Vai al contenuto

Programma sincronizzazion tra 2 unità


Messaggi raccomandati

allora :D el mio problema xe questo..

stago zercando un programma che me fazi el baskup da un disco all'altro.

per capirse meio, voio che la mia cartella immagini dal disco D la sia sempre (o quasi sempre) aggiornada sul mio disco K esterno.

go trovado parecchi programmi de backup (anche MSbackup de win) che però me crea file .bkp .bkt o altri de sto genere che no me sa dir granché.. mi volesi che sia pari pari tutti i file.

voi che programmi usè? go trovado Allway Sync in version freeware e volevo saver cossa cambia e se convien cior el PRO oppur se xe altri programi meio, che ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

se te doprassi linux te bastassi far in un terminale

rsync -av directory1 directory2

volendo te podessi provar a installar rsync per windows da cygwin... ma no so se xe el caso...

anni fa iera in windows (95 :D ) sincronia file. Prova a vardar se forsi el te basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilprogramma di riferimento per i backup ed immagini disco per me è Acronis True Image 10 in assoluto... non è freeware, ma è il top...guarda se puoi anche pianificare le operazioni di backup, ma crdo di si :)

Di freeware ho trovato SyncBack 3.2.10, che è pure in italiano, ma ti dico la verità che non l'ho mai collaudato, anche se sembra valido dalla scheda :)

Ti lascio i links per l'installer e per lo Stand Alone

SyncBack 3.2.10 Installer

SyncBack 3.2.10 Stand Alone

SyncBack consente di backuppare e sincronizzare files e cartelle con: lo stesso disco; uno diverso; un disco ottico; un drive USB; un server FTP; una rete; un archivio ZIP.

Disponibile anche in versione a pagamento, SyncBackSE, con funzioni in più.

Spero ti sia utile :bye:

Modificato da Bonovox767
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×