triestina_acquisita Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 ieri sono andata a fare un giro in slovenia, dalle parti di sezana, e ho trovato tutti i supermercati e negozi chiusi, con un cartello in sloveno di cui capivo ovviamente solo la data di ieri 8/02/2007!! qualcuno sa come mai? era festa? Cita
Starlite Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 ieri sono andata a fare un giro in slovenia, dalle parti di sezana, e ho trovato tutti i supermercati e negozi chiusi, con un cartello in sloveno di cui capivo ovviamente solo la data di ieri 8/02/2007!! qualcuno sa come mai? era festa? Prešernov dan, slovenski kulturni praznik ovvero giorno de Prešeren, festa della cultura slovena Xe l'anniversario della morte del poeta sloven France Prešeren Cita
triestina_acquisita Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 grazie!!!!!! da brava neofita della zona sono curiosissima e interessatissima!!! grazie ancora!!! Cita
dolby Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 ogi xe verto però? mi gavevo idea de andar a far un giro de quelle parti... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.