triestina_acquisita Posted February 9, 2007 Report Share Posted February 9, 2007 ieri sono andata a fare un giro in slovenia, dalle parti di sezana, e ho trovato tutti i supermercati e negozi chiusi, con un cartello in sloveno di cui capivo ovviamente solo la data di ieri 8/02/2007!! qualcuno sa come mai? era festa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted February 9, 2007 Report Share Posted February 9, 2007 ieri sono andata a fare un giro in slovenia, dalle parti di sezana, e ho trovato tutti i supermercati e negozi chiusi, con un cartello in sloveno di cui capivo ovviamente solo la data di ieri 8/02/2007!! qualcuno sa come mai? era festa? Prešernov dan, slovenski kulturni praznik ovvero giorno de Prešeren, festa della cultura slovena Xe l'anniversario della morte del poeta sloven France Prešeren Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
triestina_acquisita Posted February 9, 2007 Author Report Share Posted February 9, 2007 grazie!!!!!! da brava neofita della zona sono curiosissima e interessatissima!!! grazie ancora!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolby Posted February 9, 2007 Report Share Posted February 9, 2007 ogi xe verto però? mi gavevo idea de andar a far un giro de quelle parti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts