella ricerca, ben venga!!!

per chi fosse interessata, ecco l'indirizzo mail a cui rivolgersi: questionario_mamme@yahoo.it

grazie mille!!!

ciaociao :ehsi:

Inviato

penso che la mia mamma sia fuori età :D

che termini hai? Mia sorella è alquanto incasinata tra casa, lavoro e 2 figli, ma se non hai troppa fretta e il questionario non è tropo lungo posso chiderle se partecipa!

Inviato

non ci sono limiti di età né per mamme né per figli.. solo appunto - come scrive orannez - un figlio parlante!! :D

grazie orannez! te lo mando subito

tinuviel: grazie mille anche a te! il questionario è davvero breve, almeno così dice chi lo compila e c'è tempo,, almeno un mesetto...

:ave:

Inviato

Quanto parlante?

Quasi 2 anni. Sa montare assieme frasi semplici. Inventare alibi e storie fantasiose quando combina guai per scaricare la colpa su mebro della famiglia non presente o non in grado di controbattere.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro