Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora :D el mio problema xe questo..

stago zercando un programma che me fazi el baskup da un disco all'altro.

per capirse meio, voio che la mia cartella immagini dal disco D la sia sempre (o quasi sempre) aggiornada sul mio disco K esterno.

go trovado parecchi programmi de backup (anche MSbackup de win) che però me crea file .bkp .bkt o altri de sto genere che no me sa dir granché.. mi volesi che sia pari pari tutti i file.

voi che programmi usè? go trovado Allway Sync in version freeware e volevo saver cossa cambia e se convien cior el PRO oppur se xe altri programi meio, che ben venga!

Inviato

se te doprassi linux te bastassi far in un terminale

rsync -av directory1 directory2

volendo te podessi provar a installar rsync per windows da cygwin... ma no so se xe el caso...

anni fa iera in windows (95 :D ) sincronia file. Prova a vardar se forsi el te basta...

Inviato (modificato)

Ilprogramma di riferimento per i backup ed immagini disco per me è Acronis True Image 10 in assoluto... non è freeware, ma è il top...guarda se puoi anche pianificare le operazioni di backup, ma crdo di si :)

Di freeware ho trovato SyncBack 3.2.10, che è pure in italiano, ma ti dico la verità che non l'ho mai collaudato, anche se sembra valido dalla scheda :)

Ti lascio i links per l'installer e per lo Stand Alone

SyncBack 3.2.10 Installer

SyncBack 3.2.10 Stand Alone

SyncBack consente di backuppare e sincronizzare files e cartelle con: lo stesso disco; uno diverso; un disco ottico; un drive USB; un server FTP; una rete; un archivio ZIP.

Disponibile anche in versione a pagamento, SyncBackSE, con funzioni in più.

Spero ti sia utile :bye:

Modificato da Bonovox767
Inviato

Per quello che serve a me il sistema di sincronia file integrato con windows XP basta è avanza.

Non l'ho mai provato con grosse masse di dati... ma per piccoli dati funziona senza problemi.

L'hai provato e non ti aggrada?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro