tifone Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 Da oggi i call center gaverà vita più dura ad attivar servizi se non xè esplicitamente richiesti,iera ora........ Qua l'articolo http://www.aduc.it/dyn/comunicati/comu_mostra.php?id=168852 Cita
Stefano79 Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 Iera ora. Speremo che servi a qualcosa... Cita
Bonovox767 Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 Ottima notizia... ogni tanto qualcosa si muove... Aspettiamo ora anche che i gestori tolgano le tasse di ricarica sui cellulari entro i 60 gg. previsti..sperando che non le riversino poi sui costi di chiamata ( leggi "aumenti" ) Cita
ale79 Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 iera ora si...anche se alla fine mi ga fatto un poco de pena veder tuta la mularia che xe rimasta per strada senza lavor.... anche se alla fine pensandoghe ben iera un servizio che nessun ghe chiedeva Cita
arska Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 iera ora si. me spiasi pei lavoratori, ma xe un fenomeno gonfiado tropo, quel dei call center. Che i cominci a assumer per produr / far funzionar le robe, no per sparagnar con contrati ridicoli. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.