Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

eccove un poche de foto della nostra gitarella a Forni lo scorso weekend...

neve decisamente poca ma sufficiente per farne divertir come matti coi slittini :D:D:D

intanto l'abominevole uomo de Forni con cappellino incorporato :lol::lol:

img0695rg2.jpg

da notare come el succitato cappellino incidi sulle prestazioni durante la gara :p:p

img0700pr8.jpg

go trovà un campo per le nostre sfide.. se volè disdico l'oberdan e se va tutti qua

ovviamente, come se pol notar, go immediatamente testà i materiali a disposizion :ehsi::ehsi:

img0715fe9.jpg

Inviato

un ponte...

quel toco bianco che disturba penso sia el ghiaccio sul laghetto... spero con l'aiuto de AV e de Photoshop de rimediar... a presto posterò alcune foto modificate grazie alla tecnologia digitale :bye::bye:

Inviato

ops.. adesso vedo :D

i rami con le foie me piasi sai, el bianco xè el iazo che xè vegnudo brusado... xè difficile che te rivi recuperar el brusado :( (se go imparà ben la lezion dei Maestri :p). Pecà, perchè el resto xè sai bel :D:clapclap:

Inviato

le foto col capelin che se verzi xe tropa roba :D :D

x mi va ben disdir l'oberdan e andar su, basta che te organizi ti tuto, sia el pre che el post basket :D

me piasi anche mi sai la torre de Pisa... vara ti, un va fin in toscana quando bastasi 'ndar a pochi km da casa.. bah.. soliteo turismo de massa :D :D

me piasi la foto dei alberi col pontisel ma cmq su tutte credo che qcosa te podesi far e no lasar tuto su 'auto' :D :D: D e magari no scatar a qualita' kappauelle per risparmiar spazio sula sd :D

Inviato (modificato)

Ora tocca a me :D Oggi non sono molto fortunata nel postare foto...spero di aver capito bene... :D Faccio una prova..

fogliolina nel ghiaccio... :p

pict3363jd0.jpg

:foracolcul: :s'ciopado: Finalmente ce l'ho fattaaaaaaa...ringrazio Orannez per i numerosi consigli tecnici... :D

Modificato da _titti_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro