Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

In quest giorni ho notato una cosa. Sul SDS c'è un gran numero di amanti degli animali che hanno aperto un infinità di topic attinenti a questo argomento.

La mia proposta è quindi semplice.

Aprire una sezione "Animali" sul SDS.

Dove raccontare le proprie esperienze,parlare dei propri animali.

O parlare di eventi notizie e fatti di cronaca inerenti al mondo animale.

Non che, petizioni mail e quantaltro :)

Procedura solita. Noi esprimiamo il nostro interesse a riguardo poi il grande capo deciderà.

NdSandroWeb: il sondaggio è stato spostato QUA

Modificato da SandroWeb
Inviato

mi go vota la seconda... nel senso no chenon me interessa visto che go animali, i me piasi e scrivo volentieri su quelle sezioni ma nel senso che non vedo l'utilità... xe za tre topic sui animali... secondo mi i pol bastar

Inviato

mi go vota la seconda... nel senso no chenon me interessa visto che go animali, i me piasi e scrivo volentieri su quelle sezioni ma nel senso che non vedo l'utilità... xe za tre topic sui animali... secondo mi i pol bastar

Come ha detto Titti è solo una questione di "ordine". Ci sono tante discussioni sugli animali quindi possimamo metterle la. Se poi la presenza di un forum apposito incita gli animalisti a scriver ancora di più o ad attirarne di nuovi è solo che un bene per il forum.

Poi secondo me le discussioni sugli animali sul SDS sono fin troppo accese per essere un argomento solitamente piuttosto caldo. Un forum sugli animali potrebbe aiutare a far si che quelle discussioni siano sugli animali e non terreno di battaglia tra anmalisti ed umanisti come sono degenerati gli ultimi topic.

Se uno non sopporta il grande valore che alcune persone danno agli animali semplicemente non frequeterà quella sezione.

Non per "gettizzare" l'argomento ma per premettere una discussione un po più scorrevole.

Inviato

Se si trasforma in una sezione morta non la possiamo togliere?

Secondo me varrebbe la pena provare...anche perchè se si vogliono aprire nuove discussioni è inutile metterlle in altre sezioni, sparse...! No? :D

Inviato (modificato)

Anche mi credo che un paio de post sia sufficienti. Son convinto che se trasformeria in una sezion morta in breve tempo.....

già.. quoto! :ok:

anche xkè se un fa foto de animali? po dove le metti? saria più giusto in sezion foto.. xò xe anche animali.. O| quindi x mi fa casin.. :wacko:

Modificato da mula alabardata
Inviato

Beh..le foto sono foto...mentre se si vuole parlare di un certo argomento che riguarda gli animali si aprirebbe una discussione nell'apposita sezione...(avremmo potuto mettere le discussioni del cane che ha aggredito la bimba, quella della mail per i cani della Romania, qualche appello che ogni tanto compare..tipo x le due cagnoline del canile e per il cane che poi ha trovato casa...)

Inviato

si.. ma xe due discussioni.. anche abbastanza accese, ma xe sempre e solo 2 discussioni!

cioè.. non penso che se possi verzer tante altre così!

o almeno non tanto da far una sezion solo x quel..

al max un due discussion in OT e via!

ma la parola ai mod! :bye:

Inviato

Potrebbe essere un'idea :)

Visto che qua xe parecchia gente che ghe piasi le bestiuzze, podessi anche esser una sezion "viva" :)

So che alcuni no mettessi mai pie là dentro :D, ma altrettanto so che molti altri lo faria.

Se podessi dar consigli, presentar i propri amici a 4 zampe, aggiunger curiosità...

No so. Vedemo come va a finir la votazion :) Se xe un numero sufficiente de persone favorevoli se podessi far, altrimenti no ga senso :)

Inviato (modificato)

Potrebbe essere un'idea :)

Visto che qua xe parecchia gente che ghe piasi le bestiuzze, podessi anche esser una sezion "viva" :)

So che alcuni no mettessi mai pie là dentro :D, ma altrettanto so che molti altri lo faria.

Se podessi dar consigli, presentar i propri amici a 4 zampe, aggiunger curiosità...

Sono d'accordo..stavo facendo una riflessione..premetto che non è per far polemica..davvero..!!

Opporsi ad aprire una sezione..perchè? Nel senso...se ci sono delle persone a cui farebbe piacere avere una sezione dedicata agli animali..perchè non dargliene l'opportunità? Se poi diventa una sezione morta la si toglie..! Qui non si tratta di mandare mail o fare nulla..a chi non interessa non va..!!

Io per esempio ora come ora non mi metto a chiacchierare di Blitz o a chiedere consigli in sezioni che sono dedicate a tutto altro...ma essendoci una sezione apposita lo potrei fare..!

Non possiamo provare almeno? :(

Modificato da _titti_
Inviato (modificato)

Abbiamo battuto il record di oppositori della storia delle petizioni nuovo forum sul SDS.

Forse erano troppo accese le discussioni :)

lo credo anch'io..se è stato battuto il record...

Però..come si considerano i voti di quelli che hanno votato "non mi interessa ma nulla in contrario? Si tengono da conto?

Modificato da _titti_
Inviato

Semplicemente andava chiesto solo Si, favorevole; No, contrario :D

Stavo giusto per dirlo anche mi :) El "forse" xe sempre una roba ambigua. Per proporre nuove sezioni, meio due scelte invece de 3

Cmq massima flessibilità da parte mia: aspetto ancora qualche voto e poi decido

Inviato (modificato)

Non mi interessa ma non ho nulla in contrario.

Onestamente no go scritto fin deso e non penso de iniziar a breve, ma se esisti un numero consistente de persone che ghe vol parlar, why not.

PS in caso de due opzioni, come indicava i mod, metevo come risposta no, in considerazione che non me interessa.

Modificato da assist4
Inviato

Onestamente no go scritto fin deso e non penso de iniziar a breve, ma se esisti un numero consistente de persone che ghe vol parlar, why not.

Vedi sopra :aracheroba:

Inviato

Vedi sopra :aracheroba:

poco piu su si :vabenon:

Inviato

A questo punto non so cossa far dei voti della seconda opzion (xe più propensi per el sì? per el no?)

Propongo de aprir un sondaggio ex-novo con solo 2 opzioni...xe troppo scandal cussì, a mio parer

Inviato

A questo punto non so cossa far dei voti della seconda opzion (xe più propensi per el sì? per el no?)

Propongo de aprir un sondaggio ex-novo con solo 2 opzioni...xe troppo scandal cussì, a mio parer

Rifazendo el sondaggio, ribadiso che meteria no, come spiegado un paio de post qua sora ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro