Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo due mesi che si allenava con Trieste, oggi è stato mandato via Andrea... Beh che dire, forse non era un mostro da NBA, ma la professionalità e la lealtà di sicuro a lui non mancava. Non voglio dire altro perchè sono alquanto deluso dal comportamento della società, se non altro per i modi in cui è stato gestito il suo "caso"... Solo un GRAZIE DI CUORE, abbiamo avuto modo di conoscere una gran bella persona estremamente corretta sotto tutti i punti di vista, sia dal lato professionale che umano. Ci mancherai... VILLAX UNO DI NOI! DAJE ANDRE'!!!!! :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:

Inviato

mah....se il ci mancherai te lo disi ti ghe sarà una ragion...mi no savevo neanche che esisteva questo

saludi lora ad andrea

Inviato

Leggendo il titolo pensavo fosse morto qualcuno..meglio così :p

Cmq è abbastanza vergogoso non aver mai letto niente su dl lui se effettivamente si è allenato per ben 2 mesi con noi... :baston:

Inviato

un saluto anche da parte mia!

Go scambià solo 4 ciacole con lui un per de settimane fa, me ga sembrà un mulo in gamba e, dopo due mesi che se allenava qua, me sembrava quasi una roba naturale (visto che altro no se movi) che i ghe proponessi qualcosa.

ciao!

Inviato

Ciao Andrea,mi dispiace solo non essere riuscito a salutarti di persona causa lavoro.Comunque ti dico arrivederci e spero che presto ci rivedremo.Per quanto riguarda il resto preferisco dire che dopo due mesi che questa persona si allenava con noi ci si poteva comportare un pò meglio con uno che si allenava anche con una caviglia in disordine sempre puntuale agli allenamenti.Il primo che arrivava e l'ultimo che andava via.Da questo punto di vista un vero esempio.Come già detto da Pinaard non un fenomeno,ma uno che avrebbe avuto una gran voglia e che sicuramente avrebbe messo il cuore al contrario di tanti altri pirloni che indossano la nostra maglia.Vabbè sappiamo che non brilliamo sotto nessun punto di vista...ma adesso son proprio curioso di vedere che "FENOMENO" prendiamo :angry: .SOLO PER LA CITTA'....MAI CON QUESTA SOCIETA'.

Inviato

Ciao Andrea,mi dispiace solo non essere riuscito a salutarti di persona causa lavoro.Comunque ti dico arrivederci e spero che presto ci rivedremo.Per quanto riguarda il resto preferisco dire che dopo due mesi che questa persona si allenava con noi ci si poteva comportare un pò meglio con uno che si allenava anche con una caviglia in disordine sempre puntuale agli allenamenti.Il primo che arrivava e l'ultimo che andava via.Da questo punto di vista un vero esempio.Come già detto da Pinaard non un fenomeno,ma uno che avrebbe avuto una gran voglia e che sicuramente avrebbe messo il cuore al contrario di tanti altri pirloni che indossano la nostra maglia.Vabbè sappiamo che non brilliamo sotto nessun punto di vista...ma adesso son proprio curioso di vedere che "FENOMENO" prendiamo :angry: .SOLO PER LA CITTA'....MAI CON QUESTA SOCIETA'.

Hai detto bene, un vero esempio per tanti! Tra problemi al ginocchio e caviglia che si è procurato quì, non ha mai saltato un allenamento, e per giunta ieri era anche a Venezia a vedere la partita. Uno che si è lasciato scappare qualche opportunità solo nella speranza di riuscire a giocare con questa maglia. Ma dove lo troviamo uno così adesso??? Poteva servirci uno così umile, almeno più di qualcuno avrebbe potuto impararare da lui. Anzi! Dopo i modi con cui è stato lasciato libero, beh! Prendendo esempio le altre situazioni, viene dimostrato che nei rapporti personali la nostra società non brilla! E se fosse solo per quello... Peccato solo che le voci circolino e sicuramente non siamo più quel prototipo di società in cui tutti vogliono venire, a prescindere della categoria. Ma ci sarà un perchè? Io credo proprio di sì...

Inviato

Secondo mi esagerè.

Tanti giogadori nei anni ga chiesto ed ottenudo de allenarse con la pallacanestro trieste, fin quando ghe interessava a lori o fin quando ghe interessava alla società. E no me par che xe sta fatta sta vita ogni volta; par un necrologio zio cane.

Questo xe andà via e bon, adesso ad eleggerlo a mito e martire me par esagerà.

Se iera vostro amico,xe robe vostre e xe un altro per de manighe, ma a livel de giogador no penso che fossi sto fenomeno, visto che cmq se se ga allenà due mesi qua vol dir che offerte nol gaveva altrimenti el saria za andà come xe giusto che sia.

Andemo dei fa parte del giogo!

Come ga ditto un...penso che el 98% de gente che segui basket no sappi neanche dell'esistenza de sto mulo.

Inviato

Secondo mi esagerè.

Tanti giogadori nei anni ga chiesto ed ottenudo de allenarse con la pallacanestro trieste, fin quando ghe interessava a lori o fin quando ghe interessava alla società. E no me par che xe sta fatta sta vita ogni volta; par un necrologio zio cane.

Se iera vostro amico,xe robe vostre e xe un altro per de manighe, ma a livel de giogador no penso che fossi sto fenomeno, visto che cmq se se ga allenà due mesi qua vol dir che offerte nol gaveva altrimenti el saria za andà come xe giusto che sia.

Come ga ditto un...penso che el 98% de gente che segui basket no sappi neanche dell'esistenza de sto mulo.

Caro M.sicuramente fa parte del giogo,e anche mi digo che i giogadori passa,gli allenadori idem,le società pure(SPEREMO) :angry: ,ma Trieste resta.Qua no se tratta nè de elegger a mito o de far martire uno se tratta de saverse comportar e de no cior pel cul la gente.Se nol te interessa,no te lo tien qua due mesi e passa e altro non aggiungo.Come i se ga comportado con lui,i se ga comportado anche con tesserati che gavevimo l'anno scorso e l'anno prima.Me vien de pensar anche a Nello che preferissi Monfalcon a Trieste e non solo per i soldi.La penso anche mi che la maggior parte dei giogadori sia delle puttane(concedemelo :p ),e che dei tifosi no ghe frega una mazza,ma come in tutte le robe esisti anche le eccezioni.La verità xe che i mati sta fazendo solo che caos e niente altro.

Inviato

Mi go savudo de villax per vie traverse :D Dopo una ciacolada fatta con alcuni miei mod in un local triestin :D

Pecà no gaverlo conosudo personalmente :)

In bocca al lupo per la sua carriera :bye:

Inviato

Secondo mi esagerè.

Caro M.sicuramente fa parte del giogo,e anche mi digo che i giogadori passa,gli allenadori idem,le società pure(SPEREMO) :angry: ,ma Trieste resta.Qua no se tratta nè de elegger a mito o de far martire uno se tratta de saverse comportar e de no cior pel cul la gente.Se nol te interessa,no te lo tien qua due mesi e passa e altro non aggiungo.Come i se ga comportado con lui,i se ga comportado anche con tesserati che gavevimo l'anno scorso e l'anno prima.Me vien de pensar anche a Nello che preferissi Monfalcon a Trieste e non solo per i soldi.La penso anche mi che la maggior parte dei giogadori sia delle puttane(concedemelo :p ),e che dei tifosi no ghe frega una mazza,ma come in tutte le robe esisti anche le eccezioni.La verità xe che i mati sta fazendo solo che caos e niente altro.

E bravo 80revival, rispecchia esattamente la situazione. Caro amico, non posso esimermi dal dirti che sei completamente fuori strada con il tuo post. Non entro nel merito tecnico, ma senza mettersi a raccontare tutto, ti posso dire con certezza che si è comportato in maniera molto professionale per questi due mesi che era quì, più del dovuto sicuramente, e se in questo periodo non ha trovato un'altra squadra può essere come dici tu che non lo vuole nessuno, ma io ti dico che può essere possibile anche che abbia rifiutato qualcosa nella speranza di indossare questa maglia. Tu a chi credi? :vabenon: E comunque quà non si stava martirizzando nessuno, stavo esclusivamente ringraziando pubblicamente Andrea sia per l'impegno che ci ha messo in campo nonostante non fosse tesserato, sia per quanto riguarda l'amicizia che si è instaurata tra di noi, sottolineando però che il comportamento della società non è stato dei migliori soprattutto per i modi usati. Della serie... ALTRA FIGURA DE me**a!

Tutto quà

Inviato

beh dai un pochi de mesi a Trieste gratis, vitto e alloggio pagado, no xè gnanca de buttar via. In fondo el xè stado qua perchè no gaveva altre altertnative. E da quel che raccontè mal mal no se la ga passada

Inviato

non potendolo giudicare come giocatore,si puo' solo aggiungere che come raccontata,la storia non fa altro che confermare che la societa' non sa comportarsi in modo limpido nemmeno in questo campo.da ricordare il modo in cui e' stato trattato Pilat.che ha dovuto minacciare di accasarsi in un 'altra squadra,per smuovere dall'immobilismo questi soggetti.mah..... :angry::angry:

Inviato

Mi son daccordo con paladozza. Adesso ve ste aggrappando a dele robe completamente inutili... e poi se xe veramente vs amico chi ve vieta de seguirlo dove zogherà..?? me par che sto anno qlc lo gabbi za fatto no?

Inviato

Mi son daccordo con paladozza.

Anche mi.

Giogadori che se allena con una squadra per una comunione d'interessi (el giogador vol restar in forma in attesa de una chiamata, alla squadra che lo ospita ghe fa comodo per aver allenamenti migliori) fa parte della normalità

Figura de me**a per cosa?

Inviato

Mi son daccordo con paladozza.

Anche mi.

Giogadori che se allena con una squadra per una comunione d'interessi (el giogador vol restar in forma in attesa de una chiamata, alla squadra che lo ospita ghe fa comodo per aver allenamenti migliori) fa parte della normalità

Figura de me**a per cosa?

Per il trattamento riservatogli. A prescindere che sia un amico o meno, i modi con il quale sia andato via da Trieste sinceramente non mi sembrano estremamente corretti. Io sto pensando a questo. Poi se proprio vogliamo dire una cosa, questo post è stato aperto solamente per ringraziare e salutare Andrea pubblicamente dopo averlo fatto di persona per ciò che ha fatto a Trieste, sportivamente ed umanamente parlando. Tutto quà. Della serie che chi ha avuto la possibilità di conoscerlo almeno relativamente, se interessato/a, ha la possibilità di salutarlo tramite tastiera di un computer. A parte tutto, non andavo certo in cerca di una discussione sul come e perchè di figure di me**a non avendo raccontato nessun particolare. Se qualcosa ho lasciato trapelare, è stata per la mia delusione, in quanto questo è avvenuto da un giorno all'altro. Per me la discussione è finita quà

Inviato (modificato)

Mi son daccordo con paladozza. Adesso ve ste aggrappando a dele robe completamente inutili... e poi se xe veramente vs amico chi ve vieta de seguirlo dove zogherà..?? me par che sto anno qlc lo gabbi za fatto no?

Mi stavolta son d'accordo con Pinaard invece.Xe modi e modi de comportarse con la gente,a prescinder che semo in ambito sportivo o in ambito lavorativo.No se tratta de aggrapparse a cose inutili.La dentro xe delle persone che non sa come comportarse con la gente che sia tesserati o che sia tifosi....chi ga capido ga capido.A buon intenditor....

Modificato da 80 revival

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro