cucciolina Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 A mezzanotte Vasco ga messo online el promo del novo singolo: "Basta poco". http://www.vascorossi.net/ "Voleva essere una sorpresa ........ E' una sorpresa! In anteprima per noi sul sito un assaggio di "Basta poco", la canzone che il Blasco vuole farvi ascoltare subito e che da venerdì 19 gennaio sarà "a sorpresa" in radio e solo per radio e che diventerà scaricabile da internet. C'è chi comincerà a trasmetterla alle 7 circa (Radio 1, Radio Subasio..) chi alle 8.30 (kiss kiss), chi alle 9-9.30 (RDS, Gamma, Radio Lombardia, Cuore..) e chi tra le 10 e le 10.30 (DeeJay Linus,RMC...)......e comunque tutte le radio "a sorpresa" da oggi venerdì 19 gennaio........" Son commossaaaaaaaa Cita
Cazzaballe Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 (modificato) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Vasco go le lagrime de commozion................................. :D Modificato 19 Gennaio 2007 da Cazzaballe Cita
arska Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 (modificato) azz che fan-atici! Son l'unico che trova el testo de sta canzon del tipo: "piove, governo ladro" o "no ghe xe piu le staxoni de una volta"? Modificato 19 Gennaio 2007 da arlon Cita
giuli Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 Son contento sia uscito dal letargo Cita
cucciolina Inviato 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 azz che fan-atici! Son l'unico che trova el testo de sta canzon del tipo: "piove, governo ladro" o "no ghe xe piu le staxoni de una volta"? Anche mi lo go pensado Ma no xe questo che conta. Conta el fatto che che el xe tornaaaaaaadooooooooo che farà el novo tour e che mi gaverò brividi per 3 ore ai suoi concerti Cita
Stefano79 Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 A mezzanotte Vasco ga messo online el promo del novo singolo: "Basta poco" "Basta" star alzadi fin a quell'ora Ok, me copo Cita
arska Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 azz che fan-atici! Son l'unico che trova el testo de sta canzon del tipo: "piove, governo ladro" o "no ghe xe piu le staxoni de una volta"? Anche mi lo go pensado Ma no xe questo che conta. Conta el fatto che che el xe tornaaaaaaadooooooooo che farà el novo tour e che mi gaverò brividi per 3 ore ai suoi concerti sflush! splash! sflush! Sento rumori da lavagio del zervel! (scherzo, eh!) Cita
davidin Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 me fa sai piazer,ma sai sai...e co digo sai xe saissimo!!! un pò tutti sentiva la sua mancanza!!! Cita
Bonovox767 Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 (modificato) L'ho sentita e mi piace.... Da considerare che si potrà acquistare solo online, e che non è il preludio ad un album ( sigh ), anche se che se ne farà parte se un album un domani ci sarà...e speriamo che sia così e che sia presto...perchè ad un album segue un concerto e.... Da Ansa.itROMA - Sono un po' stanco di fare degli album vorrei fare una canzone alla volta. Che magari ti scarichi da I-tunes e la inserisci nella tua playlist": con questa dichiarazione, definita 'provocatoria', Vasco Rossi annuncia la nuova canzone a sorpresa nelle radio. Si intitola 'Basta poco'. E' una canzone nuova ed è 'a sorpresa', spiegano nell'entourage del Blasco, perché "Vasco aveva l'urgenza di farla ascoltare subito. Adesso". Canzone ironica, Basta poco è, secondo Vasco "un modesto omaggio a Jannacci". Vasco l'ha scritta e nello spazio di una notte sceglie di inciderla e di farla arrivare in fretta, veicolandola solo per radio e rendendola scaricabile da internet. Nel lancio della canzone si parla di "gesto artistico sovversivo: lancia una canzone in uno stagno per far alzare le onde". 'Basta poco' non sarà un cd singolo in vendita e non prelude a un album. Ne farà tutt'al più parte quando verrà. Sono un po stanco di fare degli album dice appunto Vasco rivolto ad un ipotetico ascoltatore - vorrei fare una canzone alla volta. Che magari ti scarichi da I-tunes e la inserisci nella tua playlist. Chissà quante playlist hai tu? Da ora in avanti te lo costruisci tu un album . 'E d'altronde è questa qui - canta Vasco nella canzone - La realtà di questa vita / Ci si guarda solo fuori / Ci si accontenta delle impressioni / Ci si fotte allegramente / Come se fosse niente / darei fuoco a casa tua se mi passasse il mal di dente '. Modificato 19 Gennaio 2007 da Bonovox767 Cita
ale79 Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 mah...tanta roba???' bon bon no me pareva fossi da sai in letargo Cita
Bonovox767 Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 Non tantissimo, ma comunque Buoni o Cattivi è del 2004... Cita
lilli Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 fantastico... "basta poco" per emozionarmi!!!!! Cita
Cazzaballe Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 La go comprada a 99 centesimi su iTunes.. :D :D Scuseme ma no go resistido.. Penso che il 19 gennaio sarà ricordato a lungo dai fan.. Io ho avuto i brividi tutto il giorno, ho passato il pome a cambiare le stazioni radio sul cell per cercare la canzone.. Appena a casa l'ho scaricata ed è in loop continuo dalle 9 di stasera.. son 2 ore quasi, la canzone dura 4 minuti e mezzo.. Quindi almeno 25 volte l'ho ascoltata.. :D E chi me disi che no son fan lo copo :P Cita
giuli Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Su http://www.vascorossi.net il video di "Basta poco" Cita
Cazzaballe Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 Su http://www.vascorossi.net il video di "Basta poco" Già visto...... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.