Maurizio72Ts Posted February 9, 2007 Report Posted February 9, 2007 (edited) CHIETI - E' morto nell'ospedale di Chieti Leonardo Vecchiet, che fu a lungo medico della nazionale di calcio, anche durante la vittoriosa spedizione al Mundial di Spagna del 1982. Era nato a Trieste il 2 maggio 1933, ma viveva e lavorava a Chieti come docente universitario. Parte dei meriti del successo mondiale degli azzurri fu attribuita proprio a lui, in virtu' della brillante condizione atletica mostrata dalla squadra che molti collegarono alla decisione di Vecchiet di somministrare ai giocatori la carnitina, una sostanza lecita che facilita i processi metabolici di trasformazione in energia degli acidi grassi. fonte:gazzetta.it Edited February 9, 2007 by Maurizio72Ts Quote
MONTAG Posted February 9, 2007 Report Posted February 9, 2007 Be se c'è fila per entrare lassù almeno farà 2 chiacchere con Anne Nicole Smith. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.